AEW All Out 2021 Report

Altro titolo in palio nel prossimo match: è ora dello Steel Cage match tra gli AEW World Tag Team Champions, gli Young Bucks, e i Lucha Brothers!


AEW World Tag Team Championship Steel Cage match:
The Young Bucks (Matt & Nick Jackson) w/Brandon Cutler © vs The Lucha Brothers (Penta El 0 Miedo & Rey Fenix) w/Alex Abrahantes

Dopo le entrate dei due team siamo pronti a cominciare! Il pubblico canta rumorosamente 0 Miedo… e si inziia con una scazzottata! I Lucha Bros partono forte, gli Young Bucks però provano subito a scalare la gabbia che, ricordiamo, NON È un modo per vincere. Ci pensa Fenix a sbatterli giù entrambi. I due ora prendono di mira Nick Jackson, Penta si scaglia su di lui ma viene colpito, Fenix schianta Nick Jackson contro la gabbia. Adesso Penta si occupa di Matt Jackson, Nick Jackson si occupa di Fenix… i due si ritrovano sulla terza corda e Fenix va con una Top Rope Rana!

Continua il dominio momentaneo dei Lucha Brothers che ora lanciano entrambi i fratelli Jackson contro la gabbia, ripetutamente. E ora Double Spear dei due contro la gabbia! E ora ci riprovano ma i Bucks si spostano! Matt Jackson prende Penta e lo schianta all’angolo, i Bucks attaccano in stereo Penta e ora Nick Jackson attacca Fenix, va a vuoto, arriva Matt Jackson e i due vanno in Double team con un Enziguri into a Double Stomp. E Backstabber a Penta per buona misura.

Penta è fuori ring, Dropkick di Matt Jackson! I Bucks ora si preoccupano di Fenix, Powerbomb di Matt Jackson contro la gabbia! E Nick Jackson va con un Soccer Kick su Penta che è ancora fuori ring! Matt Jackson strozza Fenix alle corde con una catena saltata fuori dal nulla mentre Nick Jackson continua a strozzare Penta che è ancora fuori ring. Nick Jackson “passa” Fenix a Matt Jackson che prova di nuovo la Powerbomb ma Fenix va con una Hurricanrana e Matt Jackson va contro la gabbia! Serie di Slingblade di Penta contro Nick Jackson! Che ora va con un Backstabber, 1…2…NO!

Fenix intanto si prende cura di entrambi i Bucks, arriva Penta che va con un Tilt-a-whirl Backbreaker su Nick Jackson! Ora i due provano ad andare con dei Superkick ma i Bucks si spostano all’ultimo secondo e i due si colpiscono alle gambe a vicenda! Matt va con una Over-the-top Stunner su Penta, Fenix però colpisce i Bucks con una Double Cutter. Calcio di Fenix su Matt Jackson, Made in Japan di Penta! Che schiena, 1…2…NO!

Il pubblico canta “This is awesome”, a ragione. I Lucha Bros sono in controllo, Fenix è sulla terza corda ma viene lanciato contro la gabbia da Nick Jackson. Che ora va con un German Suplex contro l’apron mentre Matt Jackson chiude Penta in una Sharpshooter. Non c’è rope break! Ma in qualche modo Penta si libera a suon di calci. I Bucks sono di nuovo in controllo, Matt Jackson prende Penta e lo piazza alle corde, Nick Jackson va con un Assisted Senton! 1…2…NO!

I Bucks provano a colpire Fenix che li respinge entrambi ma viene scagliato poi contro la gabbia. Ora i Bucks vanno con una manovra di coppia, Footstomp Piledriver + Senton! Provano a schienare entrambi i Lucha Bros, 1…2…NO! Entrambi ne escono! Provano il BTE Trigger su Fenix che evita, i Bucks provano il Meltzer Driver, finiscono contro la gabbia ma riguadagnano il controllo all’istante con un paio di Low Blow. Serie di Moonsault ai danni di Fenix, Matt Jackson schiena, Penta blocca con un Superkick!

I Bucks però sono ancora in controllo e ora strappano le maschere dei Lucha Bros in una completa mancanza di rispetto. I due prendono Fenix di peso e lo lanciano contro la gabbia con un Double Lawn Dart. E adesso Brandon Cutler prende una borsa da sotto al ring… la lancia dentro la gabbia! Matt Jackson adesso si toglie una scarpa… toglie dalla borsa una scarpa che ha tutte puntine sotto la suola! Matt Jackson se la mette… VUOLE UN SUPERKICK CON QUELLA SCARPA???

Prova a connetterlo su Fenix, ma Penta si mette in mezzo! E Matt Jackson colpisce Penta! Nick Jackson prende Fenix e lo lancia contro la gabbia. Matt Jackson si piazza all’angolo alzando il piede con le puntine. Nick Jackson prova a lanciarlo contro Matt Jackson, Penta fa resistenza ma alla fine Nick Jackson riesce a lanciarlo contro le puntine. Big Boot di Nick Jackson! Penta è una maschera di sangue. I Bucks vogliono il BTE Trigger, Fenix torna sul ring ma viene steso da un Superkick dalla scarpa con le puntine. BTE TRIGGER SU PENTA. I Bucks schienano, 1…2…NO, FENIX BLOCCA TUTTO CON LE SUE ULTIME FORZE!

Matt Jackson si toglie la scarpa con le puntine, prova ad attaccare Fenix che però va con una Rana su Matt Jackson, Superkick su Nick Jackson, Jumping Spinning Kick su Matt Jackson, Corkscrew Kick su Nick Jackson! E ora prende la scarpa con le puntine e colpisce sia Matt Jackson che Nick Jackson! BLACK FIRE DRIVER DI FENIX SU MATT JACKSON! 1…2…E NO! NO! Penta vuole il Piledriver su Matt Jackson, Fenix è sulla terza corda, Nick Jackson lo manda contro la gabbia ma Fenix si aggrappa! Nick Jackson lo raggiunge! Ora però i due vengono tirati giù… e finiscono entrambi preda di un Package Piledriver sull’apron!

Rimangono in piedi Penta e Matt Jackson che si prendono a pugni, testate, chop, qualsiasi cosa! Adesso i due finiscono all’angolo… Penta guadagna il controllo e in qualche modo connette una Avalanche Mexican Destroyer! Ma non riesce a schienare! Nick Jackson sanguina! Tutti sono a terra! Nick Jackson e Fenix si rimettono in piedi! Nick Jackson rialza Matt Jackson! Adesso tutti sono in piedi! E iniziano a scambiarsi chop! Superkick di Nick Jackson su Fenix! Superkick di Fenix su Matt Jackson! Superkick di Matt Jackson su Penta! Superkick di Penta su Nick Jackson! Superkick generali! Inutile descriverli tutti perché tanto alla fine sono di nuovo tutti a terra!

Fenix e Nick Jackson si rialzano e si scambiano gomitate, Fenix connette un Superkick… FOOTSTOMP PILEDRIVER DEI LUCHA BROS SU NICK JACKSON! SCHIENANO, 1…2…NO, MATT JACKSON SALVA TUTTO! Penta indica a Fenix la cima della gabbia… che hanno intenzione di fare??? Penta imbraccia Matt Jackson, Fenix sale in cima alla gabbia! Nick Jackson però colpisce Penta e sale sulla cima della gabbia! Soccer Kick di Fenix però che fa volare giù Nick Jackson! Penta prende gli Young Bucks e li blocca… SUPERCROSSBODY DI FENIX DALLA CIMA DELLA GABBIA! I Lucha Bros non perdono tempo… ASSISTED PILEDRIVER SU NICK JACKSON! Penta schiena mentre Fenix blocca Matt Jackson, 1…2…E 3!!! I LUCHA BROS HANNO VINTO! I LUCHA BROS SONO I NUOVI AEW WORLD TAG TEAM CHAMPIONS!
VINCITORI PER SCHIENAMENTO E NUOVI AEW WORLD TAG TEAM CHAMPIONS: THE LUCHA BROS

Festeggiamenti in pompa magna per i Lucha Bros, commozione anche per Penta che festeggia con moglie e figlia. Vittoria meritata per i Lucha Bros!

I commentatori ricapitolano quanto abbiamo visto finora a All Out.

21-woman Casino Battle Royal

Justin Roberts ricapitola le regole dell’incontro e poi è il momento delle prime cinque partecipanti della Battle Royal: sono le picche, ovvero Hikaru Shida, Skye Blue, Emi Sakura, The Bunny e Abadon. Parte la rissa generale ovviamente, Skye Blue conquista il favore del pubblico dato che è di Chicago. Abadon attacca Hikaru Shida mentre Skye Blue se la vede con The Bunny mettendola al tappeto. Ora esulta ma alle sue spalle c’è Abadon che la fa cadere sull’apron. Skye Blue prova a rientrare sul ring, Big Boot di Abadon e Skye Blue è fuori! Ma The Bunny inaspettatamente elimina subito anche Abadon!

Intanto Romero Special di Emi Sakura al centro del ring su Hikaru Shida, The Bunny saltella (giustamente) e poi va con un pestone su Emi Sakura. Prova a eliminarla ora e Hikaru Shida prova a eliminarla anche lei. Emi Sakura prende Hikaru Shida e la lancia via. Intanto sta per entrare un nuovo seme… sono i “quadri”, ovvero Anna Jay (che attacca subito The Bunny), Kiera Hogan, KiLynn King, Diamante e Nyla Rose. Continua la rivalità Shida/Sakura intanto, con la prima che lancia la seconda sull’apron e riesce ad eliminarla con una Baseball Slide!

Hikaru Shida ora cerca di eliminare Diamante mentre Nyla Rose elimina in successione Kiera Hogan e KiLynn King. Hikaru Shida prova una Hurricanrana su di lei, Nyla Rose la elimina senza troppi problemi. Nyla Rose si allea con Diamante e insieme provano a eliminare The Bunny e Anna Jay senza riuscirci. L’alleanza però finisce velocemente e riprende la lotta senza quartiere… intanto entrano i “cuori” e la prima è Thunder Rosa! Seguita da Penelope Ford, Riho, Jamie Hayter e Big Swole!

Riho con una Double Tiger Feint Kick su Penelope Ford e The Bunny, mentre Thunder Rosa rischia l’eliminazione. Non vediamo l’eliminazione ma Jamie Hayter ha fatto fuori Riho, mentre vediamo Big Swole eliminare Diamante e Jamie Hayter eliminare la stessa Big Swole. The Bunny e Penelope Ford intanto se la stanno prendendo da tempo con Anna Jay che a breve però dovrebbe avere rinforzi… intanto Nyla Rose e Jamie Hayter sembrano allearsi contro tutte le altre. Ma Thunder Rosa va con un Missile Dropkick su Nyla Rose e poi anche su Jamie Hayter!

Intanto manca poco all’ingresso dei “fiori”… eccoli! Ed ecco anche i rinforzi per Anna Jay, arriva Tay Conti! Seguita da Red Velvet, che connette una Spear su Jamie Hayter! Arrivano anche Leyla Hirsch, Jade Cargill e Rebel! Marasma generale sul ring con undici wrestler ancora in gioco, i commentatori ci ricordano giustamente che rimane solo “la matta”, il Joker, a dover fare il suo ingresso. Tay Conti rischia l’eliminazione ma si salva… lo stesso non fa Rebel che viene eliminata da Red Velvet.

Anna Jay e The Bunny battagliano sull’apron, Anna Jay elimina The Bunny! Ma Penelope Ford elimina Anna Jay! Tay Conti attacca Penelope Ford ma non riesce ad eliminarla mentre Jade Cargill prende di peso Leyla Hirsch e la lancia fuori ring eliminandola. Manca poco all’ingresso del Joker… chi sarà mai? È RUBY SOHO, CHIAMATA A GRAN VOCE DAL PUBBLICO BEN PRIMA DEL SUO INGRESSO! Destination: AEW!

Ruby si prende il suo tempo ma arriva sul ring attaccando per prima Jade Cargill! Stomp, calcio, altro calcio! Nyla Rose prova ad attaccarla, Ruby la stende con dei calci ma una testata di Nyla la stende. Thunder Rosa usa Ruby per una Hurricanrana su Nyla! Intanto Pumphandle Slam di Jade Cargill su Ruby! Tay Conti intanto stende ripetutamente Penelope Ford con dei judo throw. Jade Cargill elimina senza troppi complimenti Jamie Hayter e dopo poco anche Red Velvet. Ma esulta troppo e Nyla Rose la elimina!

Penelope Ford cerca di eliminare Tay Conti piazzandola all’angolo… intanto Ruby Soho e Thunder Rosa provano a fare squadra per eliminare Nyla Rose, non riuscendoci! Tay Conti elimina Penelope Ford! Ma resta fin troppo sull’apron e Nyla Rose la elimina! Sono rimaste solo in tre, Ruby Soho, Thunder Rosa e Nyla Rose! Le prime due cercano di fare squadra contro la terza che però riesce a stendere entrambe. Gomitate e pestoni ai danni di Ruby, il pubblico canta rumorosamente per quest’ultima.

Nyla Rose piazza Ruby Soho in posizione di Tree of Woe, Nyla Rose attacca Thunder Rosa che però abbassa le corde, Nyla Rose finisce sull’apron! E Thunder Rosa la elimina con uno Shotgun Dropkick! E sono rimaste solo Ruby Soho e Thunder Rosa! Staredown tra le due, il pubblico appoggia Ruby ma anche Rosa. Thunder Rosa apre le danze con una chop, che dà il via a uno scambio di chop non indifferente. Thunder Rosa guadagna un vantaggio, Ruby Soho ricambia! Le due si scambiano gomitate alle corde, ora battagliano a centro ring, Ruby riesce a lanciare Thunder Rosa sull’apron!

Ruby Soho va ad attaccarla ma Thunder Rosa trascina anche lei sull’apron! Le due si riempiono di calci, Ruby Soho prova a far cadere Thunder Rosa con un calcio alla testa, Thunder Rosa si mantiene alle corde a malapena. Thunder Rosa si carica Ruby Soho in spalla, Ruby Soho però la fa schiantare contro il paletto… Step-up Enziguri di Ruby Soho, Thunder Rosa prova ad afferrare le corde, non le trova… CADE FUORI RING! RUBY SOHO ARRIVA IN AEW, ENTRA NELLA CASINO BATTLE ROYAL, LA VINCE ED È LA NUOVA SFIDANTE ALL’AEW WOMEN’S WORLD TITLE!
VINCITRICE: RUBY SOHO

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati