WWE Superstars Report 30-09-2010

Amici di Tuttowrestling.com benvenuti all'edizione settimanale del report di WWE Superstars in compagnia, come sempre, di Luca Soligo!

Dopo la sigla ed i pyros eccoci con Michael Cole e Jerry Lawler che ci danno il benvenuto allo show, l'ultimo prima del PPV di domenica, Hell in a Cell.

Ma passiamo all'azione, Jillian Hall fa il suo ingresso sul ring per il primo match che la vede al fianco di Alicia Fox (accompagnate dalla rookie Maxine) contro le Bella Twins (accompagnate dalla rookie Jamie Keyes). Prima del gong la Hall ha qualcosa da dire al pubblico. Jillian prende il microfono e dice che vuole smentire le voci insistenti riguardanti la sua laringite, ed inizia a cantare. Ma ecco che le gemelle Bella la attaccano e l'azione può avere inizio. Alicia e Brie sono le prime, Alicia sembra avere la meglio, con un elbow ed un tentativo di Irish Whip che però viene girato da Brie. Nikki subentra alla gemella, ed ottiene un conto di due. Jillian subentra, ma Nikki connette con un jawbreaker. Jillian reagisce con un calcio ed in Irish Whip, ma le Bella hanno la meglio agendo in coppia sulla Hall. Alicia però colpisce Brie mentre Jillian distrae l'arbitro, ottenendo un conto di due. Ora le heel hanno la meglio, con Alicia che ottiene un conto di due dopo un calcione alle spalle di Brie. Alicia è in controllo, applica una presa di sottomissione dalla quale Brie stenta a liberarsi. Dopo un altro Irish Whip, Alicia sbaglia lo splash all'angolo, così subentrano Nikki e Jillian. Nikki ha la meglio con un head scissors ed un bulldog, che le valgono un conto di due. Jillian reagisce con un calcio ed un Samoan drop, ma ottiene solo un due. Big boot di Nikki ai danni di Jillian, e poi la Bella colpisce anche Alicia mandandola a terra. Brie interviene con un sunset flip illegale su Alicia! 1,2,3 e vittoria con il solito scambio di persona tra le gemelle Bella, che festeggiano insieme a Jamie!

NXT video: vediamo un recap di quanto accaduto finora nella season 3 dello show, con le aspiranti divas messe alla prova da svariate competizioni, sia fisiche che verbali.

Up next: rivedremo l'intero match tra Randy orton e Chris Jericho, main event dell'ultimo Raw.

Hell in a Cell: sugli scudi la rivalità fratricida tra Undertaker e Kane, che avrà un punto cruciale domenica in PPV.

A cavallo tra due break vediamo il match di lunedì tra il campione WWE Randy Orton e Chris Jericho, compresa l'intrusione finale di Sheamus che ha introdotto il Punt Kick con il quale Orton ha poi vinto il match. Vediamo anche le foto da wwe.com del post show, quando Y2J è stato portato via in barella dopo il calcione preso da Orton.

Still to come: main event tra Kofi Kingston e Jack Swagger!

Torniamo dopo la pausa con I commentator di Smackdown Todd Grisham e Matt Striker, che ci ricordano che venerdì Smackdown sarà in diretta per il primo episodio sulla nuova emittente SyFy, e poi ci ricapitolano la line-up del PPV Hell in a Cell. Prima del break, Kofi fa il suo ingresso sul ring per il match che sarà… next!

Eccoci di rientro, e dopo la promozione del DVD di Chris Jericho “Breaking the code”, it's main event time guys! Un ex campione del mondo, Jack Swagger, contro un ex campione intercontinentale, Kofi Kingston, in un rematch dell'ottimo incontro avuto qualche settimana fa a Smackdown. Fase di clinch tra i due, dove Swagger punta subito alla gamba di Kofi per applicare la ankle lock ma per il momento non ci riesce. Kofi colpisce il rivale con un calcio agli addominali, e Jack reagisce con una ginocchiata nella stessa zona. Kofi dall'angolo va con un float over, e poi dalle corde connette con una European uppercut. Ma Swagger si fa sentire con due shoulder tackle e poi ritenta di afferrare la gamba di Kofi per applicare l'ankle lock, ma Kingston lo calcia a terra. Kofi prosegue con dei calci, ma l'arbitro lo allontana dall'angolo e lascia il tempo a Swagger di riprendersi, mentre noi andiamo in pausa.

Al rientro Jack sta strozzando Kofi con le corde, poi lo sbatte a terra ed ottiene un conto di due. Abdominal stretch di Swagger, kofi tenta di reagire con dei calci, ma Swagger lo strozza prima, poi lo colpisce con uno schiaffo in segno di non rispetto. Calcio di Kofi che però finisce sul ring apron, dove Swagger applica un'altra abdominal stretch, ma Kofi con una gomitata si libera dalla presa. Altro tentativo di Swagger di prendere la gamba del rivale, ma Kingston tenta prima un enziguiri kick che va a vuoto, e poi con il calcio del mulo si libera dalla presa. Pendulum kick di Kofi all'angolo, che poi segue con una serie di chop all'angolo. Calci di Kofi, che poi mette a segno il Superman punch. Kofi chiama il Boom Drop… e lo mette a segno! Preparativo della Trouble in Paradise… ma Kofi non riesce ad applicarla, connettendo però con un cross body! 1,2.. no! Altro tentativo di Trouble in Paradise ma stavolta Swagger getta il rivale contro il paletto all'angolo. Swagger tenta la double jump Swagger bomb ma Kofi lo blocca, allora Jack tenta la ankle lock ma Kingston va con un roll-up! 1,2.. no! Tentativo di Doctor Bomb di Swagger, ma Kofi lo blocca e va con la SOS… ma Swagger lo abbranca al volo e applica la ankle lock! Kofi soffre, tenta di raggiungere le corde a fatica… e ci riesce! Ma Swagger non lascia la presa! Swagger continua ad infierire sulla caviglia di Kingston e l'arbitro chiama la squalifica! Ci vogliono diversi arbitri per fermare la furia di Swagger, che termina questa puntata guardando con soddisfazione sadica il rivale che ha appena steso.

14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato un segmento con Bray Wyatt per la Season Premiere di Raw

Ad una settimana dal suo passaggio ufficiale a Raw, Bray Wyatt ospiterà una nuova edizione della sua Firefly Fun House.

Calo di ascolti per la Season Premiere di SmackDown

La puntata di SmackDown successiva al draft non è riuscita ad evitare un calo negli ascolti, tornati leggermente sotto i due milioni di telespettatori.

Sedici match annunciati per il prossimo episodio di Dark

Anche la card del 57° episodio di Dark sarà molto ricca, con ben sedici match annunciati dalla AEW per lo show.

Stabilita la finale del G1 Climax 30

La finale della trentesima edizione del G1 Climax è ora nota: chi vincerà il torneo guadagnandosi il match titolato a Wrestle Kingdom 15?

Articoli Correlati