WWE Superstars Report 26-02-2016

WWE Superstars Report

Ladies and Gentlemen, welcome to WWE Superstars! Stasera puntata ricca, con le Divas in azione e un main event tra due rivali che nelle ultime settimane si stanno sfidando apertamente… ma bando alle ciance, grazie per aver scelto ancora Tuttowrestling.com, io sono Lorenzo “Superstar One Night Only” Pierleoni, che per questa settimana sostituisce Riccardo Tiberi!


Dopo la solita sigla e i consueti pyros Rich Brennan ci dà il benvenuto allo show, accompagnato dalla theme song di Summer Rae!

DIVAS MATCH: SUMMER RAE VS ALICIA FOX
La ex manager di Rusev fa il suo ingresso sul ring, forte della vittoria riportata contro Paige un paio di settimane fa, mentre Rich Brennan e Byron Saxton ci salutano dal tavolo di commento. Ma ecco che arriva la sua avversaria, ecco Alicia Fox! Prima di cominciare Summer prende il microfono e chiede ad Alicia come stia andando la Divas Revolution. Summer dice che mentre loro perdevano tempo a creare team e dargli stupidi nomi lei era impegnata a creare del vero cambiamento. Ogni sera a Raw e SmackDown lei creava dei cambiamenti, per cui stanotte forse dovrà ricordarle questa cosa quando batterà. Summer insulta Alicia e non attende nemmeno la campanella per andare con un calcio all'addome e un Armbar, seguita da diversi Back Elbow e un Suplex. E ora Armbar a terra di Summer, che tiene giù Alicia e le impedisce di rialzarsi. Con una capriola però Alicia ci riesce e ribalta l'Armbar prima di andare con un Irish Whip. Poi cerca una Clothesline che non va a segno, Leap Frog… Head Scissors Takedown da terra e Summer rotola fuori ring! Summer chiama un timeout mentre Alicia la prende in giro per farla tornare sul ring. Summer va sull'apron ma Alicia la assalta e lei riscende giù. Finalmente risale sul ring… Waistlock e Roll Up immediato di Alicia! 1…2…NO. E ora Irish Whip di Alicia, che però si prende un calcio in faccia… Facebuster di Summer! Che ora schiena, 1…2…NO. Summer rimette seduta Alicia e le assesta alcuni calci nella schiena prima di strozzarla con la gamba contro le corde. Alicia la colpisce da terra ma Summer la posiziona all'angolo e la strozza ancora con la gamba… DDT into a Pinning Combination di Summer! 1…2…E NO, Alicia ne esce! Summer va a riprendere l'avversaria e la blocca in una Side Headlock dalla quale Alicia cerca disperatamente di liberarsi. Alicia è in difficoltà ma riesce a rimettersi in piedi… Summer la schianta a terra prendendola per i capelli. E poi la rialza, ma Alicia la sbatte all'angolo. E poi evita una Clothesline… serie di Single Leg Dropkick a segno! E ora prende Summer per i capelli e la lancia da una parte all'altra sul ring. Poi va a riprenderla… Bridging Northern Lights Suplex! 1…2…NO! Alicia vicina alla vittoria! E ora va a prendere Summer all'angolo nel quale si è posizionata, ma Summer evita e Alicia va a vuoto! E poi Spinning Heel Kick di Summer! 1…2…E NO! Summer frustrata per la mancata vittoria! E ora è lei che assalta Alicia all'angolo, che però evita con un salto e va con un Sunset Flip… NO, Summer atterra su di lei e in qualche modo va per lo schienamento tenendosi alle corde non vista dall'arbitro! 1…2…E 3! Vince Summer Rae, che esulta soddisfatta sulla rampa d'ingresso per lo sbigottimento di Alicia!
VINCITRICE PER SCHIENAMENTO: SUMMER RAE

Rich Brennan ci ricorda il nostro main event, che vedrà affrontarsi Zack Ryder e Stardust, mentre tra poco rivedremo quanto accaduto a Raw per la consegna del Vincent J. McMahon Award!

Promo dell'Edge & Christian Show “That Totally Reeks of Awesomeness”, in esclusiva sul WWE Network.

Promo di Wrestlemania, che si terrà a Dallas in Texas e alla quale mancano 37 giorni!

Torniamo dai commentatori al tavolo di commento, che parlano di quanto accaduto a Raw per la consegna del Vincent J. McMahon Legacy of Excellence Award. Chi sarà stato il vincitore? Lo scopriamo ora grazie al Raw Rebound!

Va dunque in onda un recap del segmento che ha aperto la scorsa puntata di Raw, con Vince McMahon ad assegnare il premio creato in onore di suo padre. Durante la consegna abbiamo scoperto che l'assegnataria sarebbe stata Stephanie McMahon, arrivata sul ring visibilmente commossa per aver vinto… salvo poi essere interrotta dal ritorno a sorpresa di Shane McMahon! Shane ha dunque interrotto la cerimonia, dicendo a Stephanie che non è meritevole del premio e che lei e Triple H hanno gestito la WWE nel peggiore dei modi. Stephanie ha accusato Shane di essersene andato via, ma Shane ha rivelato un accordo tra lui e loro padre che salvò la compagnia da una posizione difficile e allo stesso tempo permise a Shane di fare ciò che voleva… ma lui non ha mai perso il suo posto nella compagnia e lei è arrivata così in alto solo perché Shane l'ha permesso. Dopo la ritirata di Stephanie, Shane ha rivelato a suo padre il suo reale obiettivo: fare in modo che la WWE sia in giro per la quinta generazione di McMahon consecutiva, ovvero i suoi figli e i figli dei suoi figli e così via. Shane vuole dunque il controllo di Raw. Vince ha dunque proposto un accordo al figlio: disputare un match. In caso di vittoria, Shane McMahon avrebbe ottenuto il controllo di Raw, in caso contrario i carichi pendenti a suo carico sarebbero stati annullati. Vince ha dunque annunciato l'avversario di Shane McMahon: The Undertaker. A Wrestlemania 32. In un Hell in a Cell match.

Promo del prossimo episodio di Total Divas.

Promo del WWE Shop.

Torniamo a Superstars, con Rich Brennan che ci ricorda quanto accaduto lunedì a Raw tra Brock Lesnar e Dean Ambrose che ha portato a un altro annuncio importantissimo. Parte dunque un altro Raw Rebound, che ricapitola la storia recente tra Dean Ambrose e Brock Lesnar che ha portato i due al match di Fastlane vinto da Roman Reigns. Paul Heyman ha incolpato Ambrose dell'accaduto, avendo tirato fuori dall'equazione il suo cliente per poi farsi schienare dal suo amico Reigns. Per questo motivo Lesnar ha attaccato Ambrose prima di Raw, mandandolo all'ospedale. Durante il promo di Heyman, però, Ambrose è tornato all'arena a bordo dell'ambulanza e si è trascinato a bordoring, solo per essere calpestato da Lesnar che poi se n'è andato. Ambrose però ha chiamato indietro Lesnar sfidandolo per Wrestlemania in un No Holds Barred Street Fight match. Lesnar è dunque tornato indietro e ha colpito Ambrose con la F-5. Heyman ha poi informato Ambrose che la sfida è stata accettata da Lesnar, mentre un ghigno inquietante si dipingeva sul volto del Lunatic Fringe.

Siamo nella stanza di Stardust, che ci dà il benvenuto. Stardust dice che stanotte Zack Ryder, un'incredibile professionista, ex United States Champion, frequenta Hollywood con The Miz e Dolph Ziggler e lo prende in giro per la sua collezione di giocattoli. Tra poco i due si affronteranno… THEIR MATCH IS NEXT!

Promo di Tapout.

Promo sul WWE Network.

Promo sul Black History Month celebrato dalla WWE per tutto febbraio.

SINGLE MATCH: STARDUST VS ZACK RYDER
La theme song di Stardust può significare solo una cosa… IT'S MAIN EVENT TIME! L'uomo dalla quinta dimensione si porta sul ring alla sua maniera, in attesa del suo avversario… “WOO WOO WOO, YOU KNOW IT!”, eccolo, è Zack Ryder! Buona reazione del pubblico per lui, che si porta sul ring pronto ad affrontare il suo avversario… Si comincia! Stardust sale all'angolo per qualche motivo mentre Ryder lo guarda incerto. Stardust salta giù e il pubblico inizia a cantare “Cody” scatenando la reazione di Stardust. Ryder chiama il pubblico e cerca il clinch, Arm Drag di Stardust che poi provoca Ryder stendendosi a terra. Ryder riparte all'attacco e Stardust esce dal ring e si stende sul tavolo dei commentatori. Altro clinch e calcio all'addome di Stardust, che va con una Front Facelock e intrappola Ryder. Il Long Island Iced Z fa cadere Stardust e poi va con un Arm Drag, parte per un attacco all'angolo ma si prende un Back Elbow. E ora Side Headlock di Stardust, che Ryder ribalta in Irish Whip… Shoulderblock di Stardust. Che ora si lancia alle corde, saltando Ryder e poi evitando il suo Leap Frog… tentativo di Hip Toss di Ryder, fermato da Stardust. Che ora cerca una Clothesline evitata da Ryder… Flapjack di Ryder! Che ora prende le misure… Clothesline che fa finire Stardust fuori ring! E ora Stardust cerca di rientrare sul ring ma Ryder lo sorprende con un Dropkick che lo fa cadere di nuovo fuori. Ryder va a prendere Stardust e lo lancia sul ring, ma rientrando anche lui viene preso di mira da una serie di pestoni di Stardust. E ora Stardust rialza l'avversario e lo lancia alle corde… Facebuster di Ryder! Stardust finisce all'angolo e Ryder va a prenderlo, evitando un calcio all'addome e colpendolo con un Forearm Shot. E ora lo lancia all'angolo opposto, Stardust ribalta… Double Knee Strike di Ryder, parato però da Stardust che prende di peso l'avversario e lo scaglia fuori dal ring! Brutto atterraggio di Stardust, che sembra però provato anch'egli. Ryder in difficoltà… e noi andiamo in pubblicità.

WWE, for the hero in all of us.

Altro promo sul “Don't try this at home”.

Torniamo sul ring con una serie di pestoni di Stardust, ancora in controllo su Ryder. Stardust si inchina ironicamente per il pubblico e rimette Ryder seduto… Running Knee Strike! Stardust schiena, 1…NO! Ryder finisce alle corde e Stardust lo colpisce da dietro prima di strozzarlo. E ora Snapmare di Stardust, che poi chiude Ryder in una Arm Stretch. Il Long Island Iced Z è in tremenda difficoltà e cerca di liberarsi rialzandosi e colpendo l'avversario all'addome… Jawbreaker e Ryder è libero! Poi si lancia alle corde, ma Stardust fa altrettanto e lo sorprende con un Flying Forearm! E schiena, 1…2…E NO, Ryder ne esce! Stardust ci riprova, 1…2…NO. Stardust inizia a essere frustrato e colpisce ripetutamente la schiena di Ryder, andando poi sull'apron cercando lo Springboard Dropkick… ma Ryder si abbassa, Double Clothesline e entrambi sono a terra! L'arbitro inizia a contarli a terra, poi Ryder si rimette in piedi sfruttando l'angolo. Stardust cerca di tornare all'attacco e si lancia su di lui, ma stavolta il Double Knee Strike va a segno! E ora Ryder sale sulla seconda corda… Missile Dropkick connesso! Ryder va a prendere Stardust cercando una Short Arm Clothesline ma Stardust evita e lo mette in posizione per la Queen's Crossbow! Ryder si libera però con una ginocchiata, Stardust lo attacca di nuovo con una Clothesline, Ryder evita… e cerca una Back Slide! Ma Ryder lo fa cadere in avanti e ora lo imbraccia per un Vertical Suplex! MA NO, Ryder scende alle sue spalle e connette un Neckbreaker! E ora si rialza, vede Stardust all'angolo… Corner Forearm! E ora tutto è pronto per il Broski Boot, WOO WOO WOO! Ryder parte ma Stardust si rialza al volo e lo fa finire sull'apron. Poi Stardust prova a colpire Ryder, che però evita e va con uno Shoulderblock. Stardust finisce a cavallo delle corde… calcio al volo di Ryder! Che ora torna sul ring con un balzo e approfitta della situazione, BROSKI BOOT A SEGNO! 1…2…E NO, STARDUST NE ESCE! Ryder non ci crede! Ryder si rialza e va a prendere Stardust all'angolo per i dieci pugni… ma Stardust scivola sotto di lui e lo fa cadere a cavallo delle corde! Ryder accusa il colpo… Stardust arriva alle sue spalle, lo prende per la Queen's Crossbow, lo riporta sul ring e la connette! QUEEN'S CROSSBOW A SEGNO! ED È 1…2…E 3! Vince Stardust, al termine di un bel match, e può festeggiare fuori ring!
VINCITORE PER SCHIENAMENTO: STARDUST

I commentatori ci parlano del main event di Fastlane e ci mostrano un recap proprio di quel match, con l'incredibile dominio di Lesnar fermato dal lavoro di squadra di Ambrose e Reigns, con quest'ultimo abile ad approfittare di un momento di distrazione di Ambrose per colpirlo con una Spear e schienarlo per il pin vincente, aggiudicandosi il match e guadagnandosi così il posto nel main event di Wrestlemania, nel match per il WWE World Heavyweight Championship contro Triple H.

WWE Trivia: in quante Wrestlemania ha lottato Triple H, 14, 16, 19 o 20? La risposta dopo la pubblicità!

Altro promo del WWE Network, stavolta focalizzato sulle serie.

Promo della nuova versione di WWE.com.

WWE Trivia: in quante Wrestlemania ha lottato Triple H? La risposta corretta è 19!

I commentatori parlano della faida che negli ultimi mesi ha visto coinvolti Roman Reigns e l'Authority, in particolare Triple H. Durante il main event di Raw la faida è arrivata a toccare nuove vette e i commentatori mandano il terzo Raw Rebound, in cui vediamo i punti salienti del match tra Roman Reigns e Sheamus, terminato in No Contest per l'arrivo di Triple H. Il WWE World Heavyweight Champion è arrivato con tutte le intenzioni di vendicarsi di Reigns, che qualche settimana fa lo aveva messo KO e costretto a rimanere a casa, e ha attaccato Reigns rapidamente prendendo il controllo dopo una breve fase di attacco di Reigns. The Game ha preso il controllo grazie alla campanella, colpendo il suo avversario di Wrestlemania alla gola e mettendolo KO. HHH ha poi schiantato ripetutamente il volto di Reigns sul tavolo dei commentatori, riducendolo a una maschera di sangue. Il COO ha poi terminato l'opera schiantando Reigns nei gradoni d'ingresso ring con un Pedigree.

E dopo il Raw Rebound, la puntata di Superstars di questa settimana termina qui! See you soon folks!

Scritto da Lorenzo Pierleoni
Parliamo di: ,