Clamoroso: Hulk Hogan alla TNA! #23

Una notizia clamorosa ha scosso poche ore fa il mondo del wrestling. La TNA ha annunciato ufficialmente di aver siglato un contratto nientemeno che con Hulk Hogan ed Eric Bischoff.

La trattativa, tenuta segreta, si è conclusa nel pomeriggio di oggi (ora italiana). Hogan si è già presentato in conferenza stampa, insieme alla presidente Dixie Carter. La Carter ha detto che Hulk Hogan sarà il “turbo necessario a far schizzare in alto i ratings di Impact”, non nascondendo tutta la sua felicità per questo accordo.

Dal canto suo Hogan ha fatto capire che non tornerà a combattere, ma che verrà impiegato in altri modi. La cosa va presa con le molle, perché Hogan non è nuovo a cambiare idea in corso d'opera, senza contare che potrebbe essere soltanto un modo per confondere le acque. Parlando del suo rapporto con Vince Russo (con il quale ha avuto problemi in passato, come gli appassionati ricorderanno), Hogan ha detto che fino a che Russo starà al suo posto non ci saranno problemi, ma che in caso contrario prenderà i dovuti provvedimenti.

Per quanto riguarda Eric Bischoff, decisivo nella trattativa tra la TNA e Hogan, pare che l'ex GM di Raw avrà il compito di sviluppare progetti esterni ad Impact, dato che la TNA intende produrre altri show (come d'accordo con SpikeTV, il cui contratto con la compagnia di Orlando è stato recentemente rinnovato e che prevede la possibilità per la TNA di sviluppare altri show anche con altri partner televisivi). Pare che Bischoff comparirà comunque anche ad Impact, anche se il suo lavoro sarà prettamente dietro le quinte. Pare, inoltre, che la sua presenza non influenzerà il booking team.

15,655FansLike
2,633FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati