E’ ufficiale il ritorno di Batista in WWE! #38

E' ufficiale il ritorno di Batista in WWE! #38

Dave Batista sarĂ  della partita per la Road to Wrestlemania 30.


Nell'ultimo numero del Wrestling Observer era stato anticipato che l'ex World Heavyweight Champion era dato in grande forma e praticamente certo per un ritorno alla WWE in vista di Wrestlemania 30, ma ora la WWE lo sta apertamente pubblicizzando localmente per un'apparizione all'house show di Las Vegas, previsto per il prossimo 16 febbraio, cosa che sembra anche indicare che l'impegno di “The Animal” non dovrebbe essere limitato ai soli show televisivi.

Pwinsider.com conferma la notizia aggiungendo, citando fonti interne alla WWE, che la pubblicizzazione del ritorno di Batista è stata prematura e il suo ritorno sarebbe dovuto essere una sorpresa, forse alla Royal Rumble.

Rimaniamo in attesa di sviluppi.

Alcuni rappresentanti del Phoenix Suns hanno rivelato un'ulteriore apparizione di Batista per il 15 febbraio allo US Airway Center, il giorno precedente al live event di Las Vegas che avevamo riportato in precedenza.

———————————————————————————————————–

UNLVTickets.com, la compagnia di biglietti del Thomas & Mack Center di Las Vegas, non sta piĂ¹ pubblicizzando Batista per l'house show che si terrĂ  domenica 16 febbraio 2014.

Venerdì sera, la compagnia di biglietti ha rivelato prematuramente che Batista ritornerĂ  in WWE e prenderĂ  parte allo show con il seguente messaggio: “La Road To Wrestlemania farĂ  tappa al Thomas and Mack Center di Las Vegas domenica 16 febbraio. Non perdetevi le vostre Superstar WWE preferite tra cui: CM Punk, The Shield, Big Show, Kane, le Divas e molti altri! In piĂ¹, non perdetevi il grande ritorno di “The Animal” Batista, LIVE!”

Fonti all'interno della WWE hanno confermato a PWInsider.com che il ritorno del 44enne 6 volte World Champ sarebbe dovuto essere una sorpresa.

Questo non è stato l'unico errore pubblicitario, visto che, come riportato sopra, anche il vice presidente delle operazioni digitali per la squadra NBA dei Phoenix Suns, Jeramie McPeek, ha rivelato venerdì sera su Twitter che Batista apparirà ad un altro show non ripreso dalle telecamere; Sabato 15 febbraio 2014 allo US Airways Center di Phoenix, Arizona, con il messaggio promozionale che è stato immediatamente rimosso.

———————————————————————————————————–

La WWE ha optato per il silenzio in merito al ritorno di Batista dopo che del materiale promozionale ha pubblicizzato il suo ritorno per l'anno prossimo. Come riportato in precedenza, qualsiasi riferimento riguardante “The Animal” è stato rimosso. C'è la sensazione che forse sia stata la WWE stessa a diffondere la notizia per generare un po' scalpore ma, a quanto si dice, pare che i dirigenti siano rimasti molto turbati da tale fuga di notizie.

———————————————————————————————————–

Nonostante il sito UNLVTickets.com abbia rimosso dagli avvisi pubblicitari l'apparizione di Batista per l'house show WWE del 16 febbraio a Las Vegas, alcune radio locali continuano a confermare la sua presenza per l'evento.

———————————————————————————————————–

Dunque è ufficiale, il sei volte campione del mondo Batista farĂ  il suo ritorno in WWE nella puntata di RAW del 20 gennaio 2014. Ad annunciarlo è stata la stessa compagnia di Stamford che, vista la fuga di notizie, ha deciso di rendere la cosa ufficiale. Il ritorno di “The Animal” è stato comunicato tramite un video promo mandato in onda durante l'ultima puntata di RAW che potete vedere qui sotto:

https://www.youtube.com/v/UyK-EX6LZB8

Nel corso della puntata, inoltre, Batista ha lanciato su Twitter il primo avvertimento al WWE Universe:

“Non vedo l'ora di essere alla Cheesefest di Hoakietown e prendere qualcuno a pugni in faccia! La ricreazione è finita bambini.”

Scritto da Erik Ganzerli
Parliamo di: