WWE Superstars Report 25-04-2013

WWE Superstars Report

Appassionati di Wrestling , Simone Lamborghini vi dà il benvenuto ad un'altra puntata di WWE Superstars; fuochi d'artificio e si parte


One on One Match : Jimmy Uso Vs Michael McGillicutty

I due atleti si scambiano Chop all'angolo fino a che Jimmy colpisce McGillicutty con due calci alle gambe facendolo cadere. Il samoano cerca di applicare un Armbar ma McGillicutty riesce ad alzarsi in piedi e a gettare violentemente a terra l'avversario. L'ex membro del Nexus lancia Jimmy all'angolo ma quest'ultimo contrattacca con una serie di Clothesline. Al ritorno dalla pubblicità troviamo McGillicutty che colpisce Jimmy all'angolo con una serie di calci poi alza l'avversario e lo atterra con un Dropkick. Il figlio di Mr. Perfect applica una Head-lock , Jimmy Uso sembra poter cedere ma riesce a tornare in piedi e va a segno con una Bubba Bomb e successivamente con un Samoan Drop per poi chiudere la combinazione con il Running Hip Attack…1…2…Niente da fare!! Jimmy sale sulla terza corda ma McGillicutty evita un tentativo di Crossbody e tenta la McGillicutter ma Jimmy la evita e stende l'avversario con un Superkick poi sale ancora sulla terza corda e va a segno con la Samoan Splash…1…2…3!!!

Vincitore: Jimmy Uso per schienamento

Eccoci al Main Event, Tag Team Match : Kaitlyn & Layla Vs Tamina & Aksana

Kaitlyn parte subito all'attacco e atterra Aksana con un Suplex poi le due Divas si scambiano chiavi articolari alle braccia ma Kaitlyn riesce a portare Aksana all'angolo e a dare il cambio a Layla, che va subito a segno con una Face Slam…Solo 2! Layla fallisce lo Splash all'angolo e Aksana dà il cambio a Tamina, che subisce una Crossbody ma reagisce e porta Layla all'angolo. Layla sembra reagire ma una distrazione causata da Aksana gli è fatale e Tamina la fa cadere dalla seconda corda ed esegue una Neckbreaker…Ancora 2! Entra Aksana e applica una Head-lock ma Layla gli sfugge, così entrambe danno il cambio alle rispettive compagne. Kaitlyn atterra Tamina con una Clothesline poi colpisce Aksana, che cercava di interferire, con una Spear poi colpisce anche Tamina con la Spear…1…2…3!!!

Vincitrici: Kaitlyn & Layla per schienamento

Appuntamento alla prossima settimana

Scritto da Simone Lamborghini
Parliamo di: ,