WWE Superstars Report 27-01-2011

Mancano meno di 72 ore all'appuntamento con la Royal Rumble. Ma prima del secondo PPV più atteso dell'anno la WWE ha ancora due tappe: Superstars e SmackDown. Vediamo insieme quanto è successo a Superstars qui su Tuttowrestling.com: a raccontarvi tutto Marco “Hollywood” De Santis!

Nel primo incontro di questa edizione si affrontano Trent Barreta e Tyler Reks. Presa di Clinch iniziale. Reks porta Barretta all'angolo, ma quest'ultimo si libera velocemente. Headlock di Barreta, che viene però atterrato da Reks. Schiaffone di Barreta e Reks esce per riordinare le idee, poi si avventa contro Barreta. Con uno sgambetto Reks fa cadere Barreta e poi lo colpisce allo stomaco con una ginocchiata, dei calci e una gomitata, conto di due per Reks. Calcione di Reks al petto di Barreta, che è a terra. Reks prova una mossa di sottomissione a centro ring. Barreta si libera con dei pugni ma viene atterrato da un calcio all'addome del rivale. Facebuster di Reks, conto di due. Ginocchiate di Reks alla schiena di Barreta. Ancora una mossa di sottomissione per Reks, che poi decide di lanciare Barreta all'angolo. Reks spinge Barreta contro un paletto, ma Barreta reagisce con un calcio e un Dropkick basso. Enzeguiri Kick di Barreta. Gomitata all'angolo di Barreta che poi va a segno con una Clothesline… 1… 2… no! Ginocchiata in faccia da parte di Barreta, altro conto di due. Barreta prova una mossa aerea dalle corde, ma Reks lo fa cadere e poi approfitta della situazione per andare a segno col Burning Hammer! 1… 2… 3!!! Buon successo per Reks in vista della Royal Rumble.

Riepilogo di quanto successo nell'ultima puntata di NXT.

TONIGHT: R-Truth vs. Tyson Kidd.

Pubblicità del DVD dedicato al 2010 di Raw.

Zack Ryder & Primo salgono sul ring. Prima del loro match però prendono il microfono e attaccano il pubblico che non li apprezza… a sfidarli la coppia formata da Yoshi Tatsu & David Hart Smith in una rivincita della scorsa settimana. Iniziano Ryder e Smith. Smith atterra Ryder, poi i due lottano a terra. Smith sembra più a suo agio ma Ryder tenta di liberarsi e alla fine ci riesce. Armdrag di Smith, che poi lavora sul braccio di Ryder prima di dare il cambio a Tatsu. Il giapponese vola dalle corde su Ryder e poi prova uno schienamento, conto di due. Ryder reagisce e riesce a dare il cambio a Primo. Tatsu prova subito a schienarlo con un Roll-Up, conto di due. Japanese Armdrag di Tatsu, che poi dà il cambio a Smith. I due lavorano in coppia su Primo. Suplex di Smith, conto di due. Cambi veloci fra Smith e Tatsu. Smith prova ripetutamente a schienare Primo dopo un Suplex ma è sempre conto di due. Con un calcio al volto Smith fa volare Primo fuori ring. Ryder va a soccorrere Primo mentre noi andiamo in pubblicità.

Al ritorno nell'arena Primo ha ribaltato la situazione con l'aiuto di Ryder e ora è lui a comandare il gioco con un Headlock. Smith si libera ma Primo lo costringe all'angolo con dei calci. Primo dà il cambio a Ryder. Dropkick di Ryder, conto di due. Backslide di Smith, conto di due. Clothesline di Ryder che poi va a segno con un Legdrop, conto di due. Headlock di Ryder. Smith si libera con dei pugni, ma Ryder lo atterra nuovamente e dà il cambio a Primo. Testata cadente di Primo. Smith reagisce colpendo Primo con una serie di pugni. Primo riesce a dare il cambio a Ryder. Ryder porta Smith all'angolo e insieme a Primo lavora su di lui in coppia. Smith in difficoltà. Suplex di Primo, conto di due. Cambio ancora fra Primo e Ryder. Reazione di Smith con un improvviso Suplex. Smith striscia verso l'angolo e riesce a toccare Tatsu. Lo stesso fa Ryder con Primo, ma il giapponese si avventa su Primo e lo fa volare da una parte all'altra del ring. Ginocchiata in corsa di Tatsu… 1… 2… no!!! Tatsu va a segno con uno Spinning Kick dalla terza corda… 1… 2… Ryder interrompe il conto! Smith interviene attaccando Ryder ma Primo spinge entrambi fuori ring. Gomitata di Primo a Tatsu. Primo poi va a segno con la Backstabber… 1… 2… 3!!! Ryder e Primo vincono ancora come la scorsa settimana!

Pubblicità della Royal Rumble, visibile su Sky Calcio 15 in PPV alle 2 della notte fra domenica e lunedì.

DID YOU KNOW? SmackDown vs. Raw ha venduto più copie di Medal Of Honor, NBA Live, Harry Potter, Resident Evil e Guitar Hero.

Video di presentazione della prima Royal Rumble a 40 uomini della storia.

Ci vengono ricordati altri due importanti match del PPV Royal Rumble:
– Edge vs. Dolph Ziggler (World Heavyweight Championship)
– Randy Orton vs. The Miz (WWE Championship)

E' il momento del main event della serata: R-Truth vs. Tyson Kidd. Presa di Clinch iniziale, con Kidd che parte subito all'attacco del braccio sinistro di Truth. Truth rovescia la mossa e porta Kidd all'angolo. L'arbitro separa i due. Headlock di Kidd. Truth si libera ma Kidd lo atterra con una spallata. Truth applica una Side Headlock e poi va a sua volta a segno con una spallata. Calcio in pancia da parte di Kidd, che poi getta Truth con la testa contro l'angolo e lo colpisce con dei calci. Irish Whip di Kidd, Truth si libera dall'angolo con un'acrobazia e va a segno con un Armdrag. Clothesline di Truth e tutti e due volano fuori ring mentre noi andiamo in pubblicità.

Pubblicità della Royal Rumble.

Torniamo sul ring con Tyson Kidd che sta bloccando Truth a centro ring con una Headlock. Truth si libera con degli schiaffoni, ma riceve una ginocchiata allo stomaco e un Dropkick alla nuca, conto di due. Kidd usa le corde per provare a strangolare Truth. Dropkick di Kidd, Truth è in difficoltà. Calcio all'addome da parte di Kidd. Headlock di Kidd. Truth riesce a liberarsi e atterra il rivale con un Facebuster. Entrambi sono a terra contati dall'arbitro. Truth blocca dei pugni e invece va a segno con i suoi e con delle Clothesline. R-Truth va a segno con la Truth or Consequences… 1… 2… Kidd tocca le corde! Truth lo riporta a centro ring… 1… 2… no! Calcio all'addome da parte di Truth, che però subisce due calci di Kidd che valgono a quest'ultimo un conto di due. Kidd prova la Sharpshooter, ma Truth lo getta fuori ring facendo leva sulle gambe. Kidd torna sull'apron ring e prova uno schienamento, che viene ribaltato ma nessuno riesce a concludere l'incontro. R-Truth va però improvvisamente a segno con la What's Up… 1… 2… 3!!! Truth conclude da vincitore questa puntata di Superstars ballando sul ring!

14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

**Spoiler** Probabile segmento a Raw stasera

Nella stesura di questa mattina dell'odierna puntata di Monday Night Raw è presente un segmento per chiudere una storyline quasi dimenticata.

La NJPW ha svelato la card completa di Power Struggle

La NJPW ha annunciato in mattinata la card di Power Struggle, ultimo grande show prima di Wrestle Kingdom 15.

Lance Storm: “Non sono un fan del Miro AEW”

Lance Storm ha parlato dell'ex Rusev soffermandosi sul suo ruolo attuale in AEW e cosa davvero vorrebbe vedere per lui in futuro.

Eric Bischoff: “NXT non è superiore alla TNA nel suo apice”

Eric Bischoff tocca diversi temi, tra cui il paragone tra NXT e la TNA nel suo apice storico. Cosa avrà mai svelato?

Articoli Correlati