Jeff Hardy arrestato per possesso di droga #21

Jeff Hardy è stato arrestato dalle polizia di Moore, North Carolina, in collaborazione con quella di Fayetteville, per possesso di steroidi anabolizzanti e traffico di medicinali non vendibili senza prescrizione medica.

Durante la perquisizione dell'abitazione di Jeff Hardy, situata vicino alla cittadina di Cameron, gli agenti hanno trovato 262 pillole di Vicodin, 168 di Soma, 555 millilitri di steroidi anabolizzanti, della cocaina ed altre droghe varie per un valore complessivo di circa 2.500$.

Jeff Hardy è stato così rinchiuso nel carcere di Moore per alcune ore prima che qualcuno pagasse la sua cauzione di 125.000$ e lo facesse uscire.

Tornato a casa Jeff ha trovato anche il tempo di postare sul proprio account di twitter, dicendo di non preoccuparsi per lui dato che le notizie uscite sul suo arresto sono a dire poco gonfiate.

Jeff Hardy, ex campione WWE, ha da poco lasciato spontaneamente la federazione di Stamford preferendo prendersi un periodo di riposo per ricaricare le batterie.

La notizia dell'arresto di Jeff Hardy è stata data dai principali notiziari e siti internet del North Carolina ed è stata ripresa anche dal noto sito di gossip TMZ.

Jeff Hardy ha successivamente negato che sia stato il fratello Matt a pagare la cauzione, smentendo una comunicazione ufficiale della polizia che lo sosteneva, ed ha anche detto che i media farebbero meglio a riportare i fatti per come sono andati, senza tuttavia fornire una propria versione dell'accaduto, lasciando così gli stessi media con l'unico documento in loro possesso, il comunicato stampa sull'arresto di Hardy, emesso dalla polizia di Moore.

15,656FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati