WWE Superstars Report 27-05-2016

Ciao a tutti, amiche ed amici di TuttoWrestling, anche Extreme Rules è stato archiviato la prossima tappa sarà Money In The Bank, juno dei PPV più importanti in casa WWE, ma oggi abbiamo un nuovo episodio di WWE SUPERSTARS e come sempre il sottoscritto, Riccardo Tiberi, vi da il benvenuto!

Ci troviamo a Baltimore, Maryland; al tavolo di commento ci sono Byron saxton e Tom Phillips…SIGLA!

Entra Summer Rae, a seguire Natalya!

SUMMER RAE VS NATALYA
Lock Up, Headlock Takedown di Nattie, Summer si libera; altro Lock Up, Roll Up di Nattie, Pin di 1! Natalya applica una Headlock, Irish Whip di Summer rae ma Shoulder Block di Nattie! Summer Rae si porta alle corde, tenta un calcio ma Natalya intercetta e la manda al tappeto con un Facebuster, Nattie corre sulla schiena di Rae e la colpisce con un Low Dropkick e tenta la Sharpshooter…ma Summer Rae si porta fuori dal ring! Natalya la colpisce con una Baseball Slide, la canadese riporta l'avversaria sul ring ma Summer Rae reagisce e manda al tappeto la Neidhart; Summer Rae manda al tappeto Nattie con uno Slam, Nattie tenta un Roll Up ma la Rae si libera e mette a segno un Heel Kick! 1…2.! Summer rae applica una variante della Figure 4 Leglock, Natalya riesce a ribaltare la manovra ma Summer raggiunge le corde! Clothesline dell'ex vallette di Fandango che colpisce Natalya con un Leg crusher! Ancora la Rae che manda al tappeto Nattie e riapplica una Modified Figure 4 Leglock, tentativo di Pin di Summer, 1…! Natalya ribalta in un Roll Up, 1…! Sharpshooter di Natalya! Summer Rae cede poco dopo! Vittoria facile di Natalya!

WINNER: NATALYA

Il Main Event sarà un Single Match tra Zack Ryder e Viktor!

Vediamo alcune immagine di Extreme Rules con il match tra Roman Reigns e AJ Styles e l'intervento finale di Seth Rollins!

Raw Recap con il ritorno di Seth Rollins, che dice che gli è mancato il ring, ora tutti lo acclamano quando prima invece veniva fischiato, Seth ricorda i comportamenti del passatolui aggiungendo che lui non ha bisogno del sostegno del pubblico! Arrivano anche Roman Reigns e Shane McMahon, a Money In The Bank Rollins andrà per il titolo WWEWHC di Reigns!

Altro Raw Recap, la campionessa femminile Charlotte è accompagnata da Ric Flair e Dana Broke, Charlotte attacca verbalmente il padre reo di non esserci mai stato quando lei era piccola e prosegue dicendo che ora lei è la Flair più importante! Charlotte “scarica” il padre, ormai non ne ha più bisogno avendo trovato in Dana Broke un'ottima alleata!

Entra Viktor, a seguire ZACK RYDER!!!

VIKTOR VS ZACK RYDER
Lock Up prolungato, Ryder finisce all'angolo, Viktor si porta alle corde; Side Headlock di Viktor, Irish Whip e Shoulder Attack del membro degli Ascension; Headlcok di Ryder, Irish Whip e Shoulder Attack di Ryder questa volta, Atomic Drop di Ryder che connette un Neckbreaker sull'avversario al tappeto! 1…2! Reazione di Viktor che colpisce Ryder alle corde con dei calci, Chop di Viktor, Irish Whip ma Facebuster di Ryder che prosegue con un Dropkick e un Running Elbow Smash all'angolo! E' tutto pronto per un Broski Boot…ma Viktor si porta fuori dal ring…Baseball Slide di Ryder! Ryder prova a riportare l'avversario sul quadrato ma Viktor lo manda contro le protezioni a bordo ring e contro il palo d'acciao! Si rientra sul ring e Viktor tenta un Pin, 2! Pubblicità!

Si rientra con una Headlock al tappeto di Viktor, Pin di Viktor, 2! Altra Headlock dell'ex NXT, Irish Whip, pugno di Viktor che prosegue con un Axe Handle e un calcio, 1…2! Viktor prosegue con un'altra Headlock, Viktor tenta un Suplex ma Ryder riversa con un Neckbreaker! I due sono a terra… gomitata di Ryder, Big Boot, Clothesline, Forearms Elbow Smash all'angolo…Broski Boot, no Viktor risponde con un High Knee! 1….2.NO! Ryder è sull'apron, gomitata di Ryder che tenta un Senton ma Viktor risponde con un violento Lariat! 1….2.NO! Viktor va sul paletto, si lancia a vuoto e Ryder lo amnda al tappeto…Broski Boot! Ryder è sul paletto…ELBROW SMASH(non è un errore, è il nome che Ryder ha dato alla finisher)!!! 1…2…3!!! Vittoria di Ryder che continua a vincere con i “deboli” ma non riesce a fare il salto di qualità con i wrestler più affermati!

WINNER: ZACK RYDER

Rivediamo tutti i qualificati di Raw per il Ladder Match valevole per la valigetta del Money In The Bank, accoli qua: Dean Ambrose, Kevin Owens, Chris Jericho e Sami Zayn!

E' tutto per questo episodio, l'appuntamento è come sempre tra 7 giorni, Ciao!

15,047FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati