WWE Superstars Report 28-10-2016

Ciao a tutti amiche ed amici di TuttoWrestling, scusate il ritardo ma finalmente sono riuscito a pubblicare il nuovo episodio di WWE SUPERSTARS, purtroppo tra problemi tecnici e impegni vari non sono riuscito a pubblicarlo come di consueto, ma “bando alle ciance” è tempo di commentare l'episodio con voi!


Ci troviamo a Minnesota, Minneapolis; Tom Phillips e Corey Graves ci danno il benvenuto dal pannello di commento…SIGLA!

Entra Neville, segue Titus O'Neil!

NEVILLE VS TITUS O'NEIL
Lock Up, Chop di O'Neil all'angolo, Irish Whip Neville evita l'impatto col paletto e risponde con delle Chop, Low Dropkick di Neville che prosegue con un Side Kick mandando fuori dal ring O'Neil…Neville si lancia con un Corkscrew oltre le corde! Si rientra sul ring…Standing Shooting Star Press di Neville! 1…2..NO! Reazione di O'Neil con un Big Boot! Pugni all'angolo dell'ex Prime Time Players che prosegue con dei calci; Body Slam di O'Neil che poi sbeffeggia il pubblico; O'Neil applica una Headlock, Neville tenta una reaazione ma il wrestler di colore mette a segno una violenta Clothesline! 1…2! Irish Whip all'angolo e Splash di O'Neil, O'Neil perd etroppo tempo, Irish Whip ma risposta di Neville con un doppio calcio, Neville va sul paletto, Red Arrow! 1…2…3!!!

WINNER: NEVILLE

Il Main Event di oggi vedrà un 6 Man Tag Team Match tra la divisione Cruiserweight, Sin Cara, Lince Dorado e Cedric Alexander VS Daivari, Tony Nese e Drew Gulak!

Raw Recap con Paul Heyman e Brock Lesnar sul ring, il tifo è iniialmente dalla parte di Goldberg e questo fa irritare sia Heyman che Lesnar poi i coro si dividono tra “Suplex City” e “Goldberg”, il match tra i due avverrà a Survivor Series!

Altro Raw Recap con Sasha Banks, Charlotte e Mick Foley sl ring pronti a firmare il contratto per il match di Hell In A Cell valevole per il Women's Championship, match che avverrà nell'Hell In A Cell, Foley cerca più volte di avvisare le due della pericolosità di questa struttura ma sia Charlotte che Sasha non si tirano indietro e sono pronte a combattere dentro la gabbia infernale!

Entrano Sin Cara, Lince Dorado e Cedric Alexander, seguono Daivari, Tony Nese e Drew Gulak!

SIN CARA, LINCE DORADO & CEDRIC ALEXANDER VS DAIVARI, TONY NESE & DREW GULAK
Stretta di mano iniziale tra i sei, poi si inizia con Sin cara e Nese; Lock Up, scambio rapido di prese tra i due, Sin Cara prova una Armbar, risposta di Nese con una Shoulder Block ma ancora Sin Cara che con un doppio calcio manda al tappeto l'avversario; tag per Lince Dorado che si lancia dal paletto con un Double Foot Stomp sul braccio di Nese, tag per Alexander che va a segno con la stessa manovra, tag per Sin Cara che si lancia dal paletto colpendo sempre l'arto dell'avversraio, Sin Cara tenta una Tornado DDT ma Nese risponde con una Facebuster! Tag per Gulak che colpisce con uno Stomp, 1..! Tag per Daivari che colpisce l'arto superio re di Sin Cara, altro Tag per Gulak, il duo tenta una mossa combinata ma Sin Cara risponde con una doppia Arm drag! Sin Cara riesce a dare il tag a Lince Dorado che si lancia dal paletto con un Crossbody, poi una Headscissor, Chop e Spinning Heel Kick! 1…! Gulak reagisce e manda Dorado fuori dal ring con un violento Forearm Smash grazie anche alla distrazione di Daivari! Pubblicità!

Al rientro Daivari mette a segno un Neckbreaker, 1…! Daivari applica una Headlock, Dorado tenta una reazione, Irish Whip, Dorado viene mandato al tappeto e Daivari conclude con un Running Knee! 1…2! Tag per Gulak che colpisce con dei calci, Armbar di Gulak, Dorado si libera con una Arm Drag, tag per Nese che mette a segno una combinazione di calci! 1…2! Nese applica una Facelock e poi porta l'avversraio all'angolo, Nese colpisce Sin Cara e Lince Dorado mette a segno un Dropkick dalla seconda corda! Tag per Alexander e Daivari! Alexander colpisce subito Gulak, poi Daivari, braccio teso, Irish Whip e Handspring Eneguri Kick di Alexander che mette a segno anche una Springboard Clothesline! 1…2..NO! Interviene Gulak che interrompe il conteggio! Gulak e Dorado finiscono fuori dal ring con una Hurricanrana di quest'ultimo, Sin Cara manda fuori dal ring Nese con una Clothesline…Dorado si lancia con un Crossbody sui due avversari e Sin Cara lo precede con un Suicide Dive! Roll Up sul ring di Gulak, 1…2.NO! Rolling Elbow di Alexander, Daivari tenta un Superkick ma Alexander lo blocco e chiude la pratica con la Lumbar Check! 1…2…3! Bel match tra i 6 Cruiserweight!

WINNERS: CEDRIC ALEXANDER, SIN CARA & LINCE DORADO

Raw Recap con il Main Event un Triple Threat match tra Kevin Owens, Chris Jericho e Seth Rollins; il match è praticamente un 2 vs 1 vista l'alleanza tra Jericho e Owes, Rollins riesce nella prima fase del match a controllarli bene ma poi subisce lo svantaggio numerico subendo per gran parte del match, il duo heel però in un tentativo di Double Superplex viene steso da Rollins con una Double Powerbomb e Rollins li schiena tutti e due contemporaneamente vincendo! A fine match Owens e Jericho attaccano Rollins, i due pensando di averlo messo KO se ne vanno ma Rollins si riprende e attacca Owens! I due iniziano una rissa che viene placata solo in parte da arbitri e dirigenti!

E' tutto per questo episodio, l'appuntamento è come sempre tra 7 giorni, Ciao!

15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati