Nascono Tuttowrestling Mobile e Tuttowrestling Iphone! #14

A partire da oggi Tuttowrestling offre ai suoi lettori due nuovi innovativi servizi, che cosentiranno di usufruire al meglio di tutti i contenuti del sito anche navigando su dispositivi portatili come i telefoni cellulari o i pocket pc.

L'evoluzione della tecnologia, infatti, consente ormai l'utilizzo di internet in contesti inimmaginabili fino a pochi anni fa, e dunque Tuttowrestling si adegua anche tecnicamente ai già riconosciuti standard di qualità dei contenuti, che lo hanno reso il sito più visitato in Italia del settore.

In particolare è disponibile a partire da oggi Tuttowrestling Iphone, progettato specificamente per Iphone, Ipod Touch e più in generale per tutti i dispositivi dotati di schermo touch-screen. E' sufficiente digitare il consueto indirizzo www.tuttowrestling.com da uno dei suddetti dispositivi per essere automaticamente reindirizzati verso Tuttowrestling Iphone, oppure digitare l'indirizzo diretto http://www.tuttowrestling.com/iphone

Analogamente è attivo anche Tuttowrestling Mobile, designato invece per telefoni cellulari e più in generale dispositivi controllati da tastiera. Anche il questo caso il redirect è automatico, oppure mediante l'indirizzodiretto http://www.tuttowrestling.com/mobile.

Tutti i report, le notizie e le rubriche del sito sono immediatamente disponibili anche nei due portali, senza dunque nessun ritardo nell'aggiornamento, ma con l'ovvio vantaggio di disporre di una veste grafica adatta al proprio dispositivo e soprattutto molto leggera, in grado dunque di garantire una velocità eccezionale anche con le connessioni più lente.

Ma non è tutto! Accedendo ad uno dei due portali, sarà possibile anche personalizzare ulteriormente il sito stesso, e dunque scegliere cosa effettivamente vedere e cosa no, per una homepage completamente personalizzata! Il tutto senza rinunciare nemmeno al No Spoiler System, altra esclusiva di Tuttowrestling che consente di non ricevere spoiler rispetto alla programmazione televisiva del wrestling in Italia.

Entrambi i portali sono disponibili in versione beta, e dunque vi invitiamo a farci pervenire segnalazioni o richieste di miglioramento, per consentirci di migliorare ulteriormente la vostra esperienza su Tuttowrestling. Buona navigazione a tutti!

Giovanni Pantalone
Super appassionato di wresting dagli inizi degli anni 90, al punto da vedersi, tra WWE e Impact, una trentina di Pay Per View e show televisivi dal vivo in giro per il mondo. Si occupa da sempre di tutta la parte tecnica del sito, compresa la App e la gestione del Forum, ma non disegna sporadici editoriali e comparsate nei podcast.
14,788FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Risultati della terza giornata del G1 Climax 30

Dopo alcuni giorni di pausa è ripresa questa mattina la trentesima edizione del G1 Climax: ecco i risultati della terza giornata del torneo.

Articoli Correlati