WWE Superstars Report 04-11-2016

Ciao a tutti amiche ed amici di TuttoWrestling, qui con voi il sottoscritto, Riccardo Tiberi, vi da il benvenuto ad un nuovo episodio di WWE SUPERSTARS!

Ci troviamo a Hartford, Connecticut; Tom Phillips e Corey Graves ci danno il benvenuto dal pannello di commento…SIGLA!

Entra Alicia Fox, segue Dana Brooke!

ALICIA FOX VS DANA BROOKE
Lock Up prolungato tra le due, Alicia finisce alle corde, schiaffo di Dana risposta di Alicia, calcio di Dana, Side Headlock, Irish Whip e braccio teso di Dana, Dana si lancia alle corde ma Alicia la sorprende con un Dropkick! Dana è fuori dal ring, Alicia la raggiunge sull'apron ring ma Dana la colpisce con un Hotshot e poi con una Clothesline! 1…2! Dana applica una Headlock, Mat Slam si Dana Brooke che va sulla seconda corda e mette a segno un Rounding Splash! 1….2.NO! Nuovo Pin, 1…2! Dana è in controllo e colpisce l'avversaria all'angolo, Dana riapplica una Headlock, Alicia prova a liberarsi ma Dana la spedisce al tappeto con un Mat Slam; Dana applica una Chinlock, Alicia riesce a liberarsi, Big Boot della Foxy, Clothesline, Dropkick, altro Dropkick, Irish Whip riversato da Dana ma Sunset Flip Roll Up di Alicia 1…2..! Irish Whip di Dana…Scissor Kick di Alicia!!! 1…2….3!!! Vittoria di Alicia Fox!

WINNER: ALICIA FOX

Il Main Event di oggi sarà un Single Match tra Jinder Mahal e Curtis Axel!

Pubblicità per WWE2K17

Raw Recap con Goldberg che viene interrotto subito da Paul heyman; Heyman dice che Brock Lesnar non vuole aspettare le Survivor Series per combattere e vuole farlo subito! Ma Brock Lesnar non c'è, entra Rusev che attacca verbalmente Goldberg, Goldberg lo colpisce con la Jack Hammer e poi colpisce Heyman con la Spear!

Rivediamo alcune immagini del match tra Charlotte e Sasha Banks a Hell In A Cell! Proprio da qui ci spostiamo a Raw dove Charlotte ribadisce la sua supremazia rispetto al restante roster poi chiama fuori Bayley dicendole che lei è l'anello debole del team di Raw che affronterà il team di Smack Down alle Survivor Series, Bayley si presenta sul ring e Charlotte le lancia una sfida contro un altro membro del team Raw, Nia Jax! Nia Jax vince il match grazie al Samoan Drop!

Entra Jinder Mahal, segue Curtis Axel!

JINDER MAHAL VS CURTIS AXEL
Lock Up, Axel finisce all'angolo, spinte tra i due, Mahal si rifugia alle corde; pugni di Curtis Axel, Smash all'angolo, Side Headlock, Irish Whip, Shoulder Block di Axel, Clothesline di Axel che prosegue con un Bionic Elbow Drop, 1…2! Reazione di Mahal con un Back Elbow, Irish Whip ma Axel mette a segno un Dropkick, Mahal grazie all'aiuto delle corde riesce a mandare al tappeto Axel e poi lo colpisce con un Running Knee! 1…2! Pubblicità

Al rientro Mahal applica una Headlock, Axel tenta un Sunset Flip ma Mahal lo colpisce con un Legdrop; Shoulder Block all'angolo di Mahal che va a segno con un Double Underhook Suplex! 1…2.! Altra Headlock di Mahal, pugni di Axel ma Back Suplex dell'ex 3MB! 1…2.!Mahal tenta di strangolare l'avversario alle corde, Irish Whip e Short Arm Clothesline! 1…2..! Serie di ginocchiate alla schiena di Mahal che applica una Facelock e poi manda al tappeto l'avversario con un Mat Slam; Serie di Knees Drop di Mahal ma Axel si sposta all'aultimo! Clothesline di Axel, altra Clothesline, calcio seguito da un Enzeguri all'angolo e da un Running Neck Snap, Mahal tenta una reazione ma Axel lo chiude nel Perfect Plex! 1…2…3!!! Vittoria di Curtis Axel che festeggia con il pubblico!

WINNER: CURTIS AXEL

Raw Recap con lo scontro verbale tra Kevin Owens e Chris Jericho da una parte e Mick Foley e Roman Reigns dall'altra; nel main event Reigns affronterà Jericho per lo US Title! Il match finisce con la vittoria per squalifica di Reigns che viene colpito da Owens dopo una Spear ai danni di Jericho! I due heel iniziano un pestaggio ai danni dell'ex Shield e proprio un ex shield interviene in suo favore…Seth Rollins! Rollins fa piazza pulita dei due heel e poi rimane sul ring con Reigns, i due si guardano e finisce li!

E' tutto per questo episodio, l'appuntamento è come sempre tra 7 giorni, Ciao!

15,941FansLike
2,608FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati