WWE Superstars Report 31-07-2015

WWE Superstars Report

Ciao a Tutti amiche ed amici di TuttoWrestling, eccoci ad un nuovo episodio di WWE SUPERSTARS, qui con voi il sottoscritto, Riccardo Tiberi, vi da il benvenuto!


Prima di incominciare ci tengo a dirvi che nel momento in cui ho scritto questo Report è venuto a mancare uno dei più grandi wrestler di tutti i tempi, uno che ha contribuito a rendere questa disciplina famosa in tutto il mondo, uno che ogni volta che saliva sul ring, sia per lottare che per parlare, regalava emozioni uniche, carisma da vendere e fonte di ispirazione per tantissimi wrestler delle generazioni future, per chi non lo sapesse, sto parlando di “Rowdy” Roddy Piper, scomparso alla prematura età di 61 anni per un attacco cardiaco. A lui e alla sua famiglia vanno le più sentite condoglianze di tutto lo staff di TuttoWrestling! Vi chiedo di fare un minuto di silenzio, ovviamente simbolico prima di iniziare il commento!

………………………………………………………………………………..

Ci troviamo a Oklahoma City, Oklahoma; al tavolo di commento troviamo ormai il trio formato da Rich Brennan, Byron Saxton e Jimmy Uso…Sigla!

Entra R-Truth, a seguire Bo Dallas!

R-TRUTH VS BO DALLAS
Clinch, serie di prese alle braccia tra i due, Irish Whip e Shoulder Block di Dallas! Nuovo Clinch, Irish Whip, serie di acrobazie di R-truth che esegue i suoi passi di danza e manda al tappeto Bo Dallas con uno schiaffone e un Body Slam! R-truth fallisce lo Splash all'angolo e Bo dallas lo manda fuori dal ring! R-truth prova a rientrare ma Bo Dallas lo ricaccia fuori! Calci di Dallas ma questa volta è lui a finire fuori dal ring, R-truth lo colpisce con uno schiaffone, Shoulder Block sull' Apron ring e poi R-Truth tenta un Sun Set Flip Roll Up ma Bo Dallas si aggrappa alle corde, 1…2…3!!! Vittoria di “rapina” da parte del BoLiever!

WINNER: BO DALLAS

Il Main event di oggi sarà un match tra Jack swagger e King Barrett!

Raw Recap con il Tag Team match tra Nikki Bella e Alicia Fox VS Charlotte e Becky Linch; a vincere è il Team di NXT grazie alla Disarmher di Becky Linch che sottomette Alicia Fox!

Altro raw Recap con il match tra Kevin Owens e Randy Orton; il match finisce con la vittoria per squalifica di Randy Orton causata dal Brogue Kick di Sheamus! A fine atch inteviene anche Cesaro, in difesa di Orton, ma subisce la Pop-Up Powerbomb di Owens!

Trailer di WWE 2K16 in cui prenderà parte come personaggio giocabile anche l' Hall Of Famer Arnold Schwarzenegger!

Rivediamo la scazzottata di 2 settimane fa tra Lesnar e Undertaker!

Ci siamo è tempo per il MAIN EVENT!

JACK SWAGGER VS KING BARRETT
Sunito un Leg Sweept di Swagger con Barrett che si rifugia alle corde; calcio di Barrett, Irish Whip e Shoulder Block di swagger! Swagger manda al tappeto l'avversario con un Biel Throw, reazione di Barrett che colpisce ripetutamente l'avversario all'angolo! Smash al paletto, Irish Whip di Barrett ma reazione di Swagger con una Clothesline! Irish Whip di Swagger, calcio di Barrett che però subisce un Belly to Back Suplex, 1…2..NO! Reazione di Barrett con una Shoulder Block dall'apron che manda fuori dal ring il Real American! Pubblicità!

Al rientro Barrett colpisce con dei pugni Swagger, contrattacco di Swagger che lancia l'avvesario al paletto, Barrett evita l'attacco e tenta una Tornado DDT che poi rigira in un Suplex! 1…2…NO! Headlock di Barrett, pugni di Swagger che si lancia alle corde ma si fa sorprendere dal Big Boot del King Of The Ring Champion! Barrett posiziona Swagger all'angolo0 e lo colpisce con un Running Knee! 1…2…NO! Barrett va a segno con un Suplex e poi applica una Headlock al tappeto; Swagger prova a liberarsi ma viene mandato all'angolo, Barrett fallisce lo Spalsh all'angolo schiantandosi contro il palo di ferro! Clothesline di Swagger, altra Clothesline e Gutwrench Powerbomb! Swagger Bomb a Segno! 1…2…NO!!! Swagger tenta la Patriotic Lock ma Barrett si libera e connette con la Winds Of Change!!! 1…2…NO!!! Barrett chiama il Bull Hammer, Swagger lo evita e va con un Roll Up, 1…2…NO! Barrett si lancia contro swagger ma finisce fuori dal ring! Swagger riporta sul ring Barrett, viene colpito all'apron ma riesce a connettere in un secondo momento con un Hotshot, Swagger rientra, prova a lanciarsi contro Barrett all'angolo ma il King lo allontana con una ginocchiata… BULL HAMMER A SEGNO!!! 1…2…3!!! Bella vittoria per il king che sembra essersi ripreso dal periodo no!

WINNER: KING BARRETT

Raw Recap con il Main Event di Raw, un match valevole per lo US Title tra John Cena e Seth Rollins! Il match si conclude con la vittoria di Cena tramite STF con Rollins che cede quasi subito! Nota di merito, Seth Rollins durante il match ha rotto il setto nasale del Leader della Cenation con una ginocchiata non proprio “finta”!!!

E' tutto per questo episodio di WWE SUPERSTARS, come sempre l'appuntamento è tra una settimana, vi saluto in questo triste giorno per lo Sport-intrattenimento che più amiamo, RIP “Rowdy” Roddy Piper!!!

Scritto da Riccardo Tiberi
Parliamo di: ,