WWE Superstars Report 11-11-2016

Ciao a tutti amiche ed amici di TuttoWrestling, qui con voi il sottoscritto, Riccardo Tiberi, vi da il benvenuto ad un nuovo episodio di WWE SUPERSTARS!

Ci troviamo a Glasgow, in Scozia!; Tom Phillips e Corey Graves ci danno il benvenuto dal pannello di commento…SIGLA!

Entra Neville, segue Titus O'Neil!

NEVILLE VS TITUS O'NEIL
Spinte di O'Neil, schiaffone di Neville, Neville riesce a mandare l'avversario al tappeto con un doppiocalcio; O'Neil è fuori dal ring e Neville si lancia con un Corkscrew Plancha! Si rientra sul ring, Neville si lancia dal paletto con un Body Slam ma O'Neil lo afferra e mette a segno dei Backbreaker seguito da uno Slam e un violento Big Boot! 1…2..! L'ex Prime Time Players porta all'angolo Neville, reazione di quest'ultimo con dei pugni ma ancora l'atleta di colore si riporta in vantaggio graie ad un violento Irish Whip che fa sbattere violentemente l'inglese contro il paletto! 1…2! O'Neil applica una Armbar, Backbreaker di O'Neil e altro 2! O'Neil perde tempo e Neville riesce a contrattaccare con dei calci, serie di pugni poi nuovamente una combinazione di calci, Irish Whip di O'Neil, Neville evita il paletto e va a segno con un Enzeguri Kick sulla nuca di O'Neil! Neville va sul paletto…RED ARROW! 1…2…3!!! Vittoria di Neville!

WINNER: NEVILLE

Il Main Event di oggi vedrà Bo Dallas affrontare Darren Young!

Vediamo adesso un video che mostra tutta la rivalità tra Goldberg e Brock Lesnar, dal 2003 ad ora!

Entra Bo Dallas, segue Darren Young!

BO DALLAS VS DARREN YOUNG
Bo Dallas si porta subito fuori dal ring e mostra un cartello con la scritta “Bo-Lieve in Bo Dallas”; si rientra sul ring, Lock Up, Side Headlock di Dallas, Irish Whip e Shoulder Block di Dallas che poi ritorna fuori dal ring a mostrare il cartellone; Darren Young porta Dallas al tappeto con un Biel Throw poi un Fireman's Carry in ginocchio seguito da una Armbar e da un Legdrop sul braccio; Darren Young prosegue con una Armbar, Dallas tenta una reazione ma Young va a segno con un Bridging Roll Up, 1…2! Discuss Elbow di Young che tenta la Chicken Wing ma Dallas si porta fuori dal ring! Pubblicità!

Al rientro Darren Young è fuori dal ring, Dallas lo raggiunge e lo colpisce con una violenta Running Clothesline e con una serie di calci! Inizia il conteggio e Young rientra al 9! Calci di Dallas, Irish Whip e Short Arm Clothesline! 1…2! Dallas applica una Reverse Chinlock, Young riesce a liberarsi con un Back Suplex! Pugno di Dallas e altra Short Arm Clothesline! 1…2! Altra Reverse Chinlock di Dallas, Young si libera con un violento Irish Whip all'angolo! Pugni e Chop di Young, Irish Whip seguita da una Clothesline, altro braccio teso e Over the Head Belly to Belly Suplex! Young tenta la Gut Check ma Dallas si porta alle corde e colpisce Young con un Hotshot, Dallas colpisce l'avversario con una Running Shoulder Block sulla gamba e lo chiude in una Indian Deathlock! 1…2…3!!! Vittoria di BO Dallas!

WINNER: BO DALLAS

Raw Recap con il segmento iniziale, Stephanie McMahon presenta il 5°membro di Raw…SETH ROLLINS! I 5 devono collaborare tra loro per poter sconfiggere il team Smackdown ma Jericho&Owens, volendo essere i capitani, si mettono contro sia Rollins che Reigns, in più Braun Strowman non ha intenzione di “prendere ordini” da nessuno!
Arriviamo al Main Event che è un Fatal 5 Way Match tra i 5 membri del Team Raw, il match viene vinto in maniera fortuita da Kevin Owens che schiena Jericho, che precedentemente aveva subito un Pedigree, dopo aver subito un Superman Punch da Reigns e cadendo appunto su Jericho!

E' tutto per questo episodio, l'appuntamento è come sempre tra 7 giorni, Ciao!

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

In calo gli spettatori della Season Premiere di Raw

La puntata della Season Premiere di Raw ha visto un calo di telespettatori rispetto a quella dedicata alla seconda parte del draft.

The Undertaker ritornerà a Survivor Series?

The Undertaker tornerà a Survivor Series?

Ci sarà un triple threat match domani a NXT

Domani sera a NXT Tommaso Ciampa, Kushida e Velveteen Dream si affronteranno in un triple threat match.

La NJPW annuncia un match titolato per la prima giornata del Road to Power Struggle

Come annunciato dalla NJPW, i NEVER Openweight Six-Man Tag Team titles saranno difesi nel main event della prima giornata del Road to Power Struggle.

Articoli Correlati