Grave infortunio: Batista fuori sei mesi! #12

Pwinsider.com riferisce che Dave Batista si è lacerato i tendini di un ginocchio e sarà costretto a rimanere lontano dal ring per parecchi mesi.

L'angle avvenuto la scorsa settimana a Raw è servito a spiegare quella che sarà l'assenza prolungata dal quadrato per l'ex World Heavyweight Champion.

Batista sarà operato nei prossimi giorni e, stando a diverse fonti all'interno della WWE, la compagnia non si aspetta di riaverlo in azione almeno fino a giugno 2009, con un rientro ipotizzato nel peggiore dei casi per agosto.

I problemi di Batista pare siano iniziati durante l'ultimo tour europeo e si siano aggravati col passare delle settimane. Effettivamente nell'house show disputato a Milano Batista indossava una fasciatura sotto una delle ginocchiere, ma già il giorno dopo a Roma la fasciatura era sparita, cosa che faceva pensare a una situazione non così grave (e infatti il lottatore ha continuato a esibirsi in match anche lunghi fino ad Armageddon).

Ovviamente questo infortunio toglie di mezzo da Batista da Wrestlemania 25, dove tutto sembrava portare a un rematch tra “The Animal” e l'attuale World Heavyweight Champion John Cena.

Se ci saranno aggiornamenti sulla situazione ve ne daremo conto al più presto.

15,941FansLike
2,590FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati