WWE Superstars Report 31-12-2009

E l'anno si chiuse in bellezza… il 2009 del wrestling ce lo lasciamo alle spalle con una nuova puntata di WWE Superstars, il cui report è redatto per voi e per Tuttowrestling, come al solito, da Niccolò “No swim in the silver river” Bagnoli!

E' un match di Raw ad aprire questa edizione di WWE Superstars… Jerry “The King” Lawler e Michael Cole ci danno il loro benvenuto, introducendoci a Melina vs. Alicia Fox, match non valido per il Divas Title dell'ex MNM… i miglioramenti di Alicia sul ring sono tangibili, ma ancora è più di un gradino sotto Melina, che chiude presto i conti dopo la sua Code Red…

Dopo un primo break commerciale ad accoglierci troviamo Josh Mathews e Byron Saxton, e per la ECW è tempo di Shelton Benjamin vs. Vance Archer… contesa discreta, la potenza di Archer mette in difficoltà il Gold Standard, che non rinuncia comunque al suo gioco… alla fine dopo una Stinger Splash l'ex membro del World's Greatest Tag Team ne manca un'altra, lasciando campo libero alla reazione di Archer che lo chiude all'angolo e lo prende a calci e pugni… l'arbitro arriva fino al conto di 5 ma Archer non interrompe la sua furia, e scatta la squalifica! Benjamin vince via DQ, ma nonostante l'epilogo non si placa la rabbia di Archer, che completa il suo lavoro assestando al Gold Standard anche la sua inverted DDT…

Vediamo Shad e JTG, ovvero i Cryme Tyme, avviarsi al ring, poi è pubblicità…

Todd Grisham e Matt Striker per Smackdown sono ai posti di comando, per Cryme Tyme vs. Mike Knox & Charlie Haas! Troppo affiatati i due ragazzi del ghetto per un tag team formato a caso dal Charles Manson e dal Gigi Sabani della WWE, che comunque riescono bene o male a dire la loro… alla fine però, mentre Shad e Knox se le danno a modo loro da bravi bestioni, sul ring i più tecnici JTG e Haas chiudono la contesa, con il primo che connette sul secondo con la sua Wraparound Clothesline e chiude i conti, 1.. 2.. 3! Vittoria per i Cryme Tyme!

Nuovo stop pubblicitario, poi Raw Rebound… il main event è NEXT!

Main event time guys! Di nuovo Lawler e Cole al commento, dunque di nuovo Raw, stavolta per Carlito & Jack Swagger vs. Montel Vontavious Porter & “The Masterpiece” Chris Masters, accompagnato dalla sua Eve… bell'incontro, la potenza del Masterpiece e dell'All-American American ben si sposano con la discreta tecnica del caraibico e di MVP, dando vita ad un match mai banale e sempre sul filo… situazione caotica alla fine, MVP spedisce Swagger giù dal ring con un braccio teso mentre Masters si dimentica di Carlito, che nella banda generale mette a segno un lungblower sullo stesso Masterpiece, uomo legale, e copre, 1.. 2.. 3! Vincono gli heel, Carlito e Swagger in trionfo, e sulla loro gioia si chiude questa puntata di WWE Superstars, oltre ovviamente al 2009… Buon 2010 a tutti!!!

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Chi sono stati i producer dei tre Hell in a Cell match?

Sono emersi su PWInsider.com i nomi dei producer principali dei tre Hell in a Cell match andati in scena domenica nell'omonimo pay-per-view WWE.

I ringraziamenti di Shamrock per l’introduzione nella HoF

Con un video messaggio sul suo profilo Twitter, Ken Shamrock ringrazia tutti coloro che lo hanno sostenuto durante il suo ingresso nella Impact Hall of Fame.

Registrato uno SHOT in quel di Impact Wrestling

Durante l'ultimo episodio di Impact Wrestling è successo qualcosa di impensabile che ha fatto discutere il wrestling web.

Articoli Correlati