WWE Superstars Report 29-07-2010

Nuovo giovedì e nuovo appuntamento con WWE Superstars. Partiamo subito a raccontare la puntata, che si apre con un Tag Team Match di RAW: Santino Marella e Vladimir Kozlov vs. William Regal e Primo.

Fasi iniziali con un po' di lotta al tappeto tra Santino e Regal, con l'italiano a giocare sul ring tentando di confondere l'avversario. Regal dà il tag a Primo che attacca Santino con diversi pugni, e applica una Hammer Lock. Santino riesce a liberarsi non senza difficoltà, e dà il tag a Kozlov che colpisce con dei blocchi di football all'angolo prima di colpire Primo con diversi pugni. Kozlov riporta Primo all'angolo, per colpirlo con delle headbutt, e alcuni calci. Kozlov prova una Powerslam, ma Primo si libera e colpisce con un Leg Sweep. Tag per Regal che inizia a lavorare alla gamba dell'atleta russo finchèKozlov non riesce ad evitare un calcio e dare il tag a Santino, che si prepara per colpire con il Cobra, ma sia Regal prima che Primo poi preferiscono rifugiarsi fuori ring, mentre andiamo in pubblicità. Al ritorno dal break, Santino prova a reagire agli attacchi di Primo con un Hip Toss e un Arm Drag. Slam di Santino seguita da una Diving Splash.. ma Primo alza le ginocchia! Regal entra e inizia a colpire Santino con un calcio, una headbutt. Santino tenta una Sunset Flip, ma Regal è lesto e cade sul petto dell'italiano. Tag per Primo, ancora Santino in difficoltà a subire gli attacchi dei due avversari. Ad un certo punto Primo tenta la Frog Splash, ma atterra sulle ginocchia di Santino, che trova così il tempo necessario e le forze per raggiungere il suo angolo e dare l'hot tag a Kozlov. Il russo fa piazza pulita sul ring, colpisce Primo con una Running Power Slam che si conclude con un conto di 2 per l'intervento di Regal. Santino interviene e costringe Regal fuori ring con la Cobra, prima che Kozlov finisca Primo con una Spinebuster per il tre vincente!

Dopo un video dedicato all'eliminazione di Eli Cottonwood a NXT, ecco un nuovo match: Chris Masters vs. Caylen Croft (accompagnato dal Dudebuster Trent Barreta). Parte benissimo Masters con un pugno, un calcio e un Vertical Suplex per un conto da 2. Croft riesce ad evitare poco dopo uno splash all'angolo e carica Masters con una serie di pugni, per poi iniziare a lavorare sulla gamba di Masters. Poco dopo Croft tenta un Spinning Toe Hold, ma Masters lancia Croft all'angolo, per poi colpirlo con un Reverse Atomic Drop e alcune clotheslines! Croft cade fuori ring, Masters lo raggiunge per colpirlo. Barreta cerca di intervenire, ma Masters lo blocca nella Master Lock! Poco dopo Masters ritorna sul ring, ma lo attende Croft che lo sorprende con una DDT per il tre vincente!

Dopo la pubblicità e il tag rebound, andiamo all'ultimo match della serata: MVP (accompagnato dal Rookie Percy Watson) contro Chavo Guerrero. Fasi iniziali del match abbastanza tranquille, con diversi tentativi di prese che mostrano l'abilità dei due nel liberarsi. Porter dopo alcuni pugni ottiene un conto di 2 dopo un Dropkick, Chavo reagisce con una ginocchiata in pieno volto, MVP si riprende con un Drop toe hold e una ginocchiata in corsa alla testa, altro conto di 2. Armbar di MVP, ma Chavo reagisce liberandosi e colpendo con diverse Uppercuts. MVP attacca ancora con un Flying Forearm e un Back Body Drop prima di buttare Chavo oltre la terza corda, e si va in pubblicità. Al ritorno dal break Porter ancora all'attacco con una Irish Whip, ma Chavo evita il seguente splash e colpisce con un dropkick. Calci e pugni su MVP che cade fuori ring. Chavo riporta MVP sul ring, poi tenta il pin ma MVP esce al due. Chavo chiude MVP in una Amrbar. Porter si libera, ma Chavo lo sorprende con un dropkick alla schiena. Short Arm Clothesline del messicano, per un conto di 2. Chinlock su MVP, che però riesce a liberarsi caricandosi Chavo sulle spalle e colpendolo con una Electric Chair. Ottima uscita per MVP, che si rialza a fatica, così come Chavo. Exploder Suplex su Chavo, seguita da una serie di pugni e un Facebuster. MVP colpisce con il Ballin' Elbow! MVP chiama la sua finisher ma Chavo evita e manda MVP all'angolo. Chavo prova la Three Amigos (la serie di tre snap suplex) ma MVP blocca il terzo suplex e colpisce a sua volta con un Vertical Suplex. Chavo colpisce con uno Spinning Heel Kick per un conto di due. Porter reagisce con una serie di pugni e un Vertical Suplex. Chavo tenta un improvviso Roll-up, ma MVP esce al conto di due e riesce velocemente a finire l'avversario con la Play of the Day per il conto di 3.

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciati due segmenti e tre match per Raw

Questa notte avrà il via a Raw la costruzione di WWE Survivor Series, con tre match di qualificazione per un posto nel team Raw annunciati per lo show.

Dato degli ascolti della puntata di SmackDown su FS1

La puntata di SmackDown pre Hell in a Cell, trasmessa venerdì su FS1, è stata vista da meno di 900,000 telespettatori.

Vari debutti nel prossimo episodio di AEW Dark

Quindici match annunciati per la card del 58° episodio di AEW Dark, dove faranno il loro debutto vari atleti.

E’ uscito il nuovo album di Elias

Come preannunciato più volte, è uscito oggi il nuovo album di Elias. Ecco tutti i dettagli e le canzoni presenti in esso

Articoli Correlati