WWE Superstars Report 30-12-2010

Ladies and gentleman, bentornati sulle pagine di Tuttowrestling.com per il report dell'ultima puntata di WWE Superstars in compagnia, come al solito, di Luca Soligo!

Sigla e pyros ci introducono alla porzione di Raw dello show in compagnia di Scott Stanford e Josh Mathews. Il primo incontro è un rematch della settimana scorsa e vede opposti Yoshi Tastu & Darren Young al team degli Usos! Jey inizia contro Young, clinch tra i due che finiscono fuori ring. Jey torna dentro e Young lo colpisce con dei claic e una Clothesline, conto di due. Side Headlock di Young, pugni di Jey. Scambio di pugni tra i due, Flying Forearm di Young, conto di due. Tatsu subentra e va con un calcio dalla terza corda, una Chop e un conto di due. Jimmy entra ma subisce due Hip Toss da Tatsu ed un Crucifix che gli vale un due. Ancora azione di coppia per i face, ma Young sbaglia uno splash e Jimmy lo colpisce. Jey torna sul ring e va con dei calci, ancora Jimmy, ancora calci. Azione di coppia dei due, Stink Face e conto di due. Young chiude all'angolo il rivale e poi va con un Belly-to-belly suplex, doppio tag per i due. Tatsu va con delle Chop e un Drop Kick, un Back Drop e dei calci spettacolari. 1,2.. no! Jey interrompe! Young e Jey se le danno fuori ring mentre Yoshi sale sulla terza corda, ma viene interrotto da Jey. Jimmy va sulla terza corda e finisce Tatsu con la Splash! 1,2,3 e vittoria per gli Usos che festeggiano sul ring!

NXT Recap: vediamo le immagini dell'ultima puntata con tutte le sfide tra i rookies e Johnny Curtis protagonista della serata e vincitore dei punti immunità e Brodus Clay che ha dato dimostrazione della sua potenza distruttiva.

Main event still to come: Chris Masters vs Tyler Reks

Torniamo all'arena, è il momento del match di David Hart Smith contro William Regal. Lock Up tra i due, e Regal che fa valere la sua abilità nel Chain Wrestling ma anche DH non è da meno. I commentatori ci ricordano che Regal e Davey Boy Smith si affrontarono a HalloweenHavoc nel 1993, quindi deve essere emozionante per DH affrontare colui che affrontò il padre. Torniamo al match, i due si scambiano manovre di sottomissione con uguale intensità. DH ha Regal in una Face Lock, ma William si riprende. Spallata di Smith, conto di uno. Uppercut e pugni di DH, che poi con un Dropkick manda l'inglese fuori ring. Smith infierisce sul rivale e noi ci fermiamo per qualche istante.

Al rientro Smith ottiene un conto di due. Regal si prende una pausa fuori ring ed al rientro infierisce sulla gamba sinistra del rivale che però resiste. Culla di Smith, conto di due. Take Down di Regal che tenta ancora una presa alla caviglia sinistra del rivale. Scambio di European Uppercut tra i due, e Smith rimane incagliato con la gamba sinistra tra le corde. Regal chiude il rivale nell'angolo e lo colpisce con dei pugni per poi tentare una Boston Crab alla gamba sinistra di David. Regal mette a segno ancora dei colpi alla gamba sinistra, ma Smith reagisce. Double Underhook di Regal che tenta il Butterfly Suplex ma DH lo ribalta e lo stende. Pugni tra i due, SH va con un Back Body Drop. Northern Light Suplex di DH, conto di due. Regal scappa dall'avversario e lo colpisce con la Knee Troumbler! 1,2,3 e vittoria per l'ex King of the Ring in un bel match! Reagl festeggia e DH Smith è dolorane a terra.

Up next: Masters vs Regal!

Did you know? La WWE ha pubblicato 23 libri che sono diventati New York Time Bestsellers!

Superstars Video: il protagonista è “The “Viper Randy Orton con le sue letali RKO

Passiamo alla porzione di Smackdown in compagnia di Jack Korpela e Matt Striker ed è subito tempo per il..

Raw Rebound: focus sulla rivalità tra John Cena e CM Punk, con quest'ultimo che sembra aver preso il comando dei Nexus orfani di Wade Barrett.

Torniamo on the ring, it's maaiiin event time guys! “The Masterpiece” Chris Masters affronta l'uomo coi dredlocks e la barba, Tyler Reks.. dopo la pausa!

Ecco che Recks fa il suo ingresso per l'ultimo main event dell'anno! Clich tra i due che fanno una prova di forza spingendosi via ripetutamente. Gomitate di Reks che poi subisce le chop di Masters. Headlock di Masters, ma reks va all'angolo e colpisce Chris con dei pugni. Ora è Tyler che chiude Chris in una Headlock, ma questi si libera. Flying Forearm di Masters che poi con un braccio teso manda Reks oltre la terza corda fuori ring. Chris va a prendere il rivale e lo riporta nel ring. Masters tenta la Masterlock ma è sulle corde e Tyler sfrutta la leva e sbatte il rivale a terra, mentre noi ci prendiamo una pausa.

Durante la pausa Tyler ha sbattuto Chris contro un paletto, ma ora l'azione è sul ring e Reks si concentra sul braccio sinistro di Masters. Reks è in controllo del match ed infierisce sulle braccia di Masters per evitare la Masterlock. Chop di Chris, Powerslam di Reks. Ancora prese al braccio di Reks ma Masters reagisce. Reks va con un Big Boot e poi con un'altra Powerslam. Calci all'angolo di Reks che poi usa il paletto per mettere fuori uso il braccio di Masters. Masters reagisce e riesce a sbattere il rivale contro il paletto. L'azione si sposta fuori ring e Masters sbatte Reks contro le barriere. Al rientro sul ring Masters connette con un bel Samoan Drop! 1,2.. no! Spinebuster con un braccio solo per Masters che poi tenta la Masterlock ma non riesce a causa delle braccia infortunate. Back slide di Masters, conto di due. Clothesline devastante di Reks! 1,2.. no! Reks colpisce Masters a terra e poi prepara una Powerbomb.. ma Chris la ribalta con un Back Body Drop! Spallata all'angolo di Masters ma Reks lo colpisce con una ginocchiata e poi lo stende con la Burning Hammer! 1,2,3 e vittoria per Tyler Reks! Su queste immagini si chiude il 2010 di wrestling, dal sottoscritto i migliori auguri di un buon 2011 a tutti voi!

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Shorty G torna ufficialmente al suo vecchio ring name

Ritorno al passato per Shorty G, che nell'ultima puntata di SmackDown ha deciso di tornare a riutilizzare il suo vecchio ring name.

Eric Bischoff: “Al wrestling attuale mancano storie”

Eric Bischoff discute della mancanza di storyline di livello nel wrestling attuale.

Classifica dei 10 programmi più visti in settimana sul WWE Network

Nuovo weekend e nuova top dei dei programmi più visti sul WWE Network nella settimana precedente Hell in a Cell.

La NJPW annuncia due imminenti match titolati

Titoli di coppia Junior e IWGP difesi nel tour di Power Struggle.

Articoli Correlati