CM Punk World Heavyweight Champion! #5

Clamoroso a Raw: nella settimana successiva al già sorprendente Draft e alla Night Of Champions, CM Punk ha conquistato il World Heavyweight Championship nel segmento iniziale di Raw. Ancora una volta, come già capitato nelle ultime settimane, la WWE è tornata a stupire.

CM Punk è il nuovo campione, il che già di per sè rappresenta una grossa sorpresa: lo Straight Edge infatti a livello mondiale aveva precedentemente conquistato solo l'ECW Title, certamente non equiparabile al World Heavyweight Championship o al WWE Championship. Sembra che la compagnia di Stamford abbia voluto dare una brusca sterzata al suo programma principale (Raw), dopo gli ultimi flop in termini di ascolti. Sono partiti grandi nomi e ne sono arrivati di nuovi, ma soprattutto il parco campioni è ora completamente rinnovato. Le due cinture principali sono attualmente in possesso di CM Punk e Kofi Kingston, due wrestler giovani e che prima della scorsa settimana avevano messo raramente piede a Raw: entrambi poi, sono dei beniamini del pubblico. Anche i Tag Team Titles hanno dei nuovi padroni, almeno in parte: fatto fuori l'esperto Hardcore Holly, le nuove leve Cody Rhodes e Ted Dibiase Jr. sono ora in possesso delle cinture. A Raw l'aria è cambiata, ormai non ci sono dubbi: vedremo nelle prossime settimane come i fan risponderanno a queste sorprendenti strategie della WWE…

Carlo Di Bella
Direttore e Proprietario di Tuttowrestling.com, è stato anche uno dei primissimi staffer del sito, nel lontano 1999 ad appena 15 anni! E' riuscito nell'impresa di mostrare il nostro logo durante la Royal Rumble del 2001.
15,655FansLike
2,635FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati