WWE Superstars Report 26-09-2014

WWE Superstars Report

Salve a tutti amici di Tuttowrestling, io sono Matteo Bottari e questo è il consueto appuntamento settimanale col report di Superstars!


Dopo la sigla ed il saluto di Renee Young e di Tom Phillips dal tavolo di commento, ecco che arriva Naomi. La sua avversaria è Alicia Fox.

NAOMI VS. ALICIA FOX

Clinch, chiave articolare di Naomi, capriola di Alicia che sbatte a terra Naomi, Naomi si alza e colpisce Alicia con dei calci. Alicia salta addosso a Naomi, inside cradle di Naomi e conto di due. Ginocchiata di Alicia e Irish whip all'angolo, carica di Alicia, Naomi prova ad evitare ma poi calcio di Alicia al volto di Naomi. Hair pull mat slam di Alicia, pin, due. Reverse head lock a terra di Alicia, Naomi si alza e si libera con dei pugni, si lancia alle corde ma tilt-a-whirl back breaker di Alicia. Pin, solo due. Armbar di Alicia, Naomi si libera portando Alicia all'angolo e colpendola con delle shoulder tackle, calcio di Alicia che poi sale sulla seconda corda ma enzuigiri kick di Naomi, le due contendenti sono entrambe a terra. Alicia e Naomi si alzano: drop kick di Naomi, ancora, hurricanrana, Irish whip girato da Alicia che poi sbatte a terra Naomi. Alicia prende Naomi, ma quest'ultima la chiude a sorpresa nella Slayomission (una headscissors chocke a terra) e Alicia cede dopo poco.

VINCITRICE: NAOMI

Più avanti vedremo uno speciale su Rusev e sulla sua vittoria contro Mark Henry a Night of Champions.

Inoltre vedremo anche Kofi Kingston contro Justin Gabriel.

Recap di quanto accaduto tra Brock Lesnar, John Cena e Seth Rollins a Night of Champions.

Dopo lo stacco pubblicitario rivediamo il segmento con Dean Ambrose direttamente dall'ultima puntata di Raw.

Intervista esclusiva di WWE.com a Dolph Ziggler.

Ancora pubblicità e rivediamo quanto accaduto tra Rusev e Mark Henry a NOC e a Raw.

Promo di WWE 2K15.

È il momento del main event, Kofi Kingston contro Justin Gabriel.

KOFI KINGSTON VS. JUSTIN GABRIEL

Dopo una fase iniziale a terra, Gabriel raggiunge le corde e si libera da una armbar di Kofi. Clinch, spinta di Kofi, spallata di Gabriel che si lancia alle corde, leap di Kofi, Gabriel evita una clothesline, monkey flip di Gabriel, Kofi atterra sui suoi piedi e va subito per la Trouble in Paradise, Gabriel evita e scappa fuori ring.

Dopo la pubblicità troviamo Kofi Kingston che colpisce Gabriel con due clothesline, un drop kick ed una diving clothesline. Boom Drop di Kofi che si prepara alla Trouble in Paradise, Gabriel si scansa, ma springboard crossbody di Kofi. Pin, due. Irish whip di Gabriel, springboard drop kick di Kofi, Gabriel finisce prima sull'apron e poi fuori ring. Suicide dive acrobatica di Kofi che poi riporta Gabriel sul ring, Kofi salta sulla terza corda e connette una crossbody, roll-up di Gabriel e conto di due. DDT di Gabriel, altro pin, altro due. Springboard moonsault mancato da Gabriel, TIP mancata da Kofi, drop kick di Gabriel che poi sale sulla terza corda, Kofi lo fa cadere, lo raggiunge e lo colpisce con dei pugni al volto, Kofi e Gabriel sono entrambi in cima al paletto, Kofi va giù ma poi ritorna Gabriel lo spinge via, salta, ma TIP al volo di Kofi che vale il pin vincente.

VINCITORE: KOFI KINGSTON

Questo episodio di Superstars si conclude col recap del match tra John Cena e Randy Orton dell'ultimo Raw.

Grazie della lettura!

Scritto da Matteo Bottari
Parliamo di: ,