WWE Superstars Report 25-06-2009

Niccolò “The U23 Italian Coach” Bagnoli vi dà il benvenuto sulle pagine di Tuttowrestling.com per un nuovo appuntamento con il report di WWE Superstars!

Vediamo che al tavolo siedono Matt Striker e Josh Mathews, dunque si parte con il match della ECW, che vede opposti Jack Swagger e Evan Bourne… l'All-American American prende subito il controllo della contesa, sballottando Bourne a suo piacimento… Evan a sua volta tenta un'offensiva e riesce a contrastare la potenza di Jack per un po', e dopo una serie di manovre aeree, coronate da una headscissors, va per la Shooting Star Press, ma Swagger si riprende in tempo e lo abbatte al volo con una devastante clothesline! Swagger ha un'autostrada davanti a sè, e la percorre con la sua Blue Thunder Bomb! 1.. 2.. 3, e in apertura di WWE Superstars, Swagger ha la meglio su Bourne!

Andiamo nel backstage, dove troviamo Dolph Ziggler in preparazione per il suo match, poi andiamo in pausa…

Di ritorno dal break commerciale al commento ci sono Todd Grisham e Jim Ross, ed ecco che in scena arriva Dolph Ziggler… il novello Mr. Perfect prende la parola e dice che dopo aver lasciato senza parole le Divas a Smackdown, è pronto a fare nuovamente colpo su tutti battendo Great Khali questa domenica a The Bash… entra anche Jimmy Wang Yang, suo avversario, e si parte… Ziggler inizia in full control, ma la reazione di Yang si fa sentire con un roundhouse kick, seguito da un cross body block… Yang sale in quota ma Ziggler evita la sua manovra risolutiva, e connette con un leaping reverse DDT! 1.. 2.. 3, e Ziggler in appena tre minuti manda un bel messaggio al Punjabi Nightmare…

Promo di Triple H, poi torniamo in scena dove troviamo, per Raw, Jerry Lawler e Michale Cole, che danno la linea a Mathews, nel backstage con lo US Champion Kofi Kingston… Kofi dice che la sua integrità gli permetterà di fare la cosa giusta stasera, e di restare campione… si va in pubblicità, il main event è NEXT!

Main event time guys! Titolo degli Stati Uniti in palio, Kofi Kingston lo difende dagli assalti di MVP e Matt Hardy… grande match, e grande prova da parte di tutti e tre i contendenti, con soprattutto Porter e Hardy sugli scudi, mentre Koi rischia più volte di vedersi sfilare la cintura dalla vita… alla fine però Hardy mette fuori gioco MVP, e Kofi è bravo a connettere subito su Matt con la Trouble in Paradise! 1.. 2.. 3, e Kofi Kingston chiude questa puntata di WWE Superstars ancora da US Champion!

14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Articoli Correlati