WWE Superstars Report 31-10-2014

Salve a tutti amici di Tuttowrestling! Io sono Matteo Bottari e questo è il consueto appuntamento col report settimanale di Superstars!

Summer Rae è la prima ad arrivare in arena accompagnata dalla sua amica Layla. Renee Young e Tom Phillips ci salutano dal tavolo di commento, quindi arriva l'avversaria di Summer: Emma.

SUMMER RAE w/Layla VS. EMMA

Clinch, side head lock di Emma, spinta di Summer e spallata di Emma. Emma si lancia alle corde, salta Summer e poi si mette sdraiata accanto a lei. Roll-up laterale, conto di due. Le due sono ora schiena contro schiena, Summer porta Emma all'angolo e poi la colpisce con un roundhouse kick. Pin, due. Pugni di Summer a terra, Emma all'angolo, piede sulla gola da parte di Summer, l'arbitro divide. Calcio di Summer, pin, due. Chin lock di Summer a terra, Emma si alza, Summer la riporta a terra senza mollare la presa, Emma si alza ancora ma Summer continua con la sua presa. Emma si libera con delle gomitate, si lancia alle corde e connette una crossbody, quindi due clothesline, Irish whip all'angolo girato da Summer che carica, Emma si sposta e connette il Dil-Emma. Summer seduta all'angolo, Emma connette l'Emma Sandwich e poi va per la Emma-Lock, Layla arriva a disturbare, roll-up di Summer e pin vincente.

VINCITRICE: SUMMER RAE

Il main event di questo episodio sarà Sin Cara contro Tyson Kidd.

Dopo la pubblicità vedremo invece, da Raw, Dean Ambrose contro Cesaro.

Rivediamo il segmento iniziale di Raw con Seth Rollins, Randy Orton e l'Authority e quindi il match suddetto tra Dean Ambrose e Cesaro, con relativo promo di Bray Wyatt.

Dopo la pubblicità vediamo il segmento con John Cena e Stephanie McMahon.

Promo di See No Evil 2.

È il momento del main event.

SIN CARA VS. TYSON KIDD w/Natalya

Clinch, arm drag di Kidd che poi si vanta col pubblico. Head lock di Sin Cara, spinta di Kidd, leap di Sin Cara che poi va con un arm drag a sua volta. Calci e pugni di Kidd, Irish whip, calcio di Sin Cara che poi connette una torture rack su Kidd. Sin Cara riesce a mettere spalle a terra Kidd, Kidd reagisce ma subisce un roll-up per un altro conto di due. Calcio di Kidd, Sin Cara all'angolo, Irish whip girato da Sin Cara all'angolo opposto, back drop di Kidd, Sin Cara salta sul paletto e connette un diving arm drag. Kidd va fuori ring e subisce una baseball slide da parte di Sin Cara che lo riporta quindi sul quadrato. Pin di Sin Cara, conto di due. Standing enzuigiri kick di Kidd alla nuca di Sin Cara e andiamo in pubblicità.

Torniamo in onda con Kidd che connette un leg drop seguito da una reverse side head lock a terra. Sin Cara si alza, side suplex che lo libera dalla presa, Kidd con una Irish whip fa rimbalzare Sin Cara contro l'angolo. Kidd afferra Sin Cara, Irish whip girata dal messicano e questa volta è Kidd a rimbalzare contro il paletto e a finire a terra. Calcio di Sin Cara, springboard crossbody, ancora, quindi hurricanrana. Irish whip girata da Kidd ma springboard back elbow di Sin Cara, pin, solo due. Sin Cara sistema Kidd seduto sul paletto e connette uno standing enzuigiri, Kidd reagisce con una DDT ma Sin Cara gira e connette una power bomb. Pin, due. Sin Cara alle corde dopo una leg sweep di Kidd, calcio di Kidd e drop kick. Pin, due. Kidd va per la Sharpshooter, Sin Cara spinge via, carica di Kidd, ma power bomb di Sin Cara. Sin Cara sale sulla cima del paletto, Kidd rotola fuori ring raggiungendo Natalya. Sin Cara è sull'apron ring, clothesline alle gambe di Kidd che stende Sin Cara. Azione di nuovo sul ring, swinging fisherman suplex di Kidd che ottiene la sua seconda vittoria consecutiva a Superstars.

VINCITORE: TYSON KIDD

L'episodio si conclude con John Cena contro Seth Rollins dall'ultimo episodio di Raw.

Grazie per la lettura e buona domenica!

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Due nuovi match aggiunti a SmackDown

Si arricchisce la card di SmackDown.

Aggiornamenti sul focolaio Covid al WWE Performance Center

Emergono ulteriori dettagli circa il nuovo focolaio Covid scoppiato nel WWE Performance Center alcuni giorni fa

Matt Riddle ha cambiato nome a causa delle recenti accuse?

Riddle potrebbe aver cambiato nome per una precisa strategia della WWE, legata alle poco edificanti vicende personali che hanno coinvolto il wrestler

Ufficiale il ritorno di PAC in AEW

PAC tornerà la prossima settimana a Dynamite.

Articoli Correlati