AEW All Out 2021 Report

Se non è l’evento AEW più atteso di sempre, poco ci manca. Quel che è certo è che All Out 2021 sarà un evento storico, che segnerà il ritorno al wrestling lottato di CM Punk dopo più di sette anni. Suo avversario, Darby Allin. Ma non sarà l’unico evento importante di stasera: potremmo assistere all’ultimo match di sempre di Chris Jericho, in caso di sconfitta contro MJF. E dopo aver sottratto a Kenny Omega l’Impact World Title, riuscirà Christian Cage a ripetere l’impresa, conquistando anche l’AEW World Title? Scopriamolo insieme! Io sono Lorenzo “IT’S CLOBBERING TIME!” Pierleoni e questo è l’AEW All Out 2021 Report!

E si comincia, siamo alla NOW Arena di Chicago, Illinois! Iniziamo con il Buy In, al quale ci danno il benvenuto Tony Schiavone ed Excalibur che procedono con il ricapitolare la card completa dell’evento. Mandano poi un videorecap della rivalità tra Chris Jericho e MJF.

10-man Tag Team match: Best Friends (Chuck Taylor, Orange Cassidy & Wheeler Yuta) & Jurassic Express (Luchasaurus & Jungle Boy w/Marko Stunt) vs Hardy Family Office (Matt Hardy, Marq Quen, Isiah Kassidy, Angelico & Jack Evans)

Inizia Matt Hardy per il suo team che vuole a tutti i costi Orange Cassidy ma invece ottiene Luchasaurus. Hardy fa entrare Evans che cerca di attaccare Luchasaurus ma viene schiantato a terra senza troppi complimenti. Deadlift German Suplex di Luchasaurus! Che ora ha entrare Jungle Boy che va con una Senton dalla terza corda, 1…2…NO. Evans riesce a trovare la reazione su Jungle Boy che però va con una chop, il suo Arm Drag dalle corde e un Dropkick.

Evans ripara all’angolo, entrano Kassidy e Yuta. Yuta evita un attacco di Kassidy ma si fa distrarre da Quen che poi diventa l’uomo legale e va con uno Springboard Splash, 1…2…NO. Entra Angelico, Yuta riesce però in qualche modo a chiuderlo in una Octopus Stretch. I componenti dei due team però entrano tutti sul ring a chiudere gli altri in altre mosse di sottomissione finché Luchasaurus non stende tutti. Luchasaurus rimane sul ring e continua a stendere l’Hardy Family Office senza troppi problemi.

Prova poi una Chokeslam su Evans che però finisce per diventare un Knee Strike. Hardy entra sul ring e distrae Luchasaurus che viene preso alle spalle e lanciato contro il paletto. Arriva però Cassidy che va con i suoi “calci” su Hardy e i Private Party. Cassidy lancia Hardy fuori ring, i Private Party vanno con una Flatliner on the knees e poi una Shooting Star Senton. Arriva però Taylor a disfarsi dei Private Party e anche degli Hybrid 2! E ora anche Rolling Plancha sui Private Party fuori ring! Frog Splash di Yuta su Angelico, 1…2…NO!

Gli Hybrid 2 attaccano Yuta mettendolo KO ma non riescono a schienarlo, arriva Taylor che però viene lanciato fuori dai Private Party che continuano ad attaccare Yuta ora sul paletto… Gin & Juice! 1…2…NO, Cassidy salva Yuta! Cassidy ora si mette le mani in tasca, Angelico lo lancia alle corde, Hurricanrana di Cassidy con le mani in tasca! I Private Party tornano sul ring, Double Rana di Cassidy che va con un Dropkick su Evans! Arriva però Hardy alle spalle… Twist of Fate!

Arriva però Taylor a lanciare Hardy fuori dal ring, ora lui e Yuta si lanciano sui Private Party fuori ring! Jungle Boy è solo sul ring, stende prima Kassidy e poi Quen con un Brainbuster! Arrivano anche gli Hybrid 2 e Jungle Boy li allontana a gomitate… finché Jungle Boy e Evans sulle spalle dei rispettivi tag team partner si prendono a colpi di Clothesline. Quen prova a lanciarsi sui due ma va a vuoto, Quen viene preso da Jungle Boy al volo e schiantato sul ring!

The Blade prova a intervenire, viene lanciato fuori e Marko Stunt si lancia su di lui! Intanto Angelico è ancora l’uomo legale ed è con i Jurassic Express sul ring! Tail Whip di Luchasaurus, che lo fa finire direttamente nella Snare Trap di Jungle Boy! Angelico è al centro del ring e non ha dove andare… non può che cedere! I Best Friends e i Jurassic Express vincono l’incontro!
VINCITORI PER SOTTOMISSIONE: BEST FRIENDS & JURASSIC EXPRESS

Per qualche motivo i face vanno via dal ring lasciando solo Orange Cassidy che viene attaccato dall’intera Hardy Family Office, compreso il rientrante The Butcher. Finalmente i face si accorgono di quello che sta succedendo e tornano sul ring in soccorso del povero Cassidy.

Vediamo un promo di Rhodes to the Top, una nuova serie che debutterà a breve su TNT e narrerà le vicende della famiglia Rhodes.

Dan Lambert di American Top Team appare tra gli spalti presentando i suoi campioni di MMA e anche Ethan Page e Scorpio Sky. Questi ultimi dicono che loro due, i Men of the Year, sono molto pericolosi. E a volte bisogna portare le cose a un altro livello. Fuori dalla comfort zone e dentro la danger zone, con i loro amici dell’American Top Team. Lambert dice che i suoi campioni aspettano solo il suo ordine per attaccare qualcuno.

Rivediamo ancora una volta la card di All Out insieme a Tony Schiavone ed Excalibur. Che si conclude con un video package dedicato a CM Punk vs Darby Allin.

Justin Roberts introduce Jim Ross che si va ad accomodare al tavolo di commento… siamo ormai alle battute finali del Buy In, i commentatori ci danno appuntamento al PPV vero e proprio, si comincia!

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,603FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati