Ric Flair è fuori dalla WWE! #7

Con uno scarno comunicato, WWE.com ha ufficialmente confermato che tra Ric Flair e la compagnia di Stamford è effettivamente finita. The Nature Boy ha deciso di interrompere l'accordo con la federazione di Vince McMahon, decisione alla quale la WWE non si è opposta. Alla base di questa separazione (probabilmente definitiva), sembra esserci il fatto che la compagnia non permettesse a Ric Flair di accettare inviti per partecipare ad eventi organizzati da altre compagnie o da sponsor non graditi. In pratica quindi, Ric Flair si sarebbe dovuto accontentare dello stipendio della WWE senza poter presenziare ad altri eventi.

Ric Flair aveva combattuto il suo ultimo match a Wrestlemania24, dove era stato sconfitto da Shawn Michaels al termine di un incontro che probabilmente verrà eletto come il migliore dell'anno (almeno per quanto riguarda la WWE). Ritiratosi ufficialmente in seguito alla sconfitta patita al Grandaddy Of Them All, per Flair si prospettava comunque un ruolo dietro le quinte all'interno della compagnia di Stamford. Non sarà così, e a questo punto si aprono diverse porte per il futuro di Flair: al di là degli eventi ai quali sarà più che libero di partecipare, non è escluso che The Nature Boy possa prendere in considerazione la possibilità di tornare a combattere in qualche altra federazione (eventualmente anche nella TNA). Vedremo se nelle prossime ore si scoprirà di più a proposito del futuro di uno dei più grandi wrestler di tutti i tempi.

14,780FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiornamento sul futuro dei Forgotten Sons

I Forgotten Sons sono assenti dagli show WWE da ormai quattro mesi, ma a breve potrebbero esserci novità sul futuro della stable.

Timothy Thatcher aggiunto al gauntlet eliminator match

È Timothy Thatcher il quarto partecipante del gauntlet eliminator match che mercoledì a NXT stabilirà lo sfidante di Finn Bàlor a TakeOver.

Un match di Dynamite ha ricevuto cinque stelle da Meltzer

Il noto giornalista Dave Meltzer ha assegnato ad un match dell'ultima puntata di Dynamite le prime cinque stelle dall'inizio della pandemia di COVID-19.

Rivelato il prossimo ospite del Broken Skull Sessions

Sarà il WWE Hall of Famer Kurt Angle il prossimo ospite di "Stone Cold" Steve Austin nel suo Broken Skull Sessions.

Articoli Correlati