WWE Superstars Report 25-12-2015

Ciao a tutti, amiche ed amici di TuttoWrestling, io sono Riccardo Tiberi e come sempre commenterò per voi questo nuovo episodio di WWE SUPERSTARS!

Questa settimana va in onda un episodio di Recap dell'annata WWE

Rivediamo il Triple Threat Match alla Royal Rumle tra Brock Lesnar, John Cena e Seth Rollins, match valevole per il WWE WHC che Lesnar riesce a difendere con successo dopo una F-5 su Seth Rollins!

Vediamo anche il match tra John Cena e Kevin Owens a Elimination chamer, match che vedràla sorprendente vittoria via Pinfall dell'ex Kevin Steen!

Rivediamo pure il Fatal Four Way match tra Alberto Del Rio, Kevin Owens, Dolph Ziggler e Roman Reigns, match che sancisce il nuovo number 1 contender al WWE WHC; il match viene vinto da Roman Reigns dopo la Speas su Owens! Purtroppo il match tra Rollins e Reigns non è stato poi disputato a causa dell'infortunio riportato dall'ex Tyler Black che lo ha costretto a rendere vacante il titolo, titolo vinto poi da Reigns nella finale contro Dean ambrose!

Andiamo ad Hell in A Cell, dove in un Hell In A Cell match si ha il match finale tra Undertaker e Brock Lesnar, la faida se la aggiudica “The Beast” dopo un colpo basso seguito dalla 3° F-5 della serata ai danni del Deadman!

E' tutto per questo episodio, l'appuntamento è come sempre tra 7 giorni, Ciao!

15,655FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati