AEW All Out 2021 Report

Ci siamo, inizia ufficialmente AEW All Out 2021! I commentatori ci danno nuovamente il benvenuto e passano la linea a Justin Roberts… che ci comunica che il match d’apertura sarà quello per il TNT Championship!


TNT Championship match:
Miro © vs Eddie Kingston

Boato della folla per Kingston che si porta sul ring e sembra carichissimo. Tutt’altra accoglienza per il campione, Miro. Miro alza la sua cintura all’angolo e poi la consegna all’arbitro, Kingston sembra eccitatissimo e pronto a cominciare. Il pubblico è tutto per Kingston e canta ad alta voce il suo nome. Si va!

Schermaglie tra i due contendenti a centro ring, Miro non sembra contento dell’atmosfera ostile. Attacca Kingston ma si prende una ginocchiata all’addome. Miro fa cadere Kingston e prova la Game Over, Kingston però si divincola e Miro si prende un break fuori ring. Kingston prova un calcio all’addome, Miro lo blocca ma viene colpito al volto. Chop di Kingston ora che poi va con una serie di Machinegun Chops all’angolo. E ora Exploder Suplex! E Miro rotola fuori ring!

Miro si tiene il collo, Kingston lo rincorre ma Miro se ne accorge e lo colpisce con un Forearm e un calcio in faccia prima di lanciarlo contro le barriere e attaccarlo con una ginocchiata e un Back Kick. Ora prende Kingston e lo lancia ancora contro le barriere… Big Boot di prepotenza di Kingston! Che torna sul ring per interrompere il conto, poi va sull’apron per lanciarsi su Miro che però lo prende al volo e lo schianta a terra con una Scoop Powerslam!

Kingston viene rilanciato sul ring da Miro e schienato per un conto di 1. Miro prende la mano di Kingston e la morde, poi la pesta con violenza. Chop di Kingston che però si prende un calcio alla schiena da Miro e ora viene strozzato alle corde. Altro calcio alla schiena di Miro, Kingston però si rialza e va con una serie di colpi ai danni di Miro. Miro però lo stende con un solo colpo al volto. Due Elbow Drop, riprova a schienare, 1…2…NO.

Side Headlock di Miro che ora prova a tenere Kingston a terra e a indebolirlo. Kingston si rialza ma crolla di nuovo a terra. Kingston si libera a suon di colpi all’addome. Serie di chop e ora riprova l’Exploder ma Miro si libera e va con un Jumping Thrust Kick. Kingston è in difficoltà all’angolo, Miro chiama il pubblico che lo fischia e va con una Corner Clothesline. Chop di Kingston che riesce ad allontanare Miro che si lancia su di lui e lo colpisce di nuovo. Poi ci riprova ma va a vuoto. Jumping Enziguri di Kingston! Che ora va con una gomitata alla schiena di Miro che rovina fuori ring.

Miro di nuovo sul ring, schermaglie tra i due e Kingston riesce a colpirlo con un Saito Suplex. Miro sembra però più fresco di Kingston e lo colpisce al volto con dei pugni. Kingston cerca di riprendersi, Miro lo rialza e va con una gomitata… serie di chop di Kingston! Colpi di Miro al volto, altre chop di Kingston. L’offensiva continua così ancora per un po’, finché Kingston va con due Backdrop Suplex e schiena, 1…2…NO! Kingston ci va vicino ma la sua strada verso il TNT Title è ancora lunga.

Kingston vuole lo Spinning Backfist ma Miro se ne accorge e rotola fuori ring. Kingston si lancia alle corde… SUICIDE ELBOW DI KINGSTON! Kingston riporta Miro sul ring, Miro si lancia alle corde ma manca il Leaping Kick, Fisherman Suplex di Kingston! 1…2…NO! Kingston vicino alla vittoria di nuovo! Miro si rialza, Kingston ha problemi alla schiena. Kingston però vuole farla finita, Kingston va per attaccare Miro ma è Miro che lo colpisce con un German Suplex! E il pad protettivo dell’angolo finisce per essere strappato via.

Jumping Kick di Miro che ora va per la Game Over! Kingston è in difficoltà e cerca di arrivare alle corde, Kingston sembra non averne più! Kingston sembra stare per cedere… NO, riesce ad arrivare alle corde! Miro non la prende bene ma Kingston riesce a trovare la reazione: Spinning Backfist, poi DDT! Kingston schiena! 1…2…NO! L’arbitro Bryce Remsburg era in ritardissimo perché stava provando a sistemare le protezioni all’angolo e il pubblico lo fischia rumorosamente.

Kingston rialza nuovamente Miro che però cade a terra. Kingston vuole il Piledriver e lo prova ripetutamente ma Miro fa resistenza, Kingston prova a lanciare Miro contro l’angolo scoperto ma l’arbitro si mette in mezzo! Il pubblico è furibondo! E Miro ne approfitta, l’arbitro non vede e lui va con un Low Blow! Kingston accusa il colpo e Miro ha la strada spianata! Jumping Kick ai danni di Kingston! E poi un altro ancora! Kingston è KO e Miro schiena…1…2…E 3! Miro vince ma Bryce Remsburg ha più di una colpa nell’esito di questo match!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO E ANCORA TNT CHAMPION: MIRO

I commentatori ricapitolano la card di All Out e ci annunciano che Moxley vs Kojima IS NEXT!

Singles match:
Jon Moxley vs Satoshi Kojima

È Kojima il primo a fare il suo ingresso sul ring, acclamato dalla NOW Arena. Ma lo è di più il prossimo entrante, che non è altri che Jon Moxley! Moxley si prende il suo tempo per arrivare sul ring, l’arbitro Aubrey Edwards dà il via alla contesa! Kojima chiede la stretta di mano a Moxley che per tutta risposta gli dà un dito medio. I due si scambiano chop notevolissime a centro ring, ora passano ai pugni e ai colpi d’avambraccio. Ginocchiata di Moxley che però ora si prende un calcio all’addome e uno Shoulderblock da Kojima.

Kojima attacca Moxley con un Lariat ma Moxley esce dal ring. Slingshot Plancha di Kojima che ora va con dei colpi alla schiena di Moxley. Lo rilancia sul quadrato, prova a rientrare ma Moxley lo colpisce e poi va con il Suicide Dive! Moxley rialza Kojima, lo porta alle barriere e va con una chop, poi torna sul ring. Ci torna anche Kojima e Moxley inizia a lavorare la mano e il braccio di Kojima. Adesso Moxley piazza Kojima all’angolo, chop all’angolo di Moxley che ora si inchina per il pubblico.

Altra chop ma ora è Kojima a metterlo all’angolo e ad andare con delle Machinegun chop! Moxley viene lanciato all’angolo, Running Elbow a segno! E ora Kojima sale sulla terza corda, Flying Elbow Drop! 1…2…NO! Kojima rialza Moxley e va con delle gomitate, prova il Lariat ma viene sorpreso da un Backdrop Suplex. E ora Moxley vuole farla finita, Corner Clothesline. E ora vuole un Brainbuster ma Kojima blocca. Kojima prova la reazione e lo mette a cavallo delle corde, all’angolo.

Kojima lo raggiunge sulla terza corda, Moxley morde la faccia di Kojima… e Kojima lo morde di rimando! E ora connette il Superplex! I due finiscono entrambi sull’apron a riempirsi di pugni… DDT sull’apron di Kojima! Kojima schianta Moxley a terra, lo schiena, 1…2…NO. Kojima prova la Koji Cutter, NO, Rear Naked Choke di Moxley! Che ora lo prende e lo schianta con un Release Suplex! 1…2…NO, immediata Cross Armbreaker di Moxley!

Kojima è in difficoltà ma in qualche modo riesce a girarsi e a raggiungere le corde con un piede. Moxley si lancia alle corde, Big Boot. Poi prova un Suplex, ma Kojima blocca con un calcio… BRAINBUSTER! 1…2…NO! Kojima si toglie la gomitiera, vuole il Koji Lariat! Ma Moxley evita, German Suplex a segno! E ora prende le misure a Kojima… Clothesline! E ancora! E si lancia alle corde… i due vanno con una Double Clothesline ma non cadono! Kojima lancia Moxley alle corde, High Knee di Moxley!

Moxley prova la Paradigm Shift! Kojima blocca, Koji Lariat! E poi Koji Cutter! Ma Kojima è troppo debole per andare a schienare Moxley! Kojima e Moxley si riempiono di pugni a centro ring, adesso gomitate, il pubblico è diviso! Rolling Elbow di Kojima! Ma Moxley non cade, Clothesline a segno! E non schiena, chiude subito la Bulldog Choke! Kojima è al centro del ring ed è in difficoltà… ancora una volta arriva alle corde con il piede! Moxley decide la prossima mossa, ora va con dei calci al petto di Kojima… Kojima però ne blocca uno e va con una serie di Mongolian Chop! Headbutt di Moxley però… PARADIGM SHIFT! Ma Moxley non ha finito… ANCORA PARADIGM SHIFT! E Jon Moxley batte Satoshi Kojima!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: JON MOXLEY

Moxley festeggia sul ring la vittoria… QUANDO RISUONA LA THEME SONG DI MINORU SUZUKI! Moxley non ci crede! E sembra credere che sia uno scherzo dato che Suzuki tarda ad arrivare… MA INVECE ECCOLO! Suzuki arriva in AEW e il pubblico canta “Holy shit!”! Suzuki va faccia a faccia con Moxley, poi si toglie la maglia! I due si fronteggiano a centroring e iniziano a scambiarsi gomitate! Suzuki si lancia alle corde, Big Boot! Moxley si lancia alle corde, Clothesline ma Suzuki non cade! Moxley si lancia di nuovo alle corde ma Suzuki lo sorprende… Rear Naked Choke! E Gotch Style Piledriver! Suzuki lascia il ring vittorioso!

Video di recap che ricapitola la faida tra Britt Baker e Kris Statlander… THAT IS NEXT!

AEW Women’s World Championship match:
Britt Baker © w/Jamie Hayter & Rebel vs Kris Statlander w/Orange Cassidy

Kris Statlander guadagna il vantaggio ma Britt Baker esce fuori ring. Kris prova il suo “boop” ma Britt lo blocca. Britt va allora per il suo “DMD” ma Kris lo blocca. Kris prende la mano di Britt e fa sì che Britt si facca da sola il “boop”. Britt parte all’attacco, appende Kris all’angolo e connette un Neckbreaker. Kris finisce fuori ring, Rebel e Jaime Hayter provano a interferire ma arriva Orange Cassidy che blocca loro la strada. Britt connette una mossa dall’apron e fa cadere a terra Kris.

L’arbitro inizia a contare fuori Kris che torna sul ring ma viene presa a pestoni da Britt. Che ora la rialza, Suplex a segno. Side Headlock di Britt che ora va con delle gomitate alle spalle di Kris. Kris alla fine riesce a liberarsi con una gomitata, Britt torna all’attacco ma Kris va con una serie di colpi al volto e di chop, piazzandola all’angolo. E ora Running Elbow Strike, poi Running Knee! Britt però evita un attacco, Slingblade! Kris a sua volta evita uno Stomp di Britt però, Falcon Arrow! 1…2…NO!

Short-arm Clothesline di Kris che ora rialza Britt che evita un attacco, evita un Hip Toss e in qualche modo va con una Backslide! 1…2…NO! DDT di Britt! Che schiena ancora, 1…2…NO! Kris è al centro del ring, Britt la stende con un Back Kick! E ora si fa infilare il guanto da Rebel, per poi colpire Kris con dei pestoni. Prova un altro Back Kick ma si prende un Roundhouse Kick da Kris! Che cerca la Big Bang Theory ma Britt va con un Roll Up! 1…2…NO! kkk prova ad attaccare Britt all’angolo, Flatliner di Britt però!

Britt sale alle corde, Kris però la attacca e sale alle corde con lei. Prova un Superplex, Britt prova a impedirlo ma Kris è troppo forte fisicamente e lo connette! Adesso Kris chiama il pubblico che le risponde, trascina Britt vicino all’angolo e ci sale… vuole il 451° Splash ma va a vuoto! E BRITT BAKER NE APPROFITTA, VUOLE LA LOCKJAW! Kris fa resistenza, Britt applica una Crossface! Ma Kris se la carica in spalla in posizione di Electric Chair e la schianta di faccia a terra! Scissors Kick di Kris! Che schiena, 1…2…NO!

Britt scivola fuori ring, il pubblico apprezza rumorosamente il match. Kris va a prendere Britt, che prova il Pendulum Moonsault ma va a vuoto. Britt ne approfitta, prende la rincorsa, salta sui gradoni e va con lo Stomp! Kris è immobile, ma Orange Cassidy la incita a tornare sul ring e lei lo fa! Britt prova la Lockjaw ma Kris in qualche modo connette la sua sottomissione! Britt si libera a suon di calci però! Kris è a terra all’angolo, pestoni di Britt ai suoi danni.

Adesso Britt sale sulla seconda corda, prende le misure a Kris… PITTSBURGH SUNRISE! Britt schiena, 1…2…NO! Britt però non si dà per vinta, un altro Stomp va a segno! Schiena di nuovo, 1…2…NO, Kris con gli ultimi segni di vita ne esce! Ma Britt non perde un attimo, LOCKJAW! Kris è al centro del ring, non ha dove andare ed è troppo debole… e non può che cedere, Kris Statlander cede e Britt Baker è ancora campionessa!
VINCITRICE PER SOTTOMISSIONE E ANCORA AEW WOMEN’S WORLD CHAMPION: BRITT BAKER

Alex Marvez è nel backstage con Andrade e Chavo Guerrero, chiedendo loro se sono responsabili dei problemi di viaggio di Pac. Andrade dice che vuole lottare e gli dispiace non lottare qui stasera. Chavo Guerrero dice che Pac ha paura ed è l’unico motivo per cui non è qui stasera. E lo stesso vale per i Lucha Brothers. Andrade dice che non sono stati loro a cancellare il volo di Pac, si vedranno venerdì a Rampage.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati