WWE Superstars Report 31-03-2011

WWE Superstars Report

Amici di Tuttowrestling.com, bentornati su questi lidi per l'ultima edizione di WWE Superstars Report prima di Wrestlemania 27, in compagnia di Luca Soligo!


Sigla, pyros, e Jack Korpela ci introduce in compagnia di Matt Striker, al primo match della serata, che vede opposti Curt Hawkins e Trent Barreta. Clinc tra i due, Curt va di spallate ma Barreta lo ripaga con la stessa moneta. Barreta continua con delle chop e dei calci, ma Hawkins è abile a scivolare fuori ring e trascinare con se anche il rivale. Calcione di Curt al rientro sul ring, conto di uno. Headlock di Hawkins che poi stende il rivale con una gomitata, conto di due. Colpi alla schiena di Hawkins, conto di due. Ancora una headlock di Curt, ma Barreta si riprende con un Enzuigiri Kick che manda il rivale fuori ring. Suicide Dive spettacolare di Barreta fuori ring! Al rientro Trent va con uno Springboard Dropkick, conto di due. Front Slam di Hawkins, conto di due. Barreta chiude Hawkins all'angolo e poi lo stende con il Dudebuster DDT! 1,2,3 e vittoria per Trent Barreta in un bel match!

Up next: 6 Diva Tag Team Match!

Torniamo dalla pausa, Scott Stanford e Josh Mathews ci riaccolgono per mostrarci le fasi salienti della rivalità tra Undertaker e Triple H. Chi sarà The Last Outlaw? Lo scopriremo a Wrestlemania 27!

Torniamo dalla pausa e parliamo ancora di Wrestlemania 27! Direttamente dal reality Jersey Shore, Snooki sarà protagonista di uno scontro con le LayCool e Dolph Ziggler (accompagnati da Vickie Guerrero) ma in compagnia di Trish Stratus e John Morrison!

Il Wolrd Heavyweight Championship sarà in palio a Wrestlemania 27 tra The Rated R Superstas Edge ed il vincitore della Royal Rumble, Alberto Del Rio: chi uscirà dalla sfida con la cintura alla vita?

Ma vogliamo parlare di The Miz? Il WWE Championship è stato protagonista da Conan O'Brien in una spettacolare intervista!

La colonna sonora di Wrestlemania 27? “Written in the Stars”, by Tinie Tempah, feat. Eric Turner!

Ma passiamo al classico appuntamento con il Raw Rebound: focus particolare sul match che vedrà in palio il WWE Championship tra The Miz e John Cena.. ospite speciale The Rock!

Torniamo dalla pausa, it'd Divas main event time guys! La Diva Champion Eve fa team con Gail Kim e Natalya per affrontare le Bella Twins e Melina! Natalya inizia il match e va subito con un Suplex su Brie, ed ottiene un conto di due. Natalya tenta la Sharpshhoter ma Brie resiste e poi da il tag a Melina. Gail subentra e viene lanciata da Natalya su Melina! Conto di due. Clcio di Gail che tenta uno schienamento ma invano. Clothesline della Kim che poi va con uno Splash all'angolo ma poi subisce un colpo alle corde da Melina. Gail è chiusa nell'angolo delle Divas e subisce da tutte le rivali in ordine. Brie tenta una sottomissione su Gail, ma la Kim si rialza solo per un attimo. Le Bella lavorano i team ed ottengono solo un due. Nikki da il tag a Melina che ottiene un conto di due su Melina. Ancora Melina in controllo su Gail, ma quest'ultima riesce ad afferrarla all'angolo e connettere con una Powerbomb. Eve subentra e fa piazza pulita delle Bella con due Dropkick e una Clothesline, ma Melina abbassa le corde e fa finire la campionessa fuori ring. Mentre Melina e Natalya se le danno fuori ring, le Bella fanno il loro Twin Magic e Nikki connette con il Bellabuster su Eve! 1,2,3 e vittoria per le Bellas e Melina che festeggiano mentre noi ci salutiamo!

Scritto da Luca Soligo
Parliamo di: ,