WWE Superstars Report 29-01-2015

Ciao a tutti e benvenuti a questa nuova puntata di WWE SUPERSTARS!
Puntata un po' particolare quest'oggi perché Lunedì, causa maltempo, non si è svolto Raw (andato in onda dal quartier generale della WWE) e quindi nemmeno Superstars.
Con le immagini andiamo al match della Royal Rumble tra John Cena, Seth Rollins e Brock Lesnar, match valevole per il WWE World Heaviweight Title che ha visto la difesa con successo da parte del campione Brock Lesnar, decisiva la F-5 su Seth Rollins!
Subito dopo il match rivediamo l'intervista di Raw con Michael Cole e Seth Rollins. L'ex Shield dice di aver dimostrato a tutti che lui è un Main Eventer, ha provato in tutti i modi a vincere, probabilmente ha sottovalutato Lesnar ma lo stesso ha fatto “The Beast” con lui; Rollins continua dicendo che comunque lui ha sempre il Money In The Bank ovverro il “Piano B”. Arriva Lesnar, accompagnato da Heyman, che è il prossimo ad essere intervistato da Cole. Lesnar e Rollins hanno un piccolo battibecco e Rollins scaglia via la sedia in cui Lesnar si sarebbe dovuto sedere e se ne va. Cole inizia l'intervista, congratulandosi con Lesnar per la difesa del titolo, e gli chiede accertamenti sull'infortunio. Lesnar risponde che nella sua carriera ha avuto diversi infortuni ma quando arriva il momento di vincere lui vince! L'intervista prosegue con Heyman che dice che Lesnar è colui che ha sconfitto Undertaker a Wrestlemania; Cena è Cena e rappresenta il passato, Rollins è il futuro, ma nessuno di loro è Lesnar, di Brock Lesnar ne nasce uno solo! Heyman conclude dicendo che Lesnar è pronto per affrontare Roman Reigns e che Reigns non ha chance di vittoria!
Rivediamo alcune immagini della Royal Rumble, Royal Rumble vinta da Roman Reigns che è pronto per l'intervista di Byron Saxton. Saxton dice a Reigns che alcune persone non lo ritengono pronto per affrontare Lesnar e che questa opportunità gli sia stata data dai piani alti. Reigns replica dicendo che non è proprio così, tutto quello che ha fatto se lo è conquistato. Ovviamente, aggiunge Reigns, quando sei in difficoltà chi meglio della propria famiglia può aiutarti? Ed ecco il perché dell' aiuto di The Rock.
A Raw la WWE ha annunciato un altro membro della Hall Of FameÂ…Arnold Schwarzenegger!
Con le immagini andiamo all'intervista di Cole con ospiti speciali Lesnar e Reigns. Heyman si complimenta per la vittoria di Reigns e prende la parola facendo lui l'intervista a l'ex Shield. Heyman dice di conoscere bene la famiglia di Reigns e ricorda di quando The Rock era campione nel 2002 e che proprio Brock Lesnar fu colui che lo sconfisse. Non ci fu il Rematch perché The Rock non avrebbe potuto sopportare più di un match contro la bestia, allora, perché Roman vuole un match contro Lesnar? Non ha possibilita di vittoria ne ora ne mai! Reigns risponde che lui a Wrestlemania batterà Lesnar! Il tutto si chiude con una stretta di mano tra i due atleti molto vigorosa.
E' tutto per questo episodio di WWE SUPERSTARS! Vi aspetto tra una settimana, meteo permettendo, Ciao!