WWE Superstars Report 25-03-2016

Ciao a tutti, amiche ed amici di TuttoWrestling, io sono Riccardo Tiberi, e vi do il benvenuto ad un nuovo episodio di WWE SUPERSTARS!!!

Ci troviamo a Philadelphia, Pennsylvania; al tavolo di commento ci sono Byron saxton e Rich Brennan…SIGLA!

LOOK IT'S TYLER! Entra Tyler Breeze! Segue Jack Swagger!

TYLER BREEZE VS JACK SWAGGER
Lock Up, Breeze finisce all'angolo; altro Lock Up e nuovamente Breeze va all'angolo, tenta una reazione, Irish Whip con Swagger che colpisce con una Shoulder Attack mandando l'avversario fuori dal ring! Si rientra sul quadrato con Swagger che afferra Breeze, Breeze si libera, Swagger fallisce lo Spalsh all'angolo e Breeze connette con un Spinning Kick! 1…2! Serie di pugni di Breeze, Swagger è all'angolo, Breeze colpisce con dei calci, tenta i Ten Punches ma Swagger si libera, Hurricanrana di Breeze che colpisce l'avversario con dei pugni, Swagger prova a liberarsi ma Breeze lo chiude in una Headlock; Swagger tenta più volte di liberarsi con un Suplex, alla fine ci riesce con uno Slam, Running Knee all'angolo, Clothesline all'angolo seguita da la Gutwrench Powerbomb! Swagger fallisce la Swaggerbomb, Dropkick di Breeze, solo 2! Swagger tenta la Patriot Lock ma Breeze si libera…SUPERMODELKICK! 1…2..NO! Breeze va sul paletto, si lancia, ma Swagger lo afferra, si libera, Roll Up, 1…2 NO! Breeze fallisce il Beauty Shot, Patriot Lock di Swagger! Breeze cerca di raggiungere le corde, ma non ci riesce e cede! Vittoria di Swagger, incredibile come Tyler Breeze sia un signor nessuno nel Main Roster…

WINNER: JACK SWAGGER

Rivediamo la Storyline tra Roman Reigns e Triple H con l'assalto del mastino a The Game di 2 settimane fa!

Raw Recap con Stephanie McMahon che apre la puntata di Raw, interviene Reigns che dice alla moglie di HHH che adesso è lui che comanda, lui è l'Authority!

Rivediamo anche alcune delle faide che culmineranno a Wrestlemania quella tra Shane McMahon contro il padre Vince McMahon e Undertaker!

Altro Raw Recap con il promo di Vince McMahon a Raw, promo breve nel quale il Chairman dice che se Undertaker perde sarà l'ultima volta che combatterà a WM!

Siamo con Jojo che ha come ospite Kalisto; Kalisto difenderà il titolo a Wrestlemania contro Ryback, lui è pronto sia fisicamente che mentalmente, l'impossibile per lui è possibile! Arrivano gli Ascension che gli dicono che sembra la favola di Cenerentola, la sua strada verso wrestlemania finisce con Konnor, Welcome To The Wasteland!

Entra Kalisto, segue Konnor accompagnato da Viktor!

KALISTO VS KONNOR
Spinta di Konnor, calci di Kalisto, i due continuano a studiarsi, Kalisto finisce all'angolo, Dropkick di Kalisto, serie di calci ma schiaffone di Konnor; Irish Whip calcio di Kalisto che va a segno con una Headscissor Takedown, Konnor è all'angolo, Kalisto viene mandato sull'apron ring, Viktor lo distrae e Konnor lo fa scontrare contro il palo di acciaio! Pubblicità!

Al rientro Konnor cammina sulla testa di Kalisto, Kalisto tenta un calcio ma Konnor lo manda al tappeto con un Body Slam violento, altro Body Slam, Pin di 2! Klaisto è fuori dal ring, Konnor distrae l'arbitro e Viktor lo manda contro la parte esterna del ring! Si rientra sul ring, Gator Roll di Konnor che chiude l'avverdario in una Headlock, Kalisto prova a liberarsi, Irish Whip di Konor all'angolo, Kalisto si difende con un doppio calcio, Konnor riensce a mandare sull'apron l'avversario, Enzeguri Kick di Kalisto che connette con un West Coast Pop, Springboard Corkscrew, calcio seguito da una Hurricanrana che Konnor tenta di riversare in una Powerbomb, Klaisto la evita, Suicide Dive su Viktor! Kalisto va sull'apron…Salida Del Sol!!! 1….2….3!!! Vittoria di Kalisto che è pronto ad affrontare Ryback!

WINNER: KALISTO

Raw Recap con il Main Event tra Dean Ambrose e Braun Strowman, il match finisce con la vittoria per squalifica di Strowman dopo che Ambrose lo colpisce con una sedia ripetutamente chiudendo con la Dirty Deeds sulla sedia!

E' tutto per questo episodio, l'appuntamento è come sempre tra 7 giorni, Ciao!!!

14,934FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati