Mick Foley approda in TNA #9

Mick Foley, secondo quanto riporta Wade Keller di PWTorch, ha firmato un contratto con la TNA. Foley debutterà soltanto quando il precedente contratto con la WWE glielo permetterà, contratto che lo lega alla federazione di Stamford fino a fine agosto. Al momento non è stata diramata alcuna nota ufficial nè dall'interessato nè dalla compagnia di Dixie Carter, ma a quanto pare se non già messo nero su bianco l'accordo sarebbe quantomeno ad un passo.

Malgrado il precedente contratto con la WWE sia quindi in imminente scadenza, è da notare che la TNA ha già registrato iMPACT per le prossime 3 settimane, quindi il debutto di Foley non avverrà in tempi brevi. Probabile data è quindi il 14 settembre durante il PPV No Surrender.

A quanto pare la federazione di Orlando starebbe già lavorando ai potenziali risvolti dell'acquisizione, ed in particolare per quanto riguarda il merchandise relativo allo stesso Foley. Quello che al momento non è chiaro è con quale ruolo calcherà il palcoscenico di Orlando, ovvero se tornerà addirittura a combattere, a tempo pieno o part-time, se sarà inserito nel team di commento (ovvero il suo ultimo incarico per la WWE, affiancando Jim Ross a Smackdown) o ancora se sarà un manager o più in generale una figura televisiva, come ad esempio il ruolo on-screen del TNA-Management attualmente ricoperto da Jim Cornette.

La lista degli atleti passati dalla WWE alla TNA, che già comprendeva nomi importanti del calibro di Booker T, Tomko, Christian Cage, Kevin Nash ed altri ancora, si “allunga” dunque con il nome di Mick Foley, che in WWF/WWE ha conquistato per tre volte la cintura di campione dei pesi massimi, oltre a detenere anche il curioso record di aver partecipato con tutte e tre le sue gimmick (Cactus Jack, Mankind e Dude Love) all'edizione 1998 della Royal Rumble. Il suo, tuttavia, è al momento forse il passaggio più altisonante, paragonabile per ordine di grandezza solo all'approdo avvenuto alcuni anni fa di Kurt Angle, medaglia d'oro olimpica e pluricampione in WWF/WWE, che nella sua permanenza in quel di Orlando ha anche conquistato la cintura di campione e disputato un lungo feud contro l'attuale campione Samoa Joe.

Vi terremo tempestivamente aggiornati sugli sviluppi della notizia e su ogni eventuale ulteriore dettaglio

14,780FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Kyle O’Reilly terzo partecipante del gauntlet eliminator match

Il membro dell'Undisputed Era Kyle O'Reilly è il terzo partecipante del gauntlet eliminator match in programma a NXT.

Rivelata la card del prossimo episodio di AEW Dark

La AEW ha svelato la card del 53° episodio di Dark

I programmi settimanali più visti sul WWE Network

Nuova classifica con i dieci programmi settimanali più visti sul WWE Network.

Annunciato un altro match titolato per Clash of Champions

Il WWE Intercontinental Champion Jeff Hardy difenderà il suo titolo a Clash of Champions dall'assalto di Samy Zayn e AJ Styles in un Ladder Match.

Articoli Correlati