WWE Superstars Report 25-10-2013

Salve a tutti e benvenuti ad un nuovo episodio del WWE Superstars Report!

SIGLA!

FAAAANDAAAANGOOOOOOOO accompagnato dalla straordinariamente bella Summer Rae effettua il suo ingresso in arena! Tom Phillips e Alex Riley ci danno il solito benvenuto dal tavolo di commento mentre attendiamo l'avversario di Fandango stasera, che è… Justin Gabriel!

FANDANGO VS. JUSTIN GABRIEL

Superkick iniziale di Gabriel! Pin, conto di due! Roll-up di Gabriel, altro conto di due, Gabriel ancora con una crucifix, altro conto di due, quindi Fandango all'angolo, carica di Gabriel, ma back body drop del ballerino che manda il sudafricano fuori dal quadrato. Azione fuori ring, irish whip di Fandango che manda Gabriel a sbattere prima contro le transenne e poi contro l'apron ring. Fandango riporta Gabriel sul ring e connette con uno springboard legdrop! Pin, conto di due. Pugno di Fandango, altro punto, quindi chin lock. Gabriel si rialza e connette con un side suplex, calci di Gabriel, irish whip, roundhouse kick! Stinger splash di Gabriel e poi spin-out powerbomb! Pin, solo conto di due! Gabriel manca lo springboard moonsault, calcio di Fandango che poi sale in cima al paletto: Beauty in Motion! Pin: uno, due, tre!

VINCITORE: FANDANGO

UP NEXT: THE AUTHORITY'S REACTION, Vince McMahon e Stephanie hanno risposto agli ultimi eventi lunedì scorso a Raw! Pubblicità.

Quindi ci vediamo il recap del primo segmento dell'ultimo Raw, con inoltre il match tra Curtis Axel & Ryback e CM Punk & Big E Langston.

Domani, a Hell in a Cell, Alberto Del Rio contro John Cena per il titolo dei pesi massimi!

Video su Cena.

KICK OFF di HIAC: Curtis Axel vs. Big E Langston per il titolo intercontinentale! Pubblicità.

R-Truth entra in scena, suo avversario… Damien Sandow, il quale dice che nell'ultimo anno e mezzo lui ha cercato di aiutare il pubblico, ma questo non ha mai ascoltato una sola parola. Da stasera, lui si occuperà dell'unica persona che davvero conta, cioè se stesso! U'RE WELCOME.

R-TRUTH VS. DAMIEN SANDOW

Side headlock di Truth che poi manda Sandow a terra continuando la presa, Sandow si rialza, si libera, R-Truth però lo chiude di nuovo nella headlock. Sandow si alza, spinta e ginocchiata a Truth, quest'ultimo all'angolo e serie di shoulder tackle di Sandow, l'arbitro divide. Calci e testate di Sandow all'angolo, l'arbitro allontana ancora. Truth reagisce e manda Sandow all'angolo, serie di chop, quindi sbatte Sandow su tutti e quattro gli angoli, irish whip e uppercut! Pin, conto di due. Armlock di Truth, pugno di Sandow e irish whip, Truth si ferma alle corde e provoca, Sandow manca una clothesline e quindi Truth con un hip toss. Split di Truth, pugno, e legdrop. Pin, solo due. Sandow manda Truth contro le corde e poi lo assale con dei pugni, l'arbitro lo allontana, splash di Sandow, e pubblicità.

Chin lock di Sandow, Truth con dei pugni, uno schiaffo. Truth si lancia alle corde, Sandow con l'high knee. Serie di calci di Sandow e pin, conto di due. Ancora calci di Sandow che poi prende Truth e connette il Russian leg sweep! Cubito Aequet! Pin, conto di due. Ginocchiate di Sandow alla schiena di Truth quindi body scissors a terra. Gomitata di Truth che si libera, uppercut, scambio di colpi tra i due, Sandow ha la meglio con una ginocchiata e poi connette un side suplex! Pin, solo due. Sandow rialza Truth: suplex! Pin, ancora due. Pin, due. Waist lock a terra di Sandow, Truth si rialza, gomitate che lo liberano, ma Sandow lo rimanda a terra però poi manca una double axe handle perché Truth si sposta. Pugni di Truth, ancora, schiaffo, calcio di Sandow che poi carica, spinning kick di Truth! Sandow alle corde, clothesline di Truth, ancora, irish whip e back body drop! Calcio di Truth e poi front sit down powerbomb! Pin, conto di due! Truth manca lo scissors kick, Sandow prova a chiuderlo per la Terminus, Truth si libera e connette lo scissors kick stavolta! Pin: uno, due.. no! Irish whip girata da Sandow, uppercut di Truth che poi manca una clothesline, quindi Sandow ne approfitta per connettere la You're Welcome (cioè la full nelson slam)!!! Pin: uno, due, tre! Bel match a Superstars!

VINCITORE: DAMIEN SANDOW

UP NEXT: THE CONTRAT SIGNING tra Daniel Bryan e Randy Orton di Raw! Pubblicità.

Video su Cena.

Quindi ci rivediamo il finale dell'ultimo Raw!

Fine!

Ciao!

UN ANNO DI WWE A 24,90 EURO: CLICCA QUI E APPROFITTA DELL’IMPERDIBILE OFFERTA!

14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Il ricordo a Eddie Guerrero durante SmackDown

Un breve istante andato in scena a SmackDown, ha evocato in ognuno di noi una lunga serie di ricordi interamente dedicati a Eddie Guerrero.

D3 pronto al ritorno in quel di AEW Dark

L'italiano D3 è pronto al suo ritorno in All Elite Wrestling con il settimo match in carriera in quel di AEW Dark.

Maria Kanellis apparsa sul Talk ‘N Shop dei Good Brothers

Durante la seconda edizione del PPV Talk 'N Shop, ha fatto il suo debutto nello spettacolo anche Maria Kanellis all'interno di un divertente segmento.

Nuovi contenuti in arrivo sul canale YouTube NJPW

La NJPW ha annunciato la futura aggiunta di tanti nuovi contenuti all'interno del proprio canale YouTube. Scopriamo insieme quali.

Articoli Correlati