Shawn Michaels lotterà ad Unforgiven! #10

Notizie rassicuranti giungono dagli ultimi aggiornamenti sull'infortunio patito da Shawn Michaels nel corso dei taping della puntata di Raw trasmessa lunedì scoro.

Martedì sera il sito della Wrestling Observer Newsletter ha annunciato che Michaels avrebbe infatti riportato una lacerazione al tricipite minore rispetto a quanto si temeva inizialmente, quando le notizie parlavano di uno stop addirittura fino a sei mesi.

A confermare l'indiscrezione è stato direttamente WWE.com, con una dichiarazione dello stesso HBK secondo il quale i dottori inizialmente gli avevano detto che a una prima analisi c'era il 99,9% delle probabilità che l'infortunio subito fosse di grave entità. Fortunatamente Shawn dice che ulteriori analisi hanno escluso tutto ciò e dà merito di questo al “potere delle preghiere” che ha recitato in questi giorni.

Ricordiamo come l'infortunio sia avvenuto nel corso del segmento finale di Raw, ovvero una rissa fra lo stesso Michaels e Lance Cade. L'infortunio, seppur davvero accidentale e non dovuto ad un particolare bump pericoloso o altro, appare abbastanza evidente anche guardando le immagini televisive, anche se come detto la gravità dello stesso al momento appare decisamente – e fortunatamente – ridimensionata rispetto alle prime notizie diffuse dai principali siti.

Il match di domenica ad Unforgiven contro Chris Jericho è quindi confermato e, a meno di clamorosi cambiamenti, dopo il match di domenica Michaels non si dovrà nemmeno operare e potrebbe addirittura non dover osservare periodi di assenza dal ring.

Giovanni Pantalone
Super appassionato di wresting dagli inizi degli anni 90, al punto da vedersi, tra WWE e Impact, una trentina di Pay Per View e show televisivi dal vivo in giro per il mondo. Si occupa da sempre di tutta la parte tecnica del sito, compresa la App e la gestione del Forum, ma non disegna sporadici editoriali e comparsate nei podcast.
15,655FansLike
2,635FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati