UFFICIALE: BRET HART GUEST HOST DI RAW! #28

Bret Hart tornerà in uno show della WWE il 4 gennaio in qualità di Guest Host di Raw. Dopo le iniziali voci del web, la notizia è stata prima data in via ufficiosa da DirecTV – che ha postato nella sua programmazione una preview di Raw in cui si annunciava “lo scioccante ritorno di Bret Hart come Guest Host di Raw” e si diceva che l'Hitman aveva come obiettivo quello di confrontarsi con Vince McMahon – e poi confermata ufficialmente durante l'edizione di Raw di lunedì 28 dicembre, dove addirittura il suo antico rivale Shawn Michaels ha convinto Mr. McMahon a riportare Bret Hart nella WWE dopo 12 anni di assenza (per tutti i dettagli sulla storyline, consultare il report di Raw online su Tuttowrestling.com).

Ricordiamo che Bret Hart ha firmato un contratto di breve periodo con la WWE che terminerà il 10 aprile, due settimane dopo Wrestlemania.

Non è ancora chiaro quale sarà il ruolo “on screen” di Bret nella WWE dopo la puntata del 4 gennaio e se ci sarà effettivamente un ruolo “on screen”. Si parla di un possibile feud fra Bret e Vince che porti a un qualche tipo di confronto fra loro a Wrestlemania (ricordiamo che Bret Hart si è ritirato nel 2000 in seguito a una commozione cerebrale e non dovrebbe essere in grado di poter salire nuovamente sul ring per lottare). Va comunque ricordato che è attualmente in lavorazione un DVD della WWE sulla storia della famiglia Hart e della Hart Foundation, e Bret potrebbe anche essere stato ingaggiato solamente per gli eventi relativi alla promozione del DVD (e all'eventuale probabile inserimento di Stu Hart o Owen Hart o addirittura dell'intera famiglia Hart nella WWE Hall Of Fame 2010).

Il 4 gennaio sarà una data storica per la WWE, perché Bret Hart verrà meno dopo dodici anni alla sua scelta di allontanarsi definitivamente dalla WWE. Dopo lo Screwjob di Montreal, infatti, Bret Hart aveva più volte ribadito di non voler più apparire come “personaggio” all'interno degli show WWE, accettando solo collaborazioni che lo vedessero coinvolto come persona e non come gimmick (come la Hall Of Fame o le dichiarazioni registrate nella “Vince McMahon Appreciation Night” al termine della quale l'auto di Mr. McMahon venne fatta saltare in aria, apparentemente con Vince all'interno), rifiutando persino di apparire a Wrestlemania 22 il giorno dopo il suo inserimento nella Hall Of Fame. Negli ultimi mesi le dichiarazioni dell'Hitman sono però state più distensive rispetto al passato, tanto da non escludere più un possibile riavvicinamento con Shawn Michaels, suo eterno rivale. Dopo i fatti di Raw, una possibile interazione fra i tre protagonisti dello Screwjob di Montreal è sempre più probabile nel lunedì più atteso dal mondo del wrestling dall'ultimo WCW Nitro, datato marzo 2001. Infatti ricordiamo che se da una parte ci sarà il grande ritorno di Bret Hart, dall'altra la TNA risponderà con uno speciale di tre ore con il debutto di Hulk Hogan nella Impact Zone. Come inizio 2010 non c'è affatto male…

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

EC3 accusa la WWE di avergli rubato l’idea di RAW Underground

Intervistato nel ROH Strong Podcast EC3 accusa la WWE di avergli rubato l'idea di RAW Underground

Daga ha lasciato Impact Wrestling

Dopo sua moglie Tessa Blanchard, anche Daga ha deciso di lasciare Impact Wrestling, ottenendo il rilascio dalla compagnia.

La WWE potrebbe essere sotto investigazione per problemi relativi al COVID-19

Come parte di un'indagine più ampia sugli hotspot COVID-19, tre location utilizzate negli ultimi mesi dalla WWE sono attualmente sotto la lente d'ingrandimento.

Nuovo match annunciato dalla WWE per NXT

Terzo match annunciato dalla WWE per l'odierna puntata di NXT, che vedrà in azione i Legado del Fantasma in un six-man tag team match.

Articoli Correlati