WWE Superstars Report 25-12-2014

Ciao a tutti amici di TuttoWrestling, io sono Riccardo Tiberi e vi do il benvenuto ad una nuova puntata di WWE SUPERSTARS!

Oggi siamo a Minneapolis, Minnesota, al tavolo dei commentatori come sempre c'è Renee Young e Tom Phillips, SIGLA!

Subito dopo la sigla fa il suo ingresso Titus O'Neil, a seguire il beniamino del sottoscritto ovvero Justin Gabriel!

JUSTIN GABRIEL VS TITUS O'NEIL
Clinch, Gabriel finisce al paletto, Gabriel evita una Chop, colpisce O'Neil con una Chop ma O'Neil lo butta a terra con una violenta spinta! O'Neil prova un Body Slam ma Gabriel lo evita, serie di Chop di Gabriel che viene spinto alle corde, Gabriel evita O'Neil con il classico Backflip e colpisce l'atleta di colore con un Front Dropkick! O'Neil è al paletto, Gabriel prova uno Splash ma O'Neil lo alza e lo fa finire sull'Apron, Gabriel colpisce O'Neil con due pugni in testa, sale sul paletto ma O'Neil lo colpisce, lo prende ed esegue due Backbreaker! O'Neil porta Gabriel al paletto e lo colpisce con una serie di calci, l'ex partner di Darren Young porta Gabriel al centro del ring ed applica la Bearhug, Gabriel prova a liberarsi con delle gomitate ma viene sbattuto al tappeto! O'Neil prova a strangolare con il piede l'atleta Sudafricano che subisce anche un Body Slam! O'Neil porta Gabriel al paletto e lo colpisce con delle Chop prima di scaraventarlo di nuovo al tappeto con un violento Slam! Reazione di Gabriel con dei calci da terra, combinazione di Mid Kick, High Kick, Jumping Back Kick e Face Kick da parte di Gabriel! Gabriel prova una Irish Whip al paletto ma O'Neil la riversa, O'Neil tenta uno Splash ma Gabriel si difende con un Dropkick, Gabriel va sul paletto per un 450° ma O'Neil si rialza velocemente, Gabriel salta a vuoto e subisce un violento Big Boot da parte di O'Neil che conclude il match con la Clash Of Titus! 1, 2, 3!!!

WINNER:TITUS O'NEIL

Il Main Event di Oggi sarà Erick Rowan VS Cesaro

Promo per il ritorno di Total Divas

Raw Rebound con Hogan che sancisce un match tra Cena e Rollins che viene vinto dal fidanzato di Nikki Bella!

Altro Raw Rebound con il match valevole per l' Intercontinental Championship tra Ziggler e Harper, match che verrà vinto proprio dal campione Ziggler!

Promo Royal Rumble

IT'S TIME FOR THE MAIN EVENT

ERICK ROWAN VS CESARO
I due avversari si studiano, Rowan colpisce Cesaro con dei pugni alla testa, lo prende e lo fa scontrare con la testa contro il paletto! Reazione di Cesaro con degli Uppercut e due Chop, Cesaro viene mandato alle corde e subisce una gomitata da Rowan! Rowan esegue un Suplex, Conto di 1! Cesaro è al paletto, subisce una Chop, pugno in testa di Rowan che però viene portato all'angolo opposto dallo svizzero che scorrettamente mette una mano negli occhi di Rowan! Cesaro colpisce con una serie di pugni e di Chop l'ex componente della Wyatt Family! Cesaro tenta di far scontrare Rowan con il paletto ma Rowan si libera ed è lui che fa scontrare Cesaro contro il paletto seguito da una serie di testate! Irish Whip di Rowan all'angolo opposto, ancora Rowan che prende Cesaro ed esegue un Following Slam! Rowan esegue un Body Slam poi tenta una Standing Frog Splash ma Cesaro si difende con una doppia ginocchiata; reazione di Cesaro che manda fuori dal ring Rowan con una Clothesline! PUBBLICITA'

Al rientro Cesaro colpisce Rowan con un Double Foot Stomp! Cesaro va per un Giant Swing, si ferma a 5'' e applica una One Leg Boston Crab, Rowan con fatica raggiunge le corde! Cesaro schernisce con dei calcetti in faccia l'avversario, si lancia alle corde ma subisce un violentissimo Big Boot! Rowan porta Cesaro all'angolo, serie di testate e poi violento Slam! Irish Whip all'angolo opposto e Rowan colpisce Cesaro con uno Splash, altro Irish Whip e altro Splash condito da una Shoulder Block! The Big Red afferra Cesaro ed esegue un Pumphandle Backbreaker seguita da una Standing Frog Splash! Pin 1, 2…NO!!! Cesaro è all'Apron Ring e colpisce Rowan con una Hotshot, lo svizzero va sul paletto ed esegue un Cross Body ma viene bloccato da Rowan, Rowan si carica Cesaro su una spalla ma Cesaro si libera, Rowan colpisce con delle gomitate l'ex componente dei Real Americans che finisce al paletto, Rowan tenta lo Splash ma Cesaro evita e connette con un German Suplex con Pin 1, 2, NO! Cesaro tenta nuovamente un German Suplex ma Rowan si libera, Rowan lancia alle corde Cesaro che evita la Clothesline e colpisce il gigante con uno Springboard European Uppercut! 1, 2, NO!!! Rowan è al paletto, Cesaro lo colpisce con un Running European Uppercut, Cesaro prova un'altro Running Uppercut ma subisce uno Spin Kick! Rowan prende Cesaro ed esegue un Full Nelson Slam! 1, 2, 3!!! Rowan festeggia la vittoria interagendo con la maschera, mentre Cesaro resta a terra, non un buon momento per lui!

La WWE tramite un simpatico Promo ci ricorda che da anno nuovo SMACKDOWN! andrà in onda il Giovedì!

Promo dei The Ascension prossimi al debutto nel Main Roster!

Raw Rebound con il Christmas Match tra Bray Wyatt e Dean Ambrose, l'ex leader della Wyatt Family si aggiudica il match ma nel dopo match viene schiantato contro un tavolo dal Lunatic Fringe!

E' tutto per questa puntata di SUPERSTARS, ci vediamo ad anno nuovo tra 7 giorni, Ciao!!!

14,815FansLike
2,614FollowersFollow

Ultime Notizie

Voci sul perché non ci sarà un match tra Roman Reigns e The Rock

Alcune voci riportate da Dave Meltzer escludono un match tra Roman Reigns e The Rock a causa degli impegni nel cinema di quest'ultimo.

Video Post-Matrimonio di John Cena

Continua il gossip sul matrimonio di John Cena avvenuto pochi giorni fa

Wade Barrett: “Potrei tornare a lottare”

In una recente intervista, Wade Barrett non esclude di poter riprendere la sua carriera anche come lottatore

Prosegue il processo per il rapimento di Sonya Deville

Prosegue il processo per il tentato rapimento ai danni di Sonia Deville

Articoli Correlati