WWE Superstars Report 28-01-2010

Tre giorni appena ci separano dalla Royal Rumble, evento come sempre quasi più atteso di Wrestlemania, e la marcia di avvicinamento alla Rissa quest'anno prosegue anche a WWE Superstars, dove si terrà un Triple Threat Match valido per uno spot all'interno della Rumble! Bando alle ciance dunque, io sono Niccolò “Last time on WWE Superstars” Bagnoli, e se ancora non lo avete intuito, questo è il report di WWE Superstars per Tuttowrestling.com!

Sono Michael Cole e Jerry “The King” Lawler a darci il benveuto per Raw, e questa puntata si apre con un po' di Divas action: The Bella Twins vs. Jillian & Katie Lea Burchill! Brie e Nikki hanno tutto il pubblico dalla parte loro, e non si fanno sfuggire l'occasione di fare bella figura, tant'è che dopo aver subito per la prima parte della contesa effettuano un prorompente ritorno, che si conclude vittoriosamente con il pin su Jillian… Bella Twins trionfanti in apertura di WWE Superstars!

Pubblicità, poi Justin Roberts annuncia il Triple Threat Match valido per un ingresso nella Royal Rumble di domenica, ed è sempre di Raw: Chavo Guerrero vs. Primo vs. “The Masterpiece” Chris Masters! Quest'ultimo entra con la sua Eve al fianco, e la splendida Diva gli stampa un bel bacio portafortuna prima di lasciarlo all'azione… e la Dea Bendata, guidata o meno che sia da Eve, volge davvero i suoi occhi verso il pompatissimo giovanotto californiano, che dopo aver lasciato le prime fasi della contesa a Chavito ed al caraibico (che mettono su davvero un bel faccia a faccia), prima fa fuori il fratellino di Carlito, poi abbranca il Mexican Warrior e lo chiude nella Masterlock, portandolo al cedimento! Chris Masters festeggia con Eve: domenica alla Royal Rumble ci sarà un posto anche per lui!

Break commerciale, poi sono Todd Grisham e Matt Striker per Smackdown a sedere al tavolo di commento… non è ancora tempo di main event però, perchè in scena a WWE Superstars entra niente meno che Chris Jericho! Y2J prende la parola e se la rifà con i babyface della WWE, che stanno organizzando i loro impegni futuri in funzione della vittoria della Royal Rumble… Jericho però dicono che essi mentono, mentre lui, che è un uomo onesto, dice sempre la verità, e la sua verità è che domenica sarà lui a vincere la Rissa e ad entrare di diritto nel main event di Wrestlemania 26! Y2J aggiunge che lui è l'uomo più cattivo del pianeta, ed il migliore al mondo in ciò che fa… Jericho ha finito il suo promo, ma non può andarsene, perchè qualcuno ha qualcosa da dirgli, e costui è R-Truth! Truth ribatte le parole di Jericho dicendo che lui, Y2J, è colui che la gente odia arrivare, ma adora vedere andare via, e domenica alla Rumble sarà lui a cacciarlo, per poi vincerla e andare nel main event di Wrestlemania! R-Truth vuole proseguire nel discorso, Jericho prova ad interromperlo e in un attimo tra i due è rissa! E' Truth ad avere la meglio grazie ad un colpo in modalità spinning al volto di Jericho, che va giù dal ring e se ne va con le mani alla testa! R-Truth danza a centro ring, mentre noi torniamo in pausa… il main event è NEXT!

Main event time guys! Matt Hardy, scortato al ring dal suo nuovo amico Great Khali e dal manager e fratello di quest'ultimo Ranjin Singh, affronta David Hart Smith, che ovviamente porta con sè il resto della Hart Dynasty, Tyson Kidd e Natalya! Hardy e Smith mettono su un discreto match, ma è chiaro che con così tante persone a bordo ring è la distrazione a farla da padrone… a sfruttarla meglio è Smith, che approfitta di un colpo sferrato a Matt da Kidd mentre Natalya e Khali se la stanno prendendo con l'arbitro! Smith completa il lavoro sporco di Tyson Kidd con un calcio al volto di Matt, e copre, 1.. 2.. 3! D.H. Smith batte Matt Hardy, ma sul ring sale Great Khali che fa piazza pulita degli heel e resta sul ring, chiudendo lo show con un balletto ai limiti del patetico…

E' giunto il momento dei saluti anche per me… ribadisco i ringraziamenti per quasi sei anni di report (era il 24 aprile 2004, Velocity, da me accompagnato fino al suo ultimo show, poi sono seguiti Heat, ECW e WWE Superstars, con il top raggiunto col report di Wrestlemania XXI e la puntata di Raw successiva), continueremo a leggerci con You're Next, le news e le bio, oltre che con un appuntamento speciale: sunday night, Royal Rumble! Il modo migliore per chiudere con i report no? Bye guys!

14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Video del 57° episodio di AEW Dark

Nuovo appuntamento settimanale con AEW Dark, la cui card della puntata trasmessa ieri è stata composta da sedici match.

Spiegazione riguardo al finale di Raw

PWInsider ha fornito la spiegazione del finale della puntata di Raw che ha visto coinvolti Drew McIntyre e Randy Orton

In calo gli spettatori della Season Premiere di Raw

La puntata della Season Premiere di Raw ha visto un calo di telespettatori rispetto a quella dedicata alla seconda parte del draft.

The Undertaker ritornerà a Survivor Series?

The Undertaker tornerà a Survivor Series?

Articoli Correlati