Bret Hart Guest Host di Raw il 4 gennaio! #27

La WWE deve ancora confermarlo ufficialmente, ma ormai non ci sono più dubbi: Bret Hart tornerà in uno show della WWE il 4 gennaio in qualità di Guest Host di Raw. A darne notizia è DirecTV, che ha postato nella sua programmazione una preview di Raw in cui si annuncia “lo scioccante ritorno di Bret Hart come Guest Host di Raw” e si dice che l'Hitman ha come obiettivo quello di confrontarsi con Vince McMahon.

Ricordiamo che Bret Hart avrebbe firmato un contratto di breve periodo con la WWE che terminerà il 10 aprile, due settimane dopo Wrestlemania, ma che Bret e la WWE non hanno ancora confermato ufficialmente l'accordo.

Non è ancora chiaro quale sarà il ruolo “on screen” di Bret nella WWE dopo la puntata del 4 gennaio e se ci sarà effettivamente un ruolo “on screen”. Si parla di un possibile feud fra Bret e Vince che porti a un qualche tipo di confronto fra loro a Wrestlemania (ricordiamo che Bret Hart si è ritirato nel 2000 in seguito a una commozione cerebrale e non dovrebbe essere in grado di poter salire nuovamente sul ring per lottare). Va comunque ricordato che è attualmente in lavorazione un DVD della WWE sulla storia della famiglia Hart e della Hart Foundation, e Bret potrebbe anche essere stato ingaggiato solamente per gli eventi relativi alla promozione del DVD (e all'eventuale probabile inserimento di Stu Hart o Owen Hart o addirittura dell'intera famiglia Hart nella WWE Hall Of Fame 2010).

Il 4 gennaio sarà una data storica per la WWE, perché Bret Hart verrà meno dopo dodici anni alla sua scelta di allontanarsi definitivamente dalla WWE. Dopo lo Screwjob di Montreal, infatti, Bret Hart aveva più volte ribadito di non voler più apparire come “personaggio” all'interno degli show WWE, accettando solo collaborazioni che lo vedessero coinvolto come persona e non come gimmick (come la Hall Of Fame o le dichiarazioni registrate nella “Vince McMahon Appreciation Night” al termine della quale l'auto di Mr. McMahon venne fatta saltare in aria, apparentemente con Vince all'interno), rifiutando persino di apparire a Wrestlemania 22 il giorno dopo il suo inserimento nella Hall Of Fame. Negli ultimi mesi le dichiarazioni dell'Hitman sono però state più distensive rispetto al passato, tanto da non escludere più un possibile riavvicinamento con Shawn Michaels, suo eterno rivale. Di sicuro nel suo primo impegno se la vedrà con l'altro grande protagonista dello Screwjob, Vince McMahon. Solo il tempo ci dirà se assisteremo anche all'atteso faccia a faccia fra l'Hitman e HBK…..

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Jim Cornette attacca Jericho e un suo segmento in AEW

Jim Cornette critica aspramente un segmento di Dynamite e aggiunge parole pesanti anche per Chris Jericho.

Aggiornamento sul main event di WWE Hell in a Cell

Le ultime voci sul possibile main event di WWE Hell in a Cell rivelano un cambio di piani rispetto a quanto emerso oltre tre settimane fa.

La card definitiva di Impact Bound For Glory 2020

A poche ore dalla messa in onda, eccovi disponibile la card definitiva dello show più importante dell'anno per Impact. Bound For Glory.

Rinnovo pluriennale con Impact Wrestling per Rohit Raju

Il campione X-Division rinnova con Impact Wrestling.

Articoli Correlati