WWE Superstars Report 25-03-2010

Amici di Tuttowrestling.com Luca Soligo vi da il benvenuto all'ultima edizione di WWE Superstars prima di Wreslemania 26!

Lo show si apre con i Cryme Tyme accompagnati dalla theme che fanno il loro ingresso al ring, seguiti a ruota dalla Straight Edge Society capitanata da CM Punk. Con i commentatori di Smackdown ai loro posti, può avere inizio il primo match della serata: CM Punk vs JTG! Il match si sposta quasi subito al di fuori del ring dove Luke Gallows tenta di interferire, ma al rientro sul quadrato JTG prende il controllo. L'offensiva del membro dei Cryme Tyme è però senza convinzione, tanto che CM Punk connette velocemente con la Go to Sleep al centro del ring, che gli vale il pin vincente! La Straight Edge Society festeggia la vittoria lampo del suo capitano, mentre i commentatori ci ricordano che domenica CM Punk andrà contro Rey Mysterio a Wrestlemania!

Dopo il break vediamo il Wrestlemania Recall: le immagini ci riportano al 1996, Wrestlemania 12 ha come piatto forte l'Iron Man Match tra Bret Hart e Shawn Michaels!

Intanto al tavolo di commento troviamo Michael Cole e Jerry Lawler che ci introducono un bellissimo video sulla rivalità tra Shawn Michaels e The Undertaker: resa dei conti domenica a Wrestlemani 26!

Torniamo con i commentatori di Smackdown che ci presentano la classe 2010 degli introdotti alla WWE Hall of Fame. L'attenzione poi si sposta alla rivalità tra Chris Jericho ed Edge: il video ci mostra le immagini dell'infortunio al tendine d'Achille della Rated R Superstar, il suo recupero e la sua shoccante vittoria alla Royal Rumble. L'eco della Spear risuona nel finale del video, con le immagini della finisher devastante di Edge.

Dopo il break, i commentatori di Raw presentano la rivalità tra Vince McMahon e Bret Hart ed un video riepilogativo del feud che vedrà la sua conclusione a Wrestlemania. Segue un recap della rivalità tra CM Punk e Rey Mysterio, comprendente immagini da Smackdown dove i due hanno definito la stipulazione del match: se Rey perde dovrà unirsi alla Straight Edge Society!

Ecco quindi che la musica d'entrata di Rey Mysterio ci riporta all'azione, e mentre la star di San Diego si ferma da ogni bambino che ha la maschera come lui per salutarlo noi andiamo in pausa!

Back from the break, it's main event time! La Hart Dynasty al completo fa il suo ingresso nel ring, ed il match tra Rey Mysterio e Tyson Kidd può avere inizio! Prese di clinch tra i due, con Kidd che ottiene un conto di uno. L'azione si sposta fuori dal ring, dove Natalya si intromette ma Rey applica un running splash su DH Smith. La distrazione costa cara a Rey, che subisce una clothesline da Kidd, per venire poi sbattuto contro il guardrail, mentre noi ci fermiamo per l'ultimo break della puntata.

Al rientro in azione, Kidd sta applicando una presa di sottomissione, ma Rey riesce ad uscirne e sbatte Kidd nell'angolo con una serie di calci. Tentativo di mossa dalle corde di Rey, ma Kidd connette con un bel dropkick che gli vale un conto di due. Ennesima presa di sottomissione di Kidd, che incoraggia l'arbitro a certificare la resa di Rey. Kidd connette con una twisting gutbuster, ma Rey reagisce e trasforma un tentativo di wheelbarrow in un bulldog. Kidd però riesce con un dropkick a scaraventare fuori dal ring e contro i guardrail Rey. Al rientro sul ring Kidd ottiene un conto di due. Tentativo di moonsault di Kidd, che però non centra il bersaglio. Elbow dalle corde per Kidd, che porta a casa un altro conto di due. Kidd sembra in controllo ed incita l'arena a tifare per lui, ma Rey connette con una Huracanrana che mette Kidd sulla seconda corda, giusto giusto in posizione per la 619! Rey connette e poi va con la springboard splash … 1,2,3 e vittoria in un ottimo match per Rey Mysterio che vede più vicina la resa dei conti con CM Punk! Con le immagini di Rey Mysterio festeggiante noi ci diamo appuntamento a settimana prossima!

14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Tre ex WWE hanno lavorato ai tapings della MLW

Tre nuovi innesti prendono parte ai tapings della MLW ad Orlando.

In calo gli ascolti di Dynamite e NXT

Nonostante il dato in calo Dynamite è sempre vittorioso nella Wednesday Night War contro NXT.

Aggiunti tre match alla card di AEW Full Gear

È ufficiale il main event di Full Gear. Inoltre i FTR hanno appreso i nomi dei loro sfidanti ed è stato annunciato un Elite Deletion match.

Importante avvenimento ieri a NXT

Importanti colpi di scena nel main event titolato dell'ultima puntata di NXT.

Articoli Correlati