WWE Superstars Report 28-05-2009

Un'altra settimana di WWE sta giungendo al termine, ed è Niccolò “School Idol” Bagnoli a raccontarvi questa nuova puntata di WWE Superstars, ovviamente per Tuttowrestling.com!

A darci il benvenuto in scena è Todd Grisham con Jim Ross, ed il primo match della card è già pronto: Primo & Carlito vanno contro Shelton Benjamin & Charlie Haas… ottimo incontro, è un buon periodo per la categoria tag team della WWE… l'ex World's Greatest Tag Team dà del filo da torcere ai campioni indiscussi, e alla fine arrivano in scena anche i Cryme Tyme, che distraggono proprio Haas e Benjamin intervenendo al microfono… Primo ne approfitta e con un roll-up prova a schienare il Gold Standard che esce al 2, ma alla fine è Carlito ad approfittare di una distrazione di Haas per abbatterlo con il Backstabber e chiudere i conti, 1.. 2.. 3! Gli undisputed tag team champions fanno fuori Benjamin e Haas, e vanno a festeggiare con JTG e Shad…

Pubblicità, ed al ritorno al commento troviamo Matt Striker e Josh Mathews, segno che è il momento di Finlay vs. Jack Swagger… impressionante prestazione offerta dall'All-American American, che fa dell'Irish Fighter ciò che vuole, fino a schiantarlo al tappeto con la sua Blue Thunder Bomb! 1.. 2.. 3, e Swagger porta a casa la vittoria frutto di una prestazione maestosa, mentre a memoria credo sia la prima volta che Finlay subisce in pratica uno squash…

Altro break pubblicitario… il main event è NEXT!

Main event time guys! Al commento ci sono Michael Cole e Jerry “The King” Lawler, mentre sul ring si sfidano John Cena e Ted DiBiase Jr.! Il match inizia, e mentre Lawler e Cole ci parlano dello Steel Cage Match di Extreme Rules tra Randy Orton e Batista, il giovane DiBiase inizia a controllare il match… è davvero grandiosa la prestazione del membro della Legacy, che non lascia respiro a Cena, costretto ad affannare non poco per portare qualche colpo a segno… flying clothesline di Ted, seguita da uno stomach buster, poi Cena è chiuso all'angolo e DiBiase Jr. va per un superplex, ma John evita e la reazione porta ad una Fameasser, che va a segno! On fire Cena ora, e tenta subito la STFU, che va a buon fine ed imprigiona Ted, il quale è costretto a cedere immediatamente! John Cena batte Ted DiBiase Jr., ma WWE Superstars si conclude con nella memoria la splendida prestazione del membro della Legacy…

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Come mai NXT non sarà a Survivor Series?

NXT non parteciperà quest'anno a Survivor Series. Ecco, secondo alcune voci, il perchè di questa assenza

Il Thunderdome resterà ad Orlando?

Ulteriori aggiornamenti in merito alla permanenza ad Orlando del Thunderdome, e quindi della WW

Aggiornamento sul brand di Tucker

È stata fatta chiarezza sul roster di appartenenza dell'ex membro degli Heavy Machinery.

Articoli Correlati