WWE Superstars Report 26-11-2009

Signore e signori, benvenuti ad una edizione di WWE Superstars, io sono Niccolò “The head coach” Bagnoli e come sempre ho il compito di raccontarvi la puntata per Tuttowrestling.com!

E' il roster di Raw ad aprire le danze, con Santino Marella vs. The Miz… parte bene il Chick Magnet, che poi però subisce il ritorno del Milan Miracle, che dopo una serie di cazzotti sembra sul punto di poter chiudere… il calabro-americano commette l'errore però di godersi troppo a lungo il momentum, così che lo US Champion si riprende e mette a segno la sua Skull Crushing che chiude i conti, 1.. 2.. 3, e Miz si sbarazza del povero Marella…

Vediamo Vladimir Kozlov e William Regal avviarsi verso il ring… Josh Mathews e Byron Saxton ci danno il benvenuto per la ECW, con il Moscow Mauler che affronta Goldust… dominio pressochè totale del russo-ucraino, che dopo un belly-to-belly suplex subisce una reazione del Bizarre One, poco incisiva a dir la verità, visto che Kozlov riesce comunque a connettere con la Iron Curtain che chiude la contesa… dopo il 3 decisivo sale sul ring anche il Sir di Blackpool, che si accanisce sul povero Goldust con la Knee Tremblor…

Promo di John Cena, poi torniamo in scena dove R-Truth sta già cantando la sua entrance theme… il main event è NEXT!

Main event time guys! Per Smackdown, R-Truth affronta Dolph Ziggler… contesa molto equilibrata, entrambi vogliono giocarsi la vittoria dopo ogni colpo… addirittura a un certo punto l'uno schiena l'altro ma non si può eseguire alcun conteggio… alla fine il vantaggio decisivo lo prende Truth, che colpisce Ziggler con la Lie Detector, andando al pin… 1.. 2.. 3, e R-Truth chiude trionfante l'ultima puntata novembrina di WWE Superstars…

15,659FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati