WWE Superstars Report 26-07-2012

Gente di Tuttowrestling.com, in epoca di novità sul nostro sito manteniamo la tradizione di guardare WWE Superstars in HD ed in compagnia di Luca Soligo! Dopo la sigla salutiamo Sin Cara, che dopo il main event di settimana scorsa, oggi apre lo show! Matt Striker e Josh Mathews ci salutano, mentre scopriamo che Drew McIntyre è il rivale del wrestler mascherato per stasera. Luci basse e match che inizia, Drew parte forte sbattendo a terra Sin Cara con facilità. Il messicano va di arm drag e poi con un dropkick fa finire fuori ring lo scozzese, che appare frustrato. Drew afferra al volo Sin cara e lo sbatte contro l'apron ring, poi lo rimanda sul ring ed ottiene un conto di due. Calci e pugni di McIntyre all'angolo, con lo scozzese che si concentra sul braccio sinistro del rivale ed ottiene un altro conto di due. Presa di Drew a centro ring, Sin Cara si rialza ma viene ribattuto a terra. Head scissors del messicano, powerbomb dello scozzese che sbatte il rivale contro il paletto. 1..2..no! Stomp kicks si Drew, che poi applica un'altra presa ma Sin Cara si libera e va di calci. Clothesline di McIntyre, conto di due. Lo scozzese si prende gioco del rivale che però connette con un tornado DDT! 1..2..no! Sin Cara rotola sull'apron, va con un enzuigiri kick e… hurracanrana! Back elbow del messicano! 1..2..no! Il mascherato si gasa con il pubblico ma si becca un calcione di Drew! 1..2..no! Lo scozzese prepara una powerbomb ma Sin Cara la evita e gira la manovra! Cover del messicano..1..2..3 ed altra vittoria a Superstars per il wrestler mascherato!

Up next: Raw 1000 – A look back, ovvero il meglio del millesimo episodio dello show di punta della WWE!

Raw 1000 è stato un'altalena di emozioni: dal ritorno della DX al gran completo, Lita e gli APA, Miz che vince il titolo Intercontinentale, AJ che diventa il nuovo GM, The Rock che punisce il povero Bryan con la Rock Bottom, il ritorno dei Brothers of Destruction, Lesnar e Triple H a Summerslam ed il main event in cui John cena non è riuscito nell'impresa di tornare WWE Champion. Ma il punto esclamativo l'ha messo CM Punk, mandando a dormire The Rock con un'inaspettata reazione a fine puntata…

Ma torniamo al nostro show, è tempo di tag team match! Tyson Kidd e Justin Gabriel faranno coppia contro Curt Hawkins e Tyler Reks, mentre Scott Stanford e Josh Mathews sono al commento. Hawkins e Gabriel iniziano la contesa con il sudafricano che parte con una headlock, delle arm drag ed una arm bar. Tag per Kidd che tenta subito una cover spettacolare, solo due. Double team per i face che ottengono un nuovo conto di due. Jawbreaker di Hawkins che da il tag a Reks, il quale trascina fuori Gabriel e lo stende con una clothesline, mentre noi andiamo in pausa.

Torniamo al ring con gli heel che dominano la contesa e Reks che connette con una powerslam ed ottiene un conto di due. Hawkins subentra e va con un suplex su Gabriel, altro tag e manovra combinata con Reks che sferra un calcione al petto del rivale. Presa di Reks a centro ring, clothesline ad altro tag. Hawkins e Reks si scambiano veloci tag e continuano ad infierire sul povero Justin che trova un inaspettato break. Kidd subentra e va con un missile dropkick, una serie di calci su entrambi i rivali.. suicide dive di Gabriel su Hawkins! Kidd si lancia per la Blockbuster su Reks! 1..2..3 e vittoria di Gabriel e Kidd!

Main event still to come: Michael McGillicutty vs Zack Ryder

Dopo il break, ecco l'ingresso dell'Ultimate Broski Zack Ryder accolto, come sempre, dal favore della folla. il figlio di Mr Perfect è il suo rivale per stasera, ed il match inizia con un lock up. Arm drag veloce di Michael ed altro clinch. Pugni di Ryder, conto di due.
Michael chiude all'angolo il Woo Woo Woo Kid e lo strozza con il piede, poi sferra un dropkick ed ottiene un conto di due. Headlock dell'ex Nexus, clothesline ed altro conto di due. McGillicutty schiaccia la testa di Zack a terra con un piede, va con un backbreaker e sale sul paletto. Flying elbow ed altro conto di due per Michael. Presa alla testa di Michael che sembra frustrato ed ha uno sguardo cattivissimo. Ryder lo sorprende con un neckbreaker, elbow e serie di forearm. Splash all'angolo di Zack che poi connette con il Broski Boot! 1..2..no! Saito Suplex di McGillicutty! 1..2..no! Michael posiziona il rivale sul paletto ma Zack lo spinge via e vola per una Super ERough Ryder! 1..2..3 e vittoria per il Long Island Iced Z!

La puntata di oggi si chiude con l'intero segmento finale di Raw 1000. Cena sta applicando la STF a CM Punk ma Big Show decide di intervenire e prendersela con il bostoniano. Ma The Rock arriva, stende il gigante con una Spinebuster e…. clothesline di CM Punk! Il WWE Champion è quasi incredulo di se stesso ma non ha finito! GTS su The Rock! Che sia l'inizio di una nuova rivalità stellare?

14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiunto un match alla card di Hell In A Cell

Durante l'ultimo episodio di SmackDown è stato ufficialmente aggiunto un quinto incontro alla card di Hell In A Cell.

Svelata la card di NJPW Strong con il ritorno di Jay White

Svelata in toto la card della seconda serata di NEVER, ovvero lo speciale targato NJPW Strong!

Arrestato l’ex atleta MLW Teddy Hart

Un avvenimento non nuovo che continua a ripetersi per lui. L'ex MLW Middleweight Champion Teddy Hart è stato nuovamente arrestato.

Un importante conferenza attende gli atleti WWE

Gli atleti WWE sono pronti a prendere parte a un importante conferenza in lotta per il movimento #SpeakingOut

Articoli Correlati