WWE Superstars Report 30-09-2011

Amiche ed amici, WW Superstars torna come ogni settimana in esclusiva su Tuttowrestling.com! a farvi compagnia per lo show non più trasmesso da wwe.com ma solo dalle reti con accordi internazionali c'è, come sempre, Luca Soligo. Ma bando alle ciance, dopo la sigla scopriamo subito il nostro main event: John Morrison vs Drew McIntyre!
Jack Korpela e Matt Strike ci danno il benvenuto alla porzione blu dello show, con il primo match che vede opposti Mr Money in the Bank Daniel Bryan e Trent Barreta. Pronti, via ed è subito Bryan che mette a terra il rivale con una presa all'addome. Trent si libera ed i due si squadrano, per poi andare ancora in clinch. Head Scissors di Barreta, conto di due. Headlock di Trent, che però non riesce ad evitare il tentativo di sottomissione di Bryan. Calci al petto di Bryan, Barreta subisce un conteggio di uno. Altra presa al braccio di Bryan, che poi infierisce contorcendo anche l'addome di Trent. Barreta si rialza, ma subisce una gomitata in corsa. Barreta raggiunge le corde mentre Daniel tenta una presa alla gamba, ma poi subisce ancora i pugni del rivale. Barreta riesce a scaraventare fuori ring Bryan e poi si lancia in una senton da dentro a fuori ring! Al rientro, Barreta sale sul paletto ma manca il colpo, però poi va a segno con la sua ginocchiata! 1..2..no! Trent va di chop all'angolo, Irish whip e moonsault in corsa! 1..2..no! Barreta è frustrato e tenta il Tornado DDT, ma Daniel lo lancia via e dopo un calcio alla testa applica la Guilliottine Vice! Trent cede! Bel match e bella vittoria per un Daniel Bryan sempre più barbuto che, dopo il match, fissa la valigetta!
Torniamo all'arena, è il turno di Brodus Clay, pronto per la sua solita passeggiata settimanale: vittima sacrificale, quest'oggi, il wrestler locale Bryan Thomas. Un calcio del jobber fa solo arrabbiare Clay che va di calci e pugni, T-Bone Suplex e gomitate a terra. Belly-to-belly suplex, conto di due interrotto volontariamente.Il lavoretto finisce con il solito Splash all'angolo e.. Fallo of Humanity! 1..2..3 e.. ma quando finiranno i lavoretti semplici per il gigante ex NXT?!?
Eccoci di ritorno, it's Divas Time! Le due reduci da NXT AJ e Kaitlyn fanno il loro ingresso sul ring, mentre Scott Stanford e Matt Striker ci danno il benvenuto alla porzione dedicata a Raw. Nikki e Brie in tenuta nera di pelle raggiungono il ring e fanno il loro classico ingresso, così il match può avere inizio. Kaitlyn si distrae subito dando la possibilità alla rivale di colpirla con un calcio. La vincitrice di NXT però si riprende subito e spinge all'angolo la gemella, colpendola poi con una body slam. AJ subentra e Kaitlyn la usa come un'arma sbattendola sopra la Bella, conto di due. AJ va con un dropkick e poi da il tag a Kaitlyn spingendola all'angolo con una Irish whip. Backbreaker di Kaitlyn, conto di due. L'altra Bella interviene e così le twins possono giocare d'astuzia: mentre una distrae l'arbitro, l'altra fuori ring colpisce Kaitlyn contro l'apron. Al rientro sul ring, Kaitlyn viene strozzata con le corde e le Bellas giocano ancora di coppia. Kaitlyn è chiusa nell'angolo delle rivali e subisce ripetuti colpi conto il paletto. Calci di una delle Bella alla schiena della rivale, Kaitlyn si libera dalla presa di sottomissione e va con una side slam. AJ subentra e si lancia con un cross body dal paletto! Clothesline in corsa per AJ, che poi va a colpire anche l'altra gemella all'angolo. Round house kick di AJ! 1..2.. no! Il conteggio viene interrotto, ma Kaitlyn si prende cura di Brie mandandola fuori ring, ma nel frattempo… Bella Buster di Nikki su AJ! 1..2..3!!! le Bella Twins vincono ancora sfruttando le loro abilità !
Dopo il break.. eccoci di rientro per il main event! Lo Shaman of Sexy John Morrison affronta il Chosen One Drew McIntyre. Via con un lock up, spallata potente di Drew che sorride al rivale. Roll-up di Morrison, Crucifix pi, nulla di fatto, ma ora è John a sorridere sarcasticamente. McIntyre va di pugni , poi anche Morrison ed i due si avvicinano alle corde. Drew va con dei calci, Morrison con uno standing dropkick che fa finire Drew fuori ring. John esce a sua volta e si lancia in un volo che attraversa l'angolo del ring proprio in mezzo alle corde, per finire addosso al rivale! Calci all'angolo di Morrison che sbaglia il cross body e finisce contro le corde, conto di due per Drew. Presa al braccio di McIntyre ma Morrison si rialza, va di pugni e lancia Drew fuori ring. Entrambi sono a terra e noi andiamo in pausa.
Drew è ancora in controllo e connette con un suplex, conto di due. Drew sale sulla seconda corda ma si lancia proprio contro il piede alzato del rivale. Clothesline di John, calcio in rincorsa e Moonlight Drive! 1..2..no! uppercut di Morrison che poi va con uno springboard kick! 1..2..no! John tenta la shining wizard ma Drew la evita e va con u roll-up, niente di aftto. Backbreaker di McIntyre! 1..2..no! Drew è frustrato ed i due si colpiscono con una doppia clothesline! Drew si rialza con lo sforzo addominale.. ma anche Morrison che va con un calcio alla testa! 1..2..no! Morrison viene posizionato sul paletto e Drew vorrebbe connettere con una super Future Shock, ma John lo fa atterrare a cavallo delle corde e lo manda a terra.. Starship Pain! 1..2…3! john Morrison vince l'ottimo main event di oggi che chiude questa puntata!