WWE Superstars Report 28-05-2015

WWE Superstars Report

Ciao a tutti amiche ed amici di TuttoWrestling, io sono Riccardo Tiberi e vi do il benvenuto ad un nuovo episodio di WWE SUPERSTARS!


Ci troviamo a Long Island, New York; al tavolo di commento troviamo Byron Saxton e Rich Brennan…Sigla!

Dopo la sigla fa il suo ingresso Adam rose accompagnato da Rosa Mendes, a seguire Heath Slater che si presenta con un remix della Theme dei 3MB e sorprendentemente in versione “Face”!

ADAM ROSE VS HEATH SLATER

Subito una serie di controprese tra i due, Shoulder Block di Adam Rose ma reazione di Slater con un Hip Toss, Takedown di Slater seguito da una Headlock; Adam Rose tenta una reazione ma Slater lo riporta al tappeto con una Headlock; Adam Rose riesce a liberarsi mandando al tappeto l'avversario, Slater prova a portare l'avversario all'angolo ma viene colpito con un pugno al volto dall'ex Leo Cruger che manda fuori dal ring l'avversario; Adam Rose raggiunge fuori dal ring Slater ma l'ex 3MB rientra sul ring prima dell'avversario; Clothesline di Slater, Irish Whip riversato da Rose ma Spinning heel Kick di Slater! 1…2…NO! Slater va sul paletto e connette con un Diving Bionic Elbow! 1…2…NO! Rosa Mendes distrae Slater e Adam rose ne approfitta per colpirlo alle spalle! Serie di calci all'angolo di Adam rose, Snap suplex e conto di 2! Serie di Bionic Elbow e altro Pin di 2! Adam rose applica una Headlock, reazione di Slater con dei Jab; Adam rose è all'angolo, Slater tenta un Irish Whip ma Adam rose lo inverte e Slater si schianta contro il paletto! Adam rose tenta uno splash ma subisce il Mid Kick di Slater che poi va sul paletto e connette con un Sun Set Flip, 1…2…NO!!! Spinebuster di Adam rose! 1…2….NO! Adam rose applica la Bostom Crab….Slater raggiunge le corde; Rosa Mendes colpisce Slater sfruttando una distrazione dell'arbitro, Adam rose raggiunge Slater… Roll up improvviso di Slater….1…..2….3!!! Vittoria del One Man Band che riesce a strappare anche un buon Pop, potrà funzionare questo Slater in versione “Face”? Di certo dovrà far dimenticare le tante sconfitte del passato (senza considerare che fu il primo a schienare Seth Rollins in un Main event di Raw dopo che quest'ultimo si era alleato con l'Authority)

WINNER: HEATH SLATER

Il Main Event di oggi sarà un Tag Team match tra i Mega Powers e gli Ex Wyatt Family Luke Harper e Erick Rowan!

Promo per il PPV Elimination Chamber!

Raw Recap con Rusev e Lana, i due sono pronti a lasciarsi alle spalle gli ultimi disguidi ma Rusev chiede a Lana di scusarsi, la Ravishing Russian non ci stà e se ne torna sullo stage dove entra Ziggler….i due si baciano appassionatamente! In serata però Rusev consuma la sua vendetta distraendo Ziggler nel suo match con Sheamus vinto da quest'ultimo tramite il Brogue Kick! Rusev, non contento, attacca Ziggler a fine match con la sua Accolade e grida a Lana di baciare nuovamente Ziggler, che in quel momento era svenuto!

Promo del nuovo debuttanete del Main Roster, il campione NXT Kevin Owens!

Altro Raw Recap con la Open Challenge di John Cena, sullo Stage si presenta il Cast di entourage che presentano Zack Ryder! Buona prova di Ryder che mette a segno una Killswitch, una Rough Ryder e infine tenta addirittura un 450° Splash senza successo; a vincere infatti sarà il Leader della Cenation, che però mostra il suo rispetto per l'atleta di long Island! Cena rimane sul ring ma viene attaccato da Kevin Owens che lo colpisce con la sua Powerbomb!

E ci siamo, IT'S TIME FOR THE MAIN EVENT!

MEGA POWERS VS LUKE HARPER & ERICK ROWAN

Iniziano Macho Mandow e Erick Rowan; Clinch, serie di pugni all'angolo da parte di Mandow che tenta una Headlock ma viene mandato al tappeto con una Shoulder Block! Tag per Harper che colpisce l'avversario con un pugno seguito da un Uppercut e da altri pugni! Reazione di Mandow che da il tag ad Axel! Axel manda all'angolo l'avversario e lo colpisce con i Ten Punches! Altro Irish Whip, riversato da Harper che fallisce lo Splash all'angolo, Axel tenta un Body Slam ma Harper è troppo pesante e finisce per essere schienato, 1…2..NO! Interviene Mandow che interrompe il Pin, i Mega Powers poi fanno piazza pulita sul ring mandando fuori dal quadrato sia Harper che Rowan… Pubblicità!

Al rientro Harper colpisce Axel; Tag per Rowan che tenta una presa ma Axel la evita e da il tag e Mandow! Mandow però subisce la differenza di stazza con Rowan, Irish Whip di Rowan, Mandow evita lo Splash con un doppio calcio, serie di Jabs di Mandow che però viene mandato fuori dal ring da Rowan; Hot Shot di Mandow che va sul paletto e mette a segno un Diving Double Axe Handle! Mandow va sul paletto per la Finisher ma Harper lo distrae e Rowan va a segno con un Big Boot! Serie di calci all'angolo da parte di Rowan che porta al paletto l'avversario; Tag per Harper che continua il dominio fisico sull'avversario; Gator Roll di Harper che applica una Headlock; Irish Whip di Rowan e Shoulder Block! Tag per Rowan che colpiusce Mandow mandandolo al tappeto! Body Slam di Rowan che va a segno con un Leg drop! Rowan applica una Chin Lock, Mandow tenta una reazione ma subisce il Pumphandle Backbreaker! Rowan si lancia alle corde e tenta il Running Splash ma l'ex Sandow lo evita! Tag per Harper che fallisce lo Spalsh all'angolo e allora Mandow può dare il Tag a Axelmania! Axel entra e si strappa la maglia, Hulk Up, Irish Whip e Big Boot! Body Slam a Segno e Atomic Drop!!! 1…2….NOOO!!! Rowan interrompe il Pin! Interviene anche Mandow ma viene mandato fuori dal ring da Rowan, che a sua volta viene mandato fuori dal ring da Axel… Discuss Clothesline a segno da parte di Harper! 1…2…3!!! Vittoria per gli ex Wyatt Family che però sembrano aver perso la loro brutalità che li caratterizzava all'inizio!

WINNERS: LUKE HARPER & ERICK ROWAN

La grafica ci mostra il Triple Threat Match per il Divas Title tra Nikki Bella, Paige e Naomi!

Altro match dell'Elimination Chamber che vedrà i titoli Tag Team essere difesi dentro la Gabbia D'acciaio tra 6 Team!

Raw Recap: rivediamo l'arresto di Dean ambrose per aver colpito un Cameraman (in realtà è stato seth Rollins che in un primo momento ha spinto il Cameraman contro le spalle di Ambrose), l'Authority sembra essere soddisfatta di ciò perchè Ambrose per avere la sua Chance titolata deve firmare il contratto; l'Authority sembra pronta a festeggiare sul ring la Non-Presenza del Lunatic Fringe…ma ecco che risuona una sirena…Ambrose si presenta sul ring con il furgone della polizia, sul ring era intervenuto anche Roman reigns, i due si sbarazzano dell' Authority e Ambrose firma il contratto, The Match Is On!!!

E' tutto per questo episodio di WWE SUPERSTARS, ci vediamo tra 7 giorni, buona Elimination Chamber!!!

E' tutto per questo episodio di WWE SUPERSTARS, vi do l'appuntamento tra 7 giorni, Ciao!!!

Scritto da Riccardo Tiberi
Parliamo di: ,