WWE Superstars Report 30-09-2016

Aficionados di Tuttowrestling.com , benritrovati per questo nuovo WWE Superstars Report!! Alla tastiera c'è nuovamente Lino “Game Room Planner” Basso , e dalla US Bank Arena di Cincinnati in Ohio fa il suo ingresso Sami Zayn! “The Underdog From The Underground” disputerà l'opening match della serata, e il suo avversario sarà Curtis Axel!

SINGLE MATCH: SAMI ZAYN VS CURTIS AXEL

Lock-up iniziale, con Curtis Axel che ora applica una wrist lock, Sami Zayn tenta di eseguire la medesima manovra ma Curtis Axel aggiunge piu' pressione e Sami Zayn va momentaneamente a terra. Sami Zayn ora riesce a eseguire una wrist lock , e tenta un rapido schienamento ai danni di Curtis Axel, quest'ultimo esce al 2 ma poi scende subito dal ring. Axel si porta sull'apron, e chiede all'arbitro di far indietreggiare il suo avversario, Sami Zayn però ora fa leva sulla terza corda e getta Curtis Axel dentro il ring per bloccarlo nuovamente in una wrist lock, Axel si libera con un calcio e con un pugno, ma è vittima poco dopo di una serie di arm drags e successivamente di un arm bar. Sami Zayn ora viene portato all'angolo, ma riesce a evitare un tentativo di chop da parte di Curtis Axel, subendone un paio proprio da Zayn. Curtis Axel esce nuovamente dal quadrato, Sami Zayn lo segue ma Axel rientra velocemente per prendersi un piccolo vantaggio e andare a segno con un drop kick, seguiti da un calcio alla schiena e da un calcio alla testa, Sami Zayn subisce anche un back breaker, ma riesce ugualmente a uscire dallo schienamento. Ancora Curtis Axel con un forearm, Sami Zayn risponde con un arm drag ma Axel controbatte con una clothesline all'angolo, ripetendosi pochi istanti dopo. Curtis Axel prova a eseguire una terza clothesline, questa volta Sami Zayn la evita e colpisce Curtis Axel con un inverted exploder suplex, Axel è all'angolo e quindi Sami Zayn è pronto per correre verso il suo avversario ed eseguire l'Helluva Kick!!! 1,2,3!!! Vittoria agevole e piuttosto rapida per Sami Zayn!!

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: SAMI ZAYN

STILL TO COME: Neville vs Jinder Mahal!!

Come di consueto diamo un'occhiata a quanto accaduto a Raw: Roman Reigns, il nuovo campione degli Stati Uniti WWE, ha affrontato Rusev, ex campione US, in un rematch di Clash Of Champions. La contesa è stata piuttosto lunga, seppur sia terminata con un doppio count-out: Roman Reigns però ha evitato che il Bulgarian Brute lo colpisse con la sedia, mettendolo KO con la Spear, per poi infierire con la sedia, “rubata” dalle mani di Rusev.

Seconda clip da Raw: Charlotte è ancora la WWE Women's Champion dopo aver schienato Bayley nel triple threat match di Clash Of Champions che ha visto coinvolta anche Sasha Banks. Charlotte ha sottolineato come la scorsa domenica a Indianapolis sia stata ancora la sua serata, dato che è imbattuta nei match in pay per view, e che nonostante gli si pongano sempre delle avversarie che potrebbero interrompere il suo secondo regno da campionessa femminile di Raw, lei emerge sempre vittoriosa. Sasha Banks però non ci sta, e vuole un rematch con il titolo femminile in palio. Charlotte accetta, ma la resa dei conti avverrà soltanto la prossima settimana dallo Staples Center di Los Angeles.

UP NEXT: Neville vs Jinder Mahal!!

“Break Orbit” è la theme song che ascoltiamo, e colui che fa il suo ingresso non può essere altro che Neville!! Il lottatore britannico è protagonista del secondo e ultimo match in programma, il suo avversario sarà “l'uomo che è giunto in pace”, Jinder Mahal!!

SINGLE MATCH: NEVILLE VS JINDER MAHAL

Side head lock di Neville, che successivamente atterra in piedi dopo un tentativo di hip toss da parte di Jinder Mahal e colpisce quest'ultimo con un leg sweep. Jinder Mahal risponde con una waist lock, Neville si libera, ma subisce un back elbow e viene bloccato poco dopo in una side head lock. Neville esce dalla morsa di Mahal, ma quest'ultimo va a segno con un shoulder tackle. Ancora Jinder Mahal con un tentativo di belly to back suplex, Neville atterra sui suoi piedi e rotea attorno al ring per poi andare a segno con una headscissors che spedisce Jinder Mahal fuori dal ring. Neville prende la rincorsa per un suicide dive , Mahal si sposta, Neville però se ne accorge in tempo e si ferma. Jinder Mahal rientra sul ring , e subisce delle chops, ma successivamente abbranca Neville e lo fa cadere contro la terza corda, ora Jinder Mahal usa le corde e corre in direzione del suo avversario, Neville però si abbassa e fa cadere Mahal fuori dal quadrato. Baseball slide di Neville, Jinder Mahal si sposta e getta il suo avversario contro l'apron per diverse volte, ora Jinder Mahal riporta Neville sul ring e applica una chin lock, per poi gettarlo a terra. Ancora Mahal con un shoulder tackle che spedisce Neville contro l'angolo, Jinder Mahal tenta lo schienamento, che però non va a buon fine. Leaping knee drop di Jinder Mahal su Neville, seguito da un drop kick e da una chin lock. Neville reagisce ma è vittima di un thrust kick, Jinder Mahal prova ancora lo schienamento, Neville però esce al 2 e i due lottatori ora si scambiano diversi calci a ripetizione, dopodichè Neville prende il controllo della contesa colpendo Jinder Mahal con una serie di pugni e con un back heel kick, ancora Neville con un calcio e un altro back heel kick, ed esegue anche un running drop kick. Jinder Mahal rispondeon un elbow e con una power slam, ma Neville esce ancora dallo schienamento. Jinder Mahal è frustrato dal non riuscire a chiudere il match in suo favore, e ora si porta sul turnbuckle, Neville però lo sorprende con un super kick, Jinder Mahal è a terra perciò Neville si affretta a salire sul turnbuckle ed esegue la Red Arrow!! 1,2,3!!! Neville si aggiudica questo match!!

VINCITORE PER SCHIENAMENTO: NEVILLE

Terzo e ultimo video dall'ultima edizione di Raw: Chris Jericho ha diretto, come sempre, il suo Highlight Reel, e il suo ospite era nientemeno che il suo migliore amico, ma soprattutto il WWE Universal Champion, Kevin Owens. KO ha ripetuto che sarebbe dovuto essere lui la prima scelta assoluta per Raw al Draft svoltosi lo scorso luglio, lui è il concetto di main event, semplicemente il migliore, testimoniato dal fatto che detiene il titolo Universale. I due lottatori canadesi sono stati momentaneamente interrotti da Seth Rollins, che seppur non fosse autorizzato dai medici a lottare, ha tentato di vendicarsi di entrambi dopo quanto accaduto a Clash Of Champions. Rollins è stato fermato dalla security, da un paio di road agents e dal general manager di Raw, Mick Foley, scatenando l'ironica reazione di Kevin Owens, che si è preso gioco di lui, consigliandoli di farsi dare un certificato medico con scritto che KO lo ha spezzato in due a Clash Of Champions. Seth Rollins ha mostrato tutto il suo disappunto per non poter mettere le mani sia su Kevin Owens che su Chris Jericho, ma c'è da scommettere che ci riproverà alla prossima edizione di Raw che si svolgerà allo Staples Center di Los Angeles. Questa edizione di Superstars finisce qui, alla prossima!!

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,878FansLike
2,624FollowersFollow

Ultime Notizie

Voci di un infortunio per Braun Strowman

Secondo alcune voci, Braun Strowman potrebbe essere stato sospeso per 'giustificare' un suo reale infortunio

Shane Helms e Fit Finlay sono tornati a lavorare per la WWE

Fit Finlay e Shane Helms sono tornati a lavorare per la WWE. I due erano stati messi in aspettativa, ma sono stati reintegrati

Lutto per Impact Wrestling. Venuto a mancare Bob Ryder

Un grave lutto per la famiglia di Impact Wrestling. è venuto a mancare il co-fondatore della compagnia, Bob Ryder.

Importante aggiunta alla card di Dynamite

Kenny Omega e Jon Moxley riproveranno ad avere la loro firma faccia a faccia.

Articoli Correlati