WWE Superstars Report 28-06-2013

WWE Superstars Report

Salve a tutti e benvenuti al nuovo appuntamento col Superstars Report!


SIGLA!

Entra The Miz! Al tavolo di commento ci danno il benvenuto Tony Dawson e, eccezionalmente, l'ex scagnozzo di Miz Alex Riley! Matt Striker, come tutti sappiamo, è all'agenzia di collocamento… avversario di The Miz è Wade Barrett!

THE MIZ VS. WADE BARRETT

Scontro tra un ex main eventer di Wrestlemania e l'ex capo del Nexus qui a Superstars! Fase di studio iniziale, clinch, irish whip di Miz e spallata di Barrett. Altro clinch, side headlock di Miz, Barrett si libera, altra side headlock di Miz, Barrett si rialza, prova a liberarsi, Miz lo chiude in una chiave articolare, i due vanno all'angolo, gomitate di Barrett che poi prova una clothesline, Miz lo ferma e prova la neckbreaker, Barrett si libera e si lancia alle corde ma Miz lo ferma e poi lo schianta sul quadrato. Barrett manda Miz a sbattere con la faccia sul paletto, pugni e calci di Barrett, poi Miz va in vantaggio con un big boot. Miz si lancia sulle corde e prova un calcio ma Barrett rotola fuori ring, ma Miz si lancia dall'apron e colpisce Barrett con un pugno! Pubblicità.

Zack Ryder ci ricorda di non imitare le mosse dei lottatori a scuola!

Torniamo in onda: roll-up di Miz che non porta a niente. Irish whip all'angolo, carica di Miz che colpisce Barrett, Miz ferma una gamba di Barrett ma l'inglese si libera prima con un pugno e poi con un dropkick. Pin: conto di 2. Barrett rialza Miz e prova a strangolarlo alle corde, l'arbitro divide i due, ginocchiate di Barrett con Miz intrappolato tra le corde, poi big boot di Barrett! Miz cade fuori dal ring e Barrett invita l'arbitro a contare, poi invece scende dal quadrato, sbatte la faccia di Miz sull'apron e riporta sul ring. Pin: altro conto di 2. Head lock di Barrett, il WWE Universe incita Miz che si libera con delle gomitate al ventre di Barrett, quest'ultimo però butta a terra l'avversario con una clothesline. Elbow drop di Barrett e poi altra head lock da parte di Wade Barrett. Miz prova a liberarsi a son di pugni, irish whip e carica mancata di Barrett, pugni di Miz che porta Barrett all'angolo, irish whip di Barrett e clothesline di Miz! Running knee e big boot di Miz! Splash all'angolo da parte di Miz che poi sale in cima al paletto: diving punch! Pin: 1,2.. no! Miz è pronto per la sua finisher, Barrett si libera e poi connette con la wings of change! Pin: 1,2.. no! Barrett si carica Miz sulle spalle, Miz però si libera e prova un roll-up: 1,2.. no! Miz colpisce la gamba sinistra di Barrett, più volte, i due si prendono a terra e si scambiano degli small package, poi Miz connette la figure 4 e Barrett cede subito!

VINCITORE: THE MIZ

E ora è il momento della.. pubblicità!

Torniamo in onda per un recap di Raw, e cioè il segmento che ha visto protagonisti Paul Heyman e CM Punk.

UP NEXT: Daniel Bryan vs. Randy Orton direttamente dall'ultimo episodio di Raw. Pubblicità.

Torniamo in onda con un promo della Wyatt Family, ormai prossima al debutto (almeno credo..).

E ora, come già detto, il match tra Orton e Bryan dell'ultimo episodio di Raw.

Main event time guys! Ad effettuare il suo ingresso per primo è Zack Ryder! Il suo avversario è Antonio Cesaro accompagnato da Zeb Colter! Colter prende il microfono e dice che Ryder è l'esempio dei problemi di questo paese. Antonio Cesaro, invece, è arrivato in America legalmente ed è l'esempio della realizzazione del sogno americano. Antonio Cesaro poi dice anche: “We the people!”.

ZACK RYDER VS. ANTONIO CESARO

Si parte subito con una body slam di Cesaro che poi connette anche con un gutwrench suplex. Calcio di Ryder, pugno, irish whip girato da Cesaro che poi schianta Ryder a terra! Knee drop di Cesaro, head lock dello svizzero, ginocchiate di Cesaro, irish whip, Ryder ferma Cesaro con una face first. Cesaro butta Ryder all'angolo, carica, ma Ryder lo ferma con una gomitata e poi con una swinging neckbreaker dalla cima del paletto! Broski boot! Pin: 1,2.. no! I due all'altro angolo, shoulder block di Cesaro, Ryder prova a fermare Cesaro con un calcio, ma Cesaro lo chiude in una sleeper hold, poi lo fa girare alzandolo da terra! Cesaro afferra Ryder: neutralizer! Pin: 1,2,3!!!

VINCITORE: ANTONIO CESARO

L'episodio si conclude con un altro recap di Raw, e cioè la risposta di John Cena a Mark Henry!

Fine, ciao!

Scritto da Matteo Bottari
Parliamo di: ,