Arrestato Kurt Angle #19

Kurt Angle è stato arrestato sabato mattina dalla polizia di Robinson Township, Pennsylvania, con diversi capi d'imputazione, tra cui stalking, possesso di ormone della crescita e guida con la patente sospesa.
A chiamare la polizia è stata nientemeno che la Knockout Rhaka Khan, impegnata in una love story col campione olimpico diversi mesi fa. Una relazione finita decisamente male se si considera che Angle aveva un ordine restrittivo verso la ragazza. Ovvero doveva tenersi a debita distanza da Rhaka Khan.
Secondo quanto raccontato da Rhaka Khan alla polizia, Angle l'avrebbe assalita attorno alle 6.20 di sabato mattina e lei si sarebbe rifugiata in un vicino Starbucks per avvisare telefonicamente la sua famiglia, poiché non si fidava a mettersi in contatto con loro tramite il computer di casa. Rhaka Khan ha chiamato la polizia dopo aver visto Angle aggirarsi nei dintorni dello Starbucks in macchina per ben tre volte. Angle si è difeso sostenendo che non stava affatto cercando la ragazza, ma un albergo dove trasferirsi non potendo più dividere la casa con lei.
Angle è stato fermato mentre stava guidando la sua auto con la patente sospesa nel dicembre 2007. Perquisito, gli agenti di polizia han trovato dentro l'auto Kurt alcune siringhe e fiale di ormone della crescita. Angle ha assicurato di avere una regolare prescrizione medica per l'ormone della crescita ma al momento il possesso della sostanza figurerebbe tra i capi d'imputazione.
Nella tarda serata di sabato Kurt Angle è uscito di prigione dopo il pagamento della cauzione e quindi non dovrebbero esserci dubbi sulla sua presenza ad Hard Justice.
Kurt Angle dovrà apparire in tribunale martedì e per questo sarà quasi sicuramente costretto a saltare almeno uno dei due tapings di Impact! previsti per la prossima settimana.
La notizia dell'arresto di Kurt Angle per lo stalking su Rhaka Khan ha colto tutti quanti i dipendenti TNA di sorpresa, dato che praticamente l'intero backstage non solo sapeva che la loro relazione stava procedendo senza problemi, ma addirittura che i due abitavano assieme da mesi nella casa di Angle. Probabile a questo punto che la relazione tra Angle e Rhaka Khan, con relativo ordine restrittivo a seguire, sia precipitata negli ultimissimi giorni.