La scomparsa di Andrew “Test” Martin #15

Andrew “Test” Martin è stato trovato morto nella sua abitazione di Tampa, in Florida, lo scorso venerdì 12 marzo.

La polizia ha riferito di aver fatto irruzione nella sua abitazione dopo che un vicino aveva segnalato di aver visto per diverse ore – immobile e sempre nella stessa posizione – il corpo dell'ex lottatore.

Il commento più interessante a riguardo di questa triste vicenda arriva da Kelly Kelly, diva della compagnia di Stamford e sua ex fidanzata secondo le voci di gossip. La ragazza ha infatti dedicato a Martin il seguente messaggio sul suo blog: “Tu eri il mio mondo… il mio migliore amico, quello da cui correvo sempre… c'eri sempre per me… cosa è accaduto ai nostri progetti… perchè Dio ti ha portato via da me… il mio cuore è sempre con te e solo con te… io so che tu sei in paradiso e mi guardi, ora sei il mio angelo”.

Canadese di Whitby, nell'Ontario, Martin fu scoperto da Bret “The Hitman” Hart, che lo ha anche allenato per diversi mesi. Nella sua carriera non mancano diversi titoli minori nelle principali federazioni americane, e precisamente il titolo di coppia della WCW insieme a Booker T, ed i titoli Hardcore, Europeo ed Intercontinentale della WWF, nel quale fu coinvolto anche in un angle con una giovane Stephanie McMahon alle sue prime esperienze onscreen. Dopo essere stato in passato fidanzato con Stacy Keibler, Test aveva recentemente avuto una relazione con Kelly Kelly, alla quale era chiaramente ancora molto legato viste le parole a lui dedicate dalla diva della WWE.

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Diversi match annunciati per Dynamite della prossima settimana

Annunciata gran parte della prossima puntata di AEW Dynamite, la penultima prima di Full Gear.

EC3 accusa la WWE di avergli rubato l’idea di RAW Underground

Intervistato nel ROH Strong Podcast EC3 accusa la WWE di avergli rubato l'idea di RAW Underground

Daga ha lasciato Impact Wrestling

Dopo sua moglie Tessa Blanchard, anche Daga ha deciso di lasciare Impact Wrestling, ottenendo il rilascio dalla compagnia.

La WWE potrebbe essere sotto investigazione per problemi relativi al COVID-19

Come parte di un'indagine più ampia sugli hotspot COVID-19, tre location utilizzate negli ultimi mesi dalla WWE sono attualmente sotto la lente d'ingrandimento.

Articoli Correlati