Addio “Macho Man” Randy Savage #32

Randy “Macho Man” Savage è deceduto in seguito a un incidente stradale causato molto probabilmente da un attacco di cuore, che gli ha fatto perdere il controllo della vettura di cui era alla guida. Macho Man aveva 58 anni. A diramare la notizia è stato il fratello di Randy Savage, l'ex wrestler Lanny Poffo.

Randy Poffo, questo il suo vero nome, è stato una figura di spicco nel mondo del wrestling negli anni '80 e '90 e uno dei wrestler più popolari in assoluto della cosiddetta Era Gimmick. Dal 1985 al 1994 ha lottato nella WWE conquistando due titoli mondiali e un titolo intercontinentale. Alla fine del 1994 è passato alla WCW dove è rimasto fino al 2000, conquistando quattro titoli mondiali.

Il sito TMZ.com ha fornito maggiori dettagli sull'incidente che è costato la vita a Macho Man Randy Savage. Lanny Poffo ha raccontato che Randy ha avuto un infarto alla guida del suo veicolo alle 9.25 del mattino di venerdì 20 maggio, perdendo il controllo della vettura, una Jeep Wrangler del 2009.

L'auto senza controllo ha sbandato finendo contro un albero. L'impatto è stato violento: Randy ha subito numerose ferite nell'incidente e stando al primo rapporto medico il decesso è avvenuto a causa di queste ultime e non dell'infarto precedente, anche se ogni dubbio verrà chiarito solo dall'autopsia.

In auto con lui viaggiava anche la moglie, che ha riportato alcune ferite di lieve entità. Secondo il rapporto della polizia entrambi avevano le cinture di sicurezza allacciate e l'incidente non è stato causato dall'assunzione di alcool.

Di seguito riportiamo la prima foto scattata all'auto incidentata, che in queste ore sta facendo il giro dei siti americani.

14,934FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati