WWE Superstars Report 30-06-2011

Amici di Tuttowrestling.com bentornati ad un nuovo appuntamento con WWE Superstars in compagnia, come sempre, di Luca Soligo! Dopo la sigla è subito Divas Time! Beth Phoenix fa il suo ingresso, mentre Scott Stanford e Josh Mathews ci danno il benvenuto per la porzione di Raw dello show. Gail Kim raggiunge la rivale sul ring, e la campana suona. Clinch tra le due, la Kim tenta una Hurrancarana, ma Beth la blocca. Pugni della Phoenix, che alza di perso la rivale e la lancia a terra, conto di due. Ora le due sono sul paletto, e la Kim sbaglia la Frankesteiner, poi Beth cerca il volo dal paletto e la Kim la fa cadere, conto di due. Flying Dragon di Gail Kim, ma la Phoenix si alza di forza e sbatte a terra la rivale. Clothesline di Beth, che poi va con l'Atomic Drop ed un Suplex! 1,2… no! Ancora tentativo di Suplex ma la Kim la gira in una culla! 1,.. no! Ora è la Phoenix che tenta la culla, ma ancora conto di due! Ma la Phoenix afferra la rivale e.. Glam Slam! 1,2,3 e vittoria per la Phoenix in un ottimo match! Beth si sincera della condizioni di Gail, poi l'aiuta a rialzarsi e le alza il braccio in segno di rispetto!
Up next: Six Men Tag Team, The Usos & Trent Barreta vs Justin Gabriel, Heath Slater & Tyson Kidd
Didi you Know? La WWE ha più followers su Twitter rispetto a Disney, Coca-Cola, Pepsi, Microsoft, Nickelodeon e McDonald's!
Ma torniamo all'arena, JTG fa il suo ingresso ed ha il microfono in mano, e si mette ad insultare un po' il pubblico, incitandolo a fischiarlo e fare ancora boo nei suoi confronti. E ci riesce. Il suo rivale è “The Masterpiece” Chris Masters, ed il match ha inizio. Masters chiude il rivale all'angolo, poi tenta la Masterlock, ma JTG scappa velocemente fuori ring. chop di Masters, che poi va con un Suplex, conto di due. JTG fa cascare Chris sul paletto, poi va con un Dropkick, conto di due. Gomitate a terra di JTG, altro conto di due. Il pubblico intona “You Suck” e JTG va con una Clothesline, ma ottiene solo un conto di uno. JTG va con una presa a terra, ma Masters si rialza e va con il Samoan Drop, delle Chop, una Clothesline ed un Body Slam. Spallata dal paletto di Chris! 1,2.. no! Ancora chop di Masters che però si fa sorprendere da un pugno di JTG! Chris alza di peso il rivale, poi lo posiziona per la Masterlock.. e JTG cede! La Masterlock miete un'altra vittima e Chris Masters può festeggiare la vittoria!
Rivediamo le immagini di Andy Leavine, vincitore di Tough Enough, e la sua intervista dove mette in luce i suoi buoni propositi per il futuro!
Ma torniamo allo show, it's Divas Time again ma stavolta in compagna di Matt Striker e Jack Korpela, commentatori della porzione dedicata a Smackdown! La prima ad entrare è Alicia Fox, accompagnata da Rosa Mendez,, seguita dalla sua rivale Kaitlyn, accompagnata da Natalya. Il match ha inizio con dei colpi della Fox, Kaitlyn va con una spallata e poi infierisce con una Arm Bar. La Fox si riprende e si concentra sul braccio sinistro della rivale. Kaitlyn si riprende e va con una Front Slam, conto di due. Alicia sbatte la rivale contro l'angolo e poi connette con uno Scissors Kick! 1,2,3 e vittoria piuttosto semplice per la Fox che festeggia con Rosa, mentre Natalya soccorre Kaitlyn.
Lunedì a Raw avremo il match per il #1 Contender al titolo di John Cena: Alberto Del Rio vs Rey Mysteryo vs R-Truth, ma ora è il momento del Raw Rebound: rivediamo le immagini della puntata trasmessa da Las Vegas, con la Raw Roulette protagonista. Il Tables Match vinto da R-Truth, l'attacco di CM Punk ed il suo scioccante discorso finale destinato a fare storia.
Ma torniamo all'arena, it's main event time! Gli Usos sono i primi ad entrare, con la loro danza di ingresso che ci accompagna fino al break pubblicitario!
Torniamo alle entrate, è il turno di Trent Barreta che raggiunge i suoi compagni. Mancano solo i rivale, ovvero gli ex campioni di coppia Hetah Slater & Justin Gabriel, insieme a Tyson Kidd! Barreta e Kidd iniziano la contesa con un clinch, Hip Toss di Barreta che poi va con Drop Kick, conto di due. Jimmy e Heath Slater si scontrano, testata di Jimmy, che va poi con un tentativo di schienamento, conto di due. Jey subentra ed i due lavorano in coppia, ancora conto di due. Slater reagisce con un calcio e poi da il tag a Gabriel. Justin va con un calcio basso, poi tenta il Suplex ma ne subisce uno a sua volta, conto di due. Body Slam di Jey che da il Tag a Barreta, conto di due. Spallata di Trent, che poi va con una gomitata all'angolo, ma poi sbaglia in pieno il Running Cross Body finendo contro le corde. Gabriel da il tag a Slater, che ottiene però solo un conto di due, mentre noi ci prendiamo una pausa.
Al rientro Tyson Kidd è in controllo e, dopo un calcione, ottiene un conto di due. Slater subentra e continua ad infierire su Barreta, ma Trent si riprende e da il tag a Jey che fa piazza pulita, imitando poi il padre Rikishi con uno Splash all'angolo su Slater! Jey sale sul paletto ma viene distratto da Gabriel, così Heath si riprende e lo afferra per una Super Body Slam! 1,2.. no! Gabriel subentra ed applica una Headlock a Jey, poi un Neckbreaker, conto di ude. Altra Headlock dell'ex Corre, che da il tag a Tyson. Kidd va con un calcio basso, ottenendo un conto di due. Slater subentra e continua ad infierire su Jey. Il pubblico incita Jey ma Heath va con un Rocket Launcher, che fa finire Jey proprio contro Gabriel che rotola fuori ring! Jey va con un Neckbreaker ed ha l'opportunità di dare il tag a Jimmy.. e lo fa! Jimmy va con un Samoan Drop! 1,2.. no! Jawbreaker di Kidd, ma Trent subentra con uno Springboard Dropkick! Conto di due! Trent si sbarazza di Gabriel e, mentre gli Usos combattono con gabriel e Slater fuori ring, Barreta va con un Superplex dalla terza corda fuori ring sopra alle due coppie in lotta!!! Manovra spettacolare di Trent e Tyson, che manda in estasi tutti! Mentre rivediamo il Superplex, tutti e sei gli uomini sono a terra ma al conto di sette, Barreta rientra con Tyson, ma il conteggio è interrotto da Gabriel, che torna poi fuori ring e subisce il doppio Superkick dagli Usos! Barreta connette con il Dudbuster DDT su Kidd, poi da il tag a Jimmy che sale sul paletto e stende Kidd con la Superfly Splash! 1,2,3 e vittoria per gli Usos e Trent Barreta che festeggiano mentre noi ci salutiamo!