WWE Superstars Report 31-05-2012

Bentornati ad un nuovo appuntamento con WWE Superstars su Tuttowrestling.com, partiamo con la porzione di show dedicata a Raw e con il match tra Divas che vede Beth Phoenix affrontare Alicia Fox. Scott Stanford e Josh Mathews sono al commento e l'incontro inizia con un clinch. Calcio della Fox che poi manda fuori ring Beth, la quale però si riprende e sbatte la rivale contro l'apron. Le due rientrano sul ring e Beth applica una presa di sottomissione su Alicia. Beth continua ad infierire su Alicia ed ottiene un conto di due. Sunset flip della Fox, conto di due. Backbreaker di Beth che poi mantiene la presa. Alicia si libera ma Beth tenta una powerbomb.. Alicia si libera e connette con due dropkick ed un northern light suplex! 1..2..no! Alicia sbaglia un legdrop e Beth ne approfitta per connettere con la Glam Slam! 1..2..3 e vittoria per Beth Phoenix!

Main event tonight: Christian vs Drew McIntyre

La presenza di Sakamoto ci introduce l'ingresso di Tensai che stasera affronterà Alex Riley. Pugni all'angolo dell'ex Albert che parte con violenza. Tensai applica una presa alla testa del rivale e poi lo manda dritto fuori ring. A-Ry tenta di recuperare con un calcio ma Tensai lo stende con un big boot. Elbow drop di Tensai che poi va con una nerve hold. Riley viene riempito di testate, tenta una reazione ma Tensai lo sbatte a terra con una shoulder block. Riley si lancia dal paletto ma Tnsai lo prende al volo e lo atterra con una chokeslam. Senton splash di Tensai.. 1..2..3 e vittoria per il gigante che poi continua a trattare male Sakamoto sulla via per il backstage.

Torniamo dalla pausa, siamo passati alla parte di show dedicata a Smackdown e quindi abbiamo al commento Matt Striker e Josh Mathews. Il match che ci viene proposto è una sfida tra Jinder Mahal e Yoshi tatsu. Calci del giapponese che poi subisce delle ginocchiate che valgono a Mahal un conto di due. Gomitate all'angolo di Jinder che poi tenta una sottomissione ma Yoshi non molla. Neckbreaker di Mahal, conto di due. L'indiano sbaglia un knee drop e Tatsu si riprende con una serie di chop e calci. Anche Yoshi però sbaglia il roundhose kick e da il tempo a Mahal di preparare ed applicare la Camel Clutch! Tatsu cede e la vittoria va a Jinder Mahal.

Raw rebound: Big Show e la sua forza distruttiva hanno invaso Raw mietendo le prime vittime.

Ma torniamo al ostro show, è tempo di main event! Il campione intercontinentale Christian affronta Drew McIntyre in un non-title match. Il pubblico è tutto per Captain Charisma ma lo scozzese parte bene e stende il rivale con una spallata. Drew continua a colpire Christian con dei calci e poi la sbatte contro il paletto all'angolo. Calci di McIntyre che però subisce un inverted DDTed una serie di pugni old school all'angolo. Missile dropkick del campione, conto di due. Drew spinge Christian fuori ring e noi andiamo in break.

Al rientro è sempre l'ex Chosen One che controlla il match con una presa a terra. Christian si libera ma Drew lo stende con una ginocchiata all'addome. Back suplex di Drew dall'apron, conto di due. Ancora una presa dello scozzese che punta all'addome del rivale, poi se lo carica in spalla e lo lancia a terra, conto di due. Christian tenta una timida reazione ma McIntyre riprende immediatamente il controllo. Drew si lancia dal paletto ma Christian alza le gambe e lo colpisce al volto. Christian si lancia in un cross body dal paletto! 1..2..no! Backslide di Captain Charisma, ancora nulla da fare. Drew afferra il rivale al volo mentre si lancia dal paletto e lo stende con un backbreaker! 1..2..no! Fireman's carry di Drew, Christian la gira ed ottiene un due. I due sono sul paletto ma Drew riesce a far atterrare Christian di faccia ed ottenere un conto di due. Pugni di McIntyre alla schiena del rivale, Christian si lancia dal paletto e stende Drew con un DDT! 1..2..no! Entrambi sono a terra, Christian si rialza e chiama la spear ma Drew lo stoppa e lo stende con una slam1 1..2..no! McIntyre tenta la sua DDT ma Christian si libera. Drew finisce per collidere con il paletto e Christian lo stende con la Killswitch! Il campione Intercontinentale poi sale sul paletto e conclude il match con la frog splash! 1..2..3 e vittoria per Christian!

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciati due segmenti e tre match per Raw

Questa notte avrà il via a Raw la costruzione di WWE Survivor Series, con tre match di qualificazione per un posto nel team Raw annunciati per lo show.

Dato degli ascolti della puntata di SmackDown su FS1

La puntata di SmackDown pre Hell in a Cell, trasmessa venerdì su FS1, è stata vista da meno di 900,000 telespettatori.

Vari debutti nel prossimo episodio di AEW Dark

Quindici match annunciati per la card del 58° episodio di AEW Dark, dove faranno il loro debutto vari atleti.

E’ uscito il nuovo album di Elias

Come preannunciato più volte, è uscito oggi il nuovo album di Elias. Ecco tutti i dettagli e le canzoni presenti in esso

Articoli Correlati