WWE Superstars Report 29-04-2010

Amici di Tuttowrestling.com benvenuti all'edizione settimanale del WWE Superstars report a cura di Luca Soligo.

Lo show si apre con il tavolo di commento di Raw, composto da Michael Cole e Jerry The King Lawler che ci presentano il primo match della serata: Gail Kim vs Jillian Hall. Le Divas iniziano la contesa, con Jillian in controllo della prima parte, dove riesce a sedare i tentativi di rimonta della Kim, e chiuderla in una manovra di sottomissione. Gail però si riprende e mette a segno delle clothesline, ma Jillian controbatte con un calcio nell'angolo. E poi con un handspring elbow. Gail non demorde e connette con la sua Eat Defeat per il pin finale! Ottima vittoria per la Kim in un buon match femminile!

Raw Rebound: vediamo immagini dalla Draft di lunedì, con Edge che passa a Raw e mette KO Orton con una spear. Prima di andare in pausa scopriamo che nel main event della serata vedremmo in azione i campioni unificati di coppia della Hart Dynasty!

Al rientro sul ring troviamo Zach Ryder in compagnia di Rosa Mendes, e Michael Cole ci fa notare come ora i due appartengano a due roster diversi in quanto Ryder è stato draftato a Raw. anche Primo fa il suo ingresso sul ring ed il match può avere inizio! Ryder si prende le prime fasi della contesa, e scaraventa Primo fuori dalla terza corda, il quale però si aggrappa e rientra, connettendo con un drop kick. Primo ora ha chiuso Ryder in un'arm bar. L'azione prosegue e primo lancia Ryder fuori dal ring, questo sbatte la testa contro l'apron e poi subisce la plancha da parte dell'avversario. Al rientro sul ring, Rosa distrae Primo e Zach ne approfitta per buttarlo fuori dal ring, mentre noi andiamo in pausa.

Eccoci di nuovo in azione, con Ryder in totale controllo del rivale. Zach chiude Primo in una manovra di sottomissione, ma Primo si libera, colpisce Ryder con un calcio e poi lo sorprende con un roll-up. 1,2 … no! Primo ora sembra essere in vantaggio, e mette a segno un back elbow smash seguito da un Russian legsweep. Legdrop di Primo e copertura che gli vale un conto di due. Rosa interviene nel match, salendo sull'apron ring e causando la distrazione di Primo. Ryder come sempre ne approfitta e mette a segno la Zach Attack! 1,2,3 e vittoria per Zach Ryder con l'aiuto fondamentale della bella Rosa!

Torniamo dopo la pausa con il Superstars Profile: Sheamus è il protagonista di questa settimana, con la sua rivalità con Triple H in primo piano.

Il tavolo di commento è ora quello di Smackdown, e Todd Grisham e Matt Striker dicono di non sapere quando Hunter tornerà dall'infortunio causatogli da Sheamus. Mentre la Hart Dynasty è sul ring, vediamo le immagini della loro vittoria ad Extreme Rules, quando hanno strappato gli Unified Tag Team Championship battendo Big Show e The Miz.

Al rientro dal break, it's main event time guys! I Dudebusters, Trent Barreta e Caylen Croft, sfidano la Hart Dynasty, composta da D.H. Smith e Tyson Kidd, in un non-title match! Iniziano Kidd e Barreta, con Tyson che chiude il rivale in una presa di sottomissione, e da poi il tag a Smith che continua a lavorare sulla spala di Barreta. Quest'ultimo riesce a distrarre il rivale e permette a Croft di colpirlo alle spalle con una ginocchiata. Andiamo all'ultimo break della serata con i Dudebusters in controllo!

Al rientro Barreta cerca di sottomettere Smith, che però riesce a raggiungere il compagno e farlo entrare. Kidd tenta degli attacchi volanti, ma Barreta lo blocca con uno snap DDT. I Dudebusters sono in pieno controllo ora, ma Barreta perde troppo tempo e manca un attacco all'angolo su Kidd. Smith riesce a prendere l'hot tag, e mette a segno un vertical suplex su Croft, che nel frattempo è l'uomo legale, ed ottiene un conto di due. Barreta aiuta il compagno a scappare dalla situazione, ma Natalya lo ferma con uno schiaffo in faccia. Ora è la Hart Dynasty ad avere il controllo e dopo uno splash di Kidd su entrambi i rivali, connettono con l'Hart Attack su Caylen Croft! 1,2,3 e vittoria per i campioni di coppia unificati che celebrano il successo al centro del ring! Con queste immagini chiudiamo la puntata dandoci appuntamento a settimana prossima!

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Tre ex WWE hanno lavorato ai tapings della MLW

Tre nuovi innesti prendono parte ai tapings della MLW ad Orlando.

In calo gli ascolti di Dynamite e NXT

Nonostante il dato in calo Dynamite è sempre vittorioso nella Wednesday Night War contro NXT.

Aggiunti tre match alla card di AEW Full Gear

È ufficiale il main event di Full Gear. Inoltre i FTR hanno appreso i nomi dei loro sfidanti ed è stato annunciato un Elite Deletion match.

Importante avvenimento ieri a NXT

Importanti colpi di scena nel main event titolato dell'ultima puntata di NXT.

Articoli Correlati